Tra qualche ora andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata in replica di Che Dio ci aiuti 2. Gaia De Laurentiis, la mitica protagonista di Sei forte maestro, sarà la guest star del primo episodio che sarà caratterizzato da due grandi citazioni, una di Leonard Cohen e una del Vangelo. Nel frattempo Azzurra (Francesca Chillemi) pensa e ripensa al bacio di Guido che fa finta di averlo dimenticato. Anche il piccolo Davide avrà qualcosa su cui riflettereOltre a poter vedere Che Dio ci aiuti sintonizzandosi su Rai 1, la fiction sarà visibile in diretta streaming sul sito di Raitv: cliccate qui per vederla.



Stasera Rai 1 propone le repliche della seconda stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction che vede Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Gli episodi trasmessi sono due e si intitolano rispettivamente E mio figlio e Maledetto San Valentino. Queste due puntate sono andate già andate in onda in prima tv sui canali Rai, guadagnando degli ascolti davvero notevoli: la prima ha conquistato 6 milioni e 94 mila telespettatori con il 21.8% di share, la seconda ha convinto invece 5 milioni e 874 mila amanti del piccolo schermo, con il 22.93% di share. Si tratta dellundicesimo e del dodicesimo episodio: è quindi un po che la rete televisiva nazionale ripropone le avventure del convento dove abitano Azzurra, Margherita e Nina. Nonostante questo, anche gli ascolti ottenuti con questa vecchia proposta si sono rivelati eccellenti ed è probabile che si mantengano alti anche nella serata di oggi, mercoledì 7 gennaio 2015. Un fattore, però, va considerato: anche la proposta di canale 5 per oggi è molto valida. Sul canale Mediaset verrà trasmessa la prima puntata della nuova fiction targata Endemol, Solo per amore. Chi si aggiudicherà dunque gli ascolti? Staremo a vedere!



Stasera su Rai 1 andranno in onda le repliche di due episodi della seconda stagione di Che Dio ci aiuti: si tratta rispettivamente dellundicesimo e del dodicesimo, intitolati E mio figlio e Maledetto San Valentino. Ecco qualche anticipazione rispetto a quello che succederà ai protagonisti del convento gestito dalle religiose Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi).

Nella prima puntata, Giovanna e Armando arrivano al convento: si tratta di due amici di Guido (Lino Guanciale). In particolare, Armando è specializzato nel suo stesso campo e chiede consiglio allavvocato perché teme che la moglie lo tradisca. In realtà, Giovanna nasconde un segreto ben più tremendo che riguarda la sua salute e che metterà suo marito di fronte a una scelta molto difficile. Alla fine, però, tutto andrà fortunatamente per il meglio. Nina, nel frattempo, si occupa del caso di una rapina in gioielleria, mentre Margherita decide di lasciare Francesco. Infine, ci sono novità per quanto riguarda il vero padre di Davide: ma Suor Angela non ha cuore di comunicarle a Guido, dopo che lo sente chiamare il piccolo mio figlio.



Nella seconda puntata, invece, San Valentino è alle porte e tutti sono in agitazione: Suor Angela aiuta Davide a organizzare una cenetta per Guido e Azzurra, dal momento che questultima si è accorta di essere innamorata di lui. Giannandrea, però, torna in anticipo: m a quel punto Azzurra prende la decisione di lasciarlo. Margherita, invece, rifiuta di uscire con Emilio perché ancora non si sente pronta ad avere una nuova relazione. Infine, Nina scopre una brutta truffa che è stata ordita a sua insaputa.