Oggi, mercoledì 7 gennaio, dopo la lunga pausa delle feste natalizie su Canale 5 è andato in onda un doppio episodio di Beautiful. Rivediamo cosa successo nella soap opera americana. Brooke (Katherine Kelly Lang) è a cena con Bill (Don Diamont), i due sono insieme a Dubai per celebrare il loro matrimonio, la Logan vede un cofanetto sul tavolo e lo prende, poi lo apre e nota con piacere che si tratta di una splendida collana realizzata dal miglior artigianato del posto. Il gioiello le piace moltissimo, Bill le fa indossare la collana e le comunica che dora in poi non le regalerà più gioielli se non a breve la fede che indosseranno il giorno del loro matrimonio. Brooke è entusiasta e felicissima di questo loro momento di complicità, e gli confessa che il regalo più bello e importante che le ha fatto è la sua fedeltà e il suo averla sempre amata anche quando invece lei non lo voleva più. Bill le spiega che la ama profondamente e non ci potrà mai essere altra donna ch potrà rubare il suo cuore come ha saputo fare lei.



Ridge (Thorsten Kaye) è con suo padre in ufficio, i due parlano di Brooke e della sua relazione con il magnate che il Forrester disapprova profondamente. Eric (John McCook) prova a farlo ragionare dicendogli che non deve interessarsi di Brooke, ma pensare a Katie (Heather Tom) e alla loro relazione, ma che se non riesce a farlo questo significa che nutre ancora dei sentimenti per la Logan. Ridge nega, dicendo che vuole solo il meglio per lei e che dovrebbe trovare il modo per dimostrarle che Bill non la ama come invece la fa credere. Così, successivamente rimasto solo, trova la mail di Quinn (Rena Sofer), perciò dopo aver visto i disegni si accorge che la Fuller gli ha inviato una foto di lei e Bill insieme e rimane scioccato alla sua vista. Ridge osserva attentamente la foto e nota che ritrae il magnate a letto con Quinn, è sbalordito quando entra nel suo ufficio la Fuller alla quale domanda chi gli avesse inviato quella foto. La donna si finge meravigliata e gli spiega che probabilmente gliela ha inviata per sbaglio in quanto credeva di averla cancellata, ma comunque ammette di aver avuto con Bill una relazione di sesso. Ridge comincia a farle domande sul perché della loro relazione, poi immediatamente pensa alla sua Logan e a quanto potrebbe rimanerci male nel conoscere una simile cosa. La Fuller lo rimprovera di essere troppo apprensivo nei confronti di Brooke, ma allo stesso tempo lo spinge ad andare da lei a Dubai ad interrompere le sue nozze. Quando la Fuller va via arriva Eric che capisce immediatamente dalle parole del figlio cosa sta succedendo. Ridge allora gli spiega della foto tra Bill e Quinn. Eric è stranito, consiglia al figlio di inviare a Brooke la foto perché arrivare fino a Dubai potrebbe essere controproducente, inoltre gli ricorda che nessuno sa precisamente dove Bill e Brooke alloggino e che potrebbero già essere sposati, ma il figlio non vuole sentire ragioni così Eric gli da la sua benedizione e Ridge va via promettendogli di non tornare se non con Brooke.



Intanto Brooke e Bill continuano la loro fuga romantica, sono una di una macchina decappottabile diretti ad Abu Dhabi, poi visitano un castello. Tutta latmosfera fa sentire la Logan una principessa, infine si recano dallorganizzatore del loro matrimonio e concordano con lui gli ultimi dettagli per la cerimonia che si terrà lindomani. Il magnate ha proprio pensato a tutto anche allabito da sposa per la sua amata e a chi dovrà aiutarla. Brooke vorrebbe conoscere maggiori informazioni ma il magnate le lascia un velo di mistero. Brooke dice di essere felicissima,si sente molto coccolata e viziata da Bill e ha la certezza di essere lunica donna per lui. Anche Justin (Aaron D. Spears) è in Medio Oriente con loro, così si reca da Bill e gli chiede come mai abbia voluto la sua presenza, il magnate allora gli confida che ha bisogno di avere tutto sotto controllo e che deve fare in modo che niente e nessuno possa rovinare quel giorno così magico per loro. Successivamente Brooke va a fare un massaggio mentre il magnate va in spiaggia insieme al wedding planner e pianificano le ultime cose, Bill appare sereno.



Quinn invece è alla Forrester e pensa a Bill, poi guarda la foto che la ritrae in sua compagnia e ride vittoriosa. Mentre Ridge è sull’aereo e sollecita il pilota a partire immediatamente. Successivamente dopo aver riposato un po’, il Forrester continua ad osservare la foto incriminata, poi telefona a Katie per avvisarla della sua partenza improvvisa, le invia la foto e Katie è molto sorpresa di ciò che essa ritrae. Chiede a Ridge i dettagli e lui le spiega tutta la storia, ma la Logan gli dice che si è fatto manipolare da Quinn che aveva architettato tutto fin dall’inizio. Gli chiede di non andare a Dubai ma di permettere a lei di inviare la foto a sua sorella. Ridge però è convinto ad agire in questo modo, le dice che la ama ma che allo stesso tempo non può permettere a Brooke di sposare quell’uomo. Katie allora accetta la sua pazzia e chiude la chiamata, mentre Ridge rimane a pensare alla sua Logan e ai tanti matrimoni celebrati con lei.Bill dopo aver finito con la wedding planner raggiunge Brooke nella sua stanza, le dice di tenersi pronta che sta andando una ragazza ad aiutarla. Wyatt (Darin Brooks) è con sua madre in ufficio che lo informa che Ridge è diretto a Dubai a impedire il matrimonio a Brooke e Bill. Il ragazzo è meravigliato, si chiede cosa possa essere successo per spingere il Forrester a fare una cosa del genere, ma dalle parole della madre capisce che è stato a causa della sua foto, così si arrabbia moltissimo con lei, si dice preoccupato per la sua relazione con Hope (Kimberly Matula) e la aggredisce verbalmente.

Per rivedere la doppia puntata di oggi di Beautiful è sufficiente accedere al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata