Questa sera torna su Rai Tre Chi l’ha visto per la prima puntata del 2015. Moltissimi i casi che verranno trattati nel corso della trasmissione. In primis quello del piccolo Lorys Stival. L’avvocato della difesa Francesco Villardita aveva infatti presentato, prima di Natale, una richiesta di scarcerazione per la sua assistita, la madre del bambino ma in data 3 gennaio si apprende che tale istanza è stata respinta dal tribunale del riesame di Catania. In studio si discuterà ovviamente sulle ragioni di questa decisione. Poi si parlerà delle storie di Antonello il clochard e di Fortuna Loffredo. Oltre a poter guardare Chi l’ha visto sintonizzandovi su Rai Tre, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai.tv: cliccate qui per vederlo.



Stasera, in prima serata su Rai 3, va in onda un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma che si occupa di casi irrisolti, di sparizioni e di vicende di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli. La prima serata di oggi si focalizzerà principalmente sulle indagini dell’omicidio di Andrea Lorys Stival, il bambino di otto anni ucciso a Santa Croce Camerina, e anche su quelle condotte in merito alla morte della casalinga Elena Ceste a Castiglione D’Asti. Ma al centro dell’attenzione di questa sera ci sarà anche l’appello dei familiari dell’autotrasportatore scomparso in seguito alla tragedia avvenuta a bordo della Norman Atlantic, Giuseppe Mancuso. L’uomo di origini messinesi manca ancora all’appello: si trovava appunto a bordo della nave sulla quale è scoppiato un incendio lo scorso 28 dicembre 2014, mentre viaggiava in direzione del porto di Ancona, e la sua famiglia non ha più avuto sue notizie da allora. Oggi, mercoledì 7 gennaio 2015, ascolteremo le parole dei cari di Giuseppe Mancuso in diretta tv a “Chi l’ha visto?”.



Torna stasera, mercoledì 7 gennaio 2015, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, “Chi l’ha visto?”. Come già anticipato, i casi di maggior rilievo che verranno trattati durante la diretta saranno certamente quelli dell’omicidio di Andrea Lorys Stival, ucciso lo scorso 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, e quello della morte di Elena Ceste avvenuta a Castiglione D’Asti. Nel video promo di anticipazione rilasciato da Rai (clicca qui per vederlo), viene nuovamente presentata la trasmissione e gli appuntamenti futuri che ci aspettano in prima serata. Tanti ancora i casi irrisolti di cui il programma ha già parlato e che non verrano trascurati: Roberta Ragusa, Guerrina Piscaglia, Frigentina Del Rosario Picariello, senza dimenticare le morti di Martina e Maddalena e le violenze sulla piccola di Caivano. Nel video è rinnovata la richiesta di aiuto nei confronti dei telespettatori, invitati a mandare in redazione ogni segnalazione che potrebbe rivelarsi utile. “Chi l’ha visto?” comincerà stasera, 7 gennaio 2015, su Rai 3 alle 21.05.



Questa sera, mercoledì 7 gennaio 2015, Federica Sciarelli torna su Rai Tre con una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Il caso di maggior rilievo sarà ancora una volta quello di Lorys Stival. Il programma ripercorrerà le varie fasi dell’inchiesta focalizzandosi sugli ultimi aggiornamenti.  La quinta sezione del Tribunale del riesame di Catania ha infatti rigettato il 3 gennaio la richiesta di annullamento dell’ordinanza di arresto di Veronica Panarello, la madre del piccolo, riservadosi il deposito delle motivazioni. “Aspettiamo di leggere le motivazioni per ricorrere eventualmente in Cassazione. Resto convinto dell’innocenza della mia cliente e lo dimostreremo nelle sedi competenti”, queste le parole del legale della donna, l’avvocato Francesco Villardita. Si tornerà poi a parlare anche del caso di Elena Ceste, la casalinga di Costigliole D’Asti, la cui morte rimane ancora avvolta nel mistero. Gli inquirenti hanno fatto sapere anche più recentemente che le prove a carico del marito Michele non sono sufficienti per dare il via a un processo.