Irene scopre di essere sterile. Il suo è un grande dolore perché la donna vorrebbe tanto avere dei figli dal fidanzato Gabriele. In visita torna Denise Alfieri che ha parlato con il suo fidanzato e ha deciso di tenere il bambino. Intanto con grande brutalità gli uomini di Sandro picchiano a sangue Manolo, il fidanzato di Denise. Dopodiché Sandro gli fa iniettare una dose letale di droga che lo fa morire per overdose. Giordano fa ispezionare la discoteca di Sandro sperando di trovare qualche elemento utile alle sue indagini. Gabriele intanto è finito nelle grinfie di Gloria e si è lasciato ammaliare dalla sensualità della donna. Così ripensa a lei anche mentre dorme al fianco della fidanzata Irene che non riesce a parlargli della sua sterilità. Elena confessa una mezza verità a Giordano promettendogli di collaborare per ritrovare Pietro. Gabriele e Gloria sono sempre più complici dopo che tra i due è scoppiata la passione. Nel frattempo Elena riceve in una lettera un articolo che potrebbe rappresentare una minaccia per la figlia Arianna. Questultima nello stesso momento trova il suo cavallo morto nella sua stalla. La ragazza piange sconvolto tra le braccia della mamma che prova vanamente a consolarla. Lunica soluzione ce lha Gabriele: vendere parte del circolo a Gloria. Denise cerca disperatamente il suo Manola ma dell’atteggiamento sospettoso dei fratelli capisce che ci sono loro dietro la sua scomparsa. Elena torna in discoteca per accettare l’accordo di Sandro che corre subito a festeggiare i tre milioni di euro con Gloria. La donna svela a Pietro il suo piano: rovinarlo completamente con la complicità di Elena, ignara di tutti i suoi segreti. Mercoledì 14 gennaio 2015 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Solo per amore. In questo nuovo episodio vedremo Elena fare di tutto pur di ritrovare il marito Pietro. Tra le cose più sgradevoli che è costretta ad accettare cè quella di cedere parte della quota del circolo a Gloria che, nonostante lei non lo sappia, è la vera sequestratrice di Pietro. I soldi della vendita di metà del circolo serviranno ad Elena per saldare il debito di cui le ha parlato in precedenza Sandro. Ma basterà questo a riportare a casa Pietro? A quanto pare potrebbe anche riuscirci per poi scoprire che la persona più estranea a casa sua è proprio suo marito
Gloria comincia a mettere in atto il suo piano e propone a Gabriele di entrare in società. Nel frattempo Elena racconta la sua situazione al padre che si è rifugiato nell’alcool dalla notte del suo rapimento. L’uomo si sente in colpa per non aver accettato di contrattare all’epoca con i suoi sequestratori e non riesce a perdonarsi il fatto che la figlia abbia potuto perdere il bambino che aspettava. Elena lo rassicura e lo abbraccia: non è stata colpa sua. In un pacchettino sopra la sua automobile la donna trova un navigatore che la conduce proprio nella grotta che le ricorda i terribili giorni del suo rapimento. Elena decide comunque di inoltrarsi nel buio della grotta alla ricerca del marito. Un uomo la aggredisce e le chiede il riscatto per la mattina seguente. Se così non sarà il marito avrà le ore contate. Giordano raggiunge Elena che si rifiuta di dirle come mai si trovava in quel posto. All’indomani la donna prende tutto ciò che possiede, soldi e gioielli, per recarsi a pagare il riscatto. Quando arriva sul luogo a proteggerla ci sono Sandro e i suoi uomini che scoprono la vera identità del ragazzo. Si tratta di Manolo, il fidanzato di Denise, che con il sequestro di Pietro non c’entra nulla e voleva solo racimolare un po’ di soldi. Sandro vorrebbe ucciderlo ma Elena glielo impedisce. Subito dopo l’uomo le racconta dell’accordo non onorato dal marito che avrebbe dovuto sfruttare i suoi cavalli di razza per il trasporto di sostanze stupefacenti per un totale di 3 milioni di euro. Elena non vuole crederci. Per salvare il marito lei dovrebbe rispettare l’accordo al suo posto e trovare l’intera somma di denaro. Giordano intanto la segue di nascosto per capire ciò che sta tramando. Pietro, rinchiuso nella sua “prigione” sente la mancanza di Elena e ripensa incessantemente al suo amore. La donna è molto indecisa sul da farsi e continua a negare la verità alla figlia maggiore Arianna che intuisce che qualcosa non va soprattutto quando trova la pistola nella borsa della madre. Si segna così l’indirizzo del biglietto da visita di Sandro e chissà che cosa avrà in mente di fare. Elena mantiene il segreto anche con la madre che vorrebbe capirci di più. Gloria viene raggiunta in piscina da Gabriele che tenta di salvarla credendo che lei stia tentando il suicidio. Peccato che lui ci caschi in pieno accettando le sue avances subito dopo le promesse di matrimonio a Irene.
Frugando nella casaforte e nell’armadio di Pietro, Elena trova la pistola ma proprio in quel momento entra nella sua stanza la figlia. La madre fa finta di niente ma Arianna intuisce che qualcosa che le ha comunicato Giordano deve averla sconvolta. Intanto Pietro è ancora nelle mani di Gloria che non sembra esattamente una persona sana di mente. La donna trova il modo di infilarsi nel circolo frequentato dalla famiglia Ferrante e fa la conoscenza di Gabriele che la invoglia a prendere delle lezioni di tennis da lui. Denise fa una visita dal ginecologo ed è indecisa se abortire. Maria va da Elena per parlarle di Sandro Alfieri, uno dei vecchi amici di Pietro che gli ha causato tanti problemi. Sandro ha messo nei guai Pietro rischiando di farlo finire dentro molte volte a causa di scippi e rapine. Maria insinua che questo Sandro e le sue cattive amicizie possa aver qualcosa a che fare con il rapimento di Pietro. A questo punto la donna va a cercare Sandro e lui, che finge con gli altri di essere ancora all’estero, accetta di riceverla. L’uomo non vuole rivelarle cosa si cela dietro la scomparsa di Pietro ma lei dice di essere disposta a fare qualunque cosa pur di riportare il marito a casa. Sandro le promette che si informerà sulla questione e le farà sapere il prima possibile. Intanto sul web si leggono le prime critiche alla nuova fiction di Canale 5 “Solo per amore ovvero Le tre rose di Eva versione adulta con gli attori di Centovetrine e la pretesa di assomigliare a Una grande famiglia”, scrive un telespettatore su Twitter. Qualcun altro scherza sottolineando che Sandro sembra far parte della cupola capitolina. Gloria fa amicizia con Gabriele che non sembra indifferente al suo fascino.
In questi momenti di tristezza c’è spazio anche per un po’ d’amore in casa Ferrante. Gabriele è sconvolto perchè sente di rivivere lo stesso dolore del giorno del rapimento della sorella Elena. A consolarlo ci pensa la sua fidanzata Irene e così lui approfittà di questo momento di tenerezza per regalarle un anello e chiederle di mettere su famiglia. Nel frattempo Elena e la figlia Arianna provano a riacquistare un po’ di serenità, unite dalla speranza che Pietro possa tornare al più presto a casa. L’anello che ha il dito al posto della fede fa capire a Pietro di essere nelle mani di una sua ex fidanzata che non si è mai arresa per la fine del loro amore. L’uomo è furioso. Nel frattempo Maria si rivolge a degli amici un po’ loschi per cercare di trovare suo figlio. Qualcuno in discoteca la osserva dal buco di una serratura. Pietro è nascosto proprio all’interno della discoteca. Intanto la giovane Denise, dispiaciuta per la situazione di Maria, la raggiunge e le parla dei suoi problemi. La ragazza è incinta, ha paura che suo fratello lo venga a sapere e non sa cosa fare. Maria viene così a sapere che il ragazzo che sta cercando, Sandro, è tornato dal Sud America. Che relazione hanno i due? Un nuovo giorno è arrivato e a casa Ferrante l’aria è pesante. Elena trova nella giacca di Pietro tre biglietti aerei per New York: per lei e le sue figlie ma manca il suo. A quel punto la donna intuisce che Pietro le nascondeva qualcosa e voleva metterla al sicuro. Angela Maggi, il magistrato che segue il marito, è anche l’amante di Giordano ed è gelosa dell’interesse che l’uomo mostra nei confronti di Elena. Proprio quest’ultima arriva all’improvviso per comunicargli la scoperta dei biglietti aerei. Elena confida a Giordano che non ha mai dimenticato il periodo del suo rapimento perchè gli aveva causato la perdita del suo bambino. Il Vice Questore le fa sapere che Pietro aveva da dieci giorni il porto d’armi e lei è oltremodo sorpresa. Pietro incontra la sua sequestratrice Gloria che lo rassicura sulle condizioni della figlia Beatrice che è riuscita a scappare. La donna si vuole vendicare dopo essere stata lasciata vent’anni prima. Gloria è risentita per il fatto che Pietro non l’abbia mai più cercata e gli dà dell’infame credendo che lui si sia appropriato dei suoi soldi. Lui si difende dandole della pazza mentre lei afferma che è pronta a divertirsi in questo gioco che ha imbastito per fargliela pagare.
Pietro sta per accompagnare la figlia a scuola quando un’auto si lancia al suo inseguimento e lui è costretto a scappare spaventando terribilmente la figlia per la velocità con cui guida l’autovettura. Che cosa nasconde il protagonista di Solo per amore? Intanto Elena è impegnata al maneggio in una festa con la sua famiglia e si preoccupa per il ritardo del marito. Pietro si ferma con l’auto nel bosco. Lascia la figlia e le dice di correre e di chiamare la mamma per farsi venir a prendere. Dei sequestratori lo raggiungono appena in tempo per catturare lui. La piccola perde il telefono ma continua a correre lontana per seminare i suoi inseguitori. Intanto la figlia maggiore di Pietro e Elena, Arianna sfoggia la sua bravura nell’equitazione davanti gli occhi orgogliosi dei suoi parenti. Sia lei che la madre sono preoccupati per l’assenza di Pietro. Così la donna chiama la scuola di Beatrice che le comunica che la figlia non è mai arrivata a scuola. Mentre cominciamo a preoccuparci per le sorti di Pietro e la piccola Beatrice, conosciamo Giordano, il Vice Questore che viene immediatamente avvisato della denuncia di scomparsa. Il nome di Elena Ferrante non gli è nuovo. L’uomo la raggiunge subito a casa e con un rapido flashback apprendiamo che era stato proprio lui a salvarla da piccola da una situazione difficile. La polizia lo informa di aver rintracciato la posizione del cellulare di Pietro. Lungo il percorso ritrovano le tracce lasciate dalla piccola Beatrice e dai suoi inseguitori. Ritrovare il diario e lo zaino di Beatrice costituiscono per Beatrice un trauma enorme. Da ragazza la donna aveva subito a sua volta un rapimento. Nascosta in un piccolo tunnel Giordano trova la piccola, un vero sollievo per Elena che riabbraccia la sua figlioletta. Pietro è nelle mani dei sequestratori e viene calmato tramite un sonnifero. Tra i colpevoli spunta una donna che sostituisce la sua fede al dito con un altro anello. Cosa significherà? La famiglia è in subuglio. La suocera si scaglia subito contro Pietro che giudica un incosciente mentre Giordano invita tutti a mantenere la calma. In privato l’uomo chiede a Elena di tenerlo al corrente di qualsiasi cosa accada: lui per lei ci sarà sempre anche se lei ha scelto Pietro…Proprio in quel momento arriva una busta contenente la fede di Pietro. Elena piange sconvolta tra le braccia di Giordano.
Ci siamo. Elena e Piedro sono una bella coppia. Cavalcano insieme al maneggio e si scambiano teneri biglietti d’amore. Ma una minaccia incombe all’orizzonte. Pietro intravede infatti un’auto sospetta fuori dalla sua villa. Saprà a chi appartiene ed è per questo preoccupato? Intanto rientra per fare una sorpresa a casa alla moglie e la bacia appassionatamente. Pietro coglie l’occasione per chiederle di partire un mese per New York ma lei gli risponde che non è fattibile a causa della scuola e del lavoro. L’uomo pare aver voglia di scappare, ma da cosa? Prima di pensarci Pietro ed Elena hanno tempo per fare l’amore sotto la doccia. Oltre che brava moglie, Elena è una madre affettuosa e protettiva nei confronti della sue due figlie.
Questa sera, mercoledì 7 gennaio, va in onda su Canale 5 la prima puntata, di dieci, di Solo per amore. Tra i protagonisti della fiction c’è anche Massimo Poggio, attore noto per aver recitato in Che Dio ci aiuti, K2 – La montagna degli italiani e Adriano Olivetti – La forza di un sogno. Questa mattina Massimo Poggio è stato ospite di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella: una fiction piena di passione, intrighi, giallo,melodramma c’è tutto, ha detto l’attore. Poi ha parlato del suo personaggio: Il mio personaggio si chiama Pietro Mancini, un padre di famiglia, innamorato di sua moglie ma con un passato problematico che pensava di aver accantonato invece si riaffaccia prepotentemente nella prima puntata e Pietro Mancini viene rapito. Da lì parte tutta la vicenda. Inoltre ha invitato gli spettatori a non perdere la puntata: è una storia molto appassionavate, piena di colpi di scena dove tutto ciò che si pensa viene sempre messo in discussione. Clicca qui per vedere il video
In occasione della presentazione di “Solo per amore” alla stampa, l’attore Kaspar Capparoni – che vestirà i panni del Vicequestore di Polizia – ha rilasciato un’intervista a Vero in cui ha svelato molto della fiction e della sua vita privata. Se in Sole per amore interpreterà l’affascinante Giordano Testa, capace di far innamorare non una ma due donne, Elena (Antonia Liskova) e Angela (Simona Boriani), nella vita reale le cose sono ben diverse. L’attore ha raccontato di non saperci proprio fare con le donne: “Sono completamente negato! Sarà per questo motivo che preferisco di gran lunga lasciarmi conquistare”, queste le sue parole. Sul suo personaggio nello sceneggiato rivela che sa bene con quale delle due donne vorrebbe condividere la vita ma che purtroppo l’amore è fatto anche di rinunce. Quale sarà lesatto significato di queste parole? Appuntamento a stasera, su Canale 5, per scoprirlo!
Questa sera a partire dalle 21:10 partirà su Canale 5 la fiction Solo per amore. La storia ha un solo grande protagonista: lamore. Lambientazione è quella della bellissima città di Roma. La fiction è stata girata sia nelle ville dei potenti sia nei locali notturni più disparati. I telespettatori, che la rete si augura siano numerosi, potranno commentare la prima puntata tramite lhashtag #SoloPerAmore e postare i propri commenti sulla pagina ufficiale della fiction su Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, in occasione della prima puntata, saranno presenti sui social i quattro attori protagonisti Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi e Simon Grechi, che prenderanno limpegno di rispondere alle domande del pubblico.
Altro video di uno degli attori di protagonisti di Solo per amore, la nuova fiction di Canale 5 in onda stasera. Questa volta è il turno di Pietro Genuardi che interpreta Sandro Alfieri. L’attore è noto al grande pubblico per aver preso parte per diversi anni alla soap opera “Centovetrine”. “Questa sera mi raccomando vi aspetto su Canale 5 alle 21:10 con Solo per amore”, il suo messaggio per i fan. Cliccate qui per vederlo.Genuardi può vantare anche una lunga carriera a teatro così come al cinema e in televisione. Ultimamente l’avevamo visto nella miniserie di Rai Uno “L’uomo sbagliato”, nel ruolo di Marcello e in quella di Canale 5 “Il peccato e la vergogna”, dove vestiva i panni di Lamercellier.
Tra i protagonisti della fiction “Solo per amore”, stasera in onda per la prima volta su Canale 5, c’è anche l’attore Simon Grechi che interpreta il ruolo di Gabriele. In un video l’attore romano ha ricordato l’appuntamento di questa seraal pubblico. Cliccate qui per vederlo. “Fatevi sorprendere, è un thriller. Ci saranno sparatorie, litigi e riappacificazioni. Seguiteci!”, questo il messaggio di Grechi che ha invogliato i telespettatori a seguire la nuova fiction targata Mediaset. Simon è noto al grande pubblico per aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello e, successivamente, per aver partecipato a molte fiction come “Tutti pazzi per amore”, “Carabinieri”, e “I delitti del cuoco”.
Amore, passione, intrighi di violenza e criminalità accompagnati da indagini, dubbi e incertezze: tantissimi gli ingredienti che rendono la nuova fiction in onda stasera su Canale 5, Solo per amore, una proposta più che accattivante per il pubblico del piccolo schermo. Mediaset ha rilasciato il video promo con le prime immagini in assoluto delle scene che andranno in diretta questa sera: la protagonista principale è Elena Ferrante (Antonia Liskova), splendida donna, moglie e madre di due ragazze che deve affrontare il presunto rapimento di suo marito Pietro (Massimo Poggio). Questo dramma familiare riaprirà in lei la voragine di un ricordo del passato, che aumenterà notevolmente le difficoltà nellaffrontare la situazione: in suo aiuto arriverà il vicequestore Giordano Testa (Caspar Kapparoni), da tempo innamorato di Elena, che gestirà le ricerche per ritrovare Pietro. Clicca qui per vedere il video promo di Solo per amore rilasciato da Mediaset.
Da stasera, mercoledì 7 gennaio 2015, a partire dalle 21:10 andrà in onda su Canale 5 una nuova fiction targata Endemol e intitolata “Solo per amore“. Da un cast nutritissimo formato, tra gli altri, da Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi e Camilla Filippi, una storia d’amore pronta a sopravvivere a tutte le dure prove a cui verrà sottoposta. Segreti, bugie, compromessi, questo e tanto altro nel nuovo prodotto seriale italiano. Nel primo episodio, in onda questa sera, inizieranno le vicende che vedono coinvolti i principali protagonisti. Il padre di famiglia e marito Pietro Mancini (Massimo Poggio) scomparirà proprio durante la gara di equitazione della figlia maggiore, Arianna (Laura Adriani), in una situazione misteriosa che fa pensare in tutto e per tutto a un rapimento. Questo fatto getterà completamente nello sconforto la moglie di Pietro, Elena Ferrante (Antonia Liskova), la reale protagonista della serie in dieci episodi (ognuno di 80 minuti, in onda su appunto su Mediaset): Elena, infatti, è stata vittima di un rapimento proprio quando aveva conosciuto quello che sarebbe stato il suo futuro marito, e in quelloccasione aveva perso il bambino che i due aspettavano insieme. Spinta dalla necessità e soprattutto dal desiderio di riportare Pietro a casa si rivolge a Giordano Testa (Kaspar Kapparoni), il Vice Questore che laveva liberata anni prima e che non ha mai smesso di amarla dopo una loro breve relazione. Giordano inizierà a indagare e nella vita della famiglia Ferrante-Mancini entreranno nuovi inaspettati ospiti, tra cui il criminale Sandro Alfieri (Pietro Genuardi). Ovviamente, alle vicende di Elena, si intrecceranno anche quelle di tutti i componenti della sua famiglia, come il fratello Gabriele Ferrante (Simon Grechi), della sua bella fidanzata Irene Fiore (Camilla Filippi) e anche quelle di unaltra donna misteriosa e affascinante, Gloria Keller (Valentina Cervi).