Giovedì 8 gennaio alle 20.10 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Vediamo le anticipazioni della soap opera italiana. Velasco continua la sua messa in scena ai danni di Fiamma: l’uomo recita la parte dell’infelice innamorato e riesce a rubare un bacio alla moglie di Jacopo. Cecilia indaga sull’aggressione a Cedric: il pittore è stato aggredito da qualcuno che conosceva e che il furto è solo un tentativo di depistare la polizia. Damiano si finge un facoltoso scommettitore per incastrare Petrovich.



Continua la liason tra Carol Grimani e il suo braccio destro, Velasco. Dopo la notte di fuoco, la new entry di Centovetrine non fa altro che pensare alla donna fino a che, la settimana prossima, non deciderà di dichiararsi. Come reagirà la donna? Sicuramente non bene visto che lei è lanciatissima verso la sua vendetta e non vede altro davanti a sè. In effetti, la reazione alla dichiarazione del bell’argentino non sarà delle migliori, questo comprometterà il loro rapporto? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap torinese…



Ancora un flop per Centovetrine che sembra essersi stabilizzato sul fondo, almeno per quel che riguarda gli ascolti. Le storie, davvero piatte in questa stagione, non sono riuscite a stuzzicare gli telespettatori che, complice anche il trasloco su Rete 4 e lo spostamento di orario, hanno abbandonato la soap torinese. Risultato? Il peggio del peggio e il 4% o poco più del pre festivo ha lasciato il posto ad un poco più di 3% di share. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 961.000 telespettatori per uno share del 3,6%.

Al grido di “Non e’ possibile non e’ gestibile questo nuovo orario con cena tg bambini ma dai fate qualcosa!”, il pubblico di Centovetrine continua a chiedere a gran voce il ritorno della soap al solito orario e la solita rete. Dopo 15 anni di consueti appuntamenti su Canale 5, la soap, causa calo di ascolti ormai troppo evidente, è stata traslocata su Rete 4 e la situazione è peggiorata. A gran voce i fan chiedono rispetto e chiedono il ritorno alle tradizioni e lo fanno anche sulle pagine ufficiali dei protagonisti della soap che, a questo punto, non sanno più che rispondere. Al momento tutto tace e mentre Mediaset conferma il suo palinsesto senza Centovetrine, gli attori della soap non sanno se torneranno sul set. Che fine farà la soap?



La scoperta della relazione tra Penelope e Cedric scatena una serie di reazioni cruente e imprevedibili. Cedric viene addirittura preso di mira e aggredito in atelier. Tutti ce l’hanno con lui e sembrano accecati dalla sete di vendetta. Intanto Marcello paga le conseguenze della posizione che ha assunto fino a quando scopre di avere un nuovo alleato: Damiano.

Carol fa in modo che Velasco e Fiamma trascorranno la notte insieme. Cosa succederà tra di loro? Intanto Cecilia mostra disapprovazione nei confronti del piano di Marcello per smascherare Petrovich. A questo punto al suo fianco esisterà solo Damiano, pronto ad aiutarlo…

Cedric sarà l’assoluto protagonista di questo episodio. L’amore per Penelope lo ha ridotto in fin di vita dopo l’aggressione ricevuta. La polizia indaga sul responsabile mentre lui lotta in ospedale tra la vita e la morte.