Oggi, mercoledì 7 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nellultima puntata in onda. Sabrina (Sarah Elena Timpe) ritorna in albergo dopo essersi riconciliata con Nils (Florian Stadler) e confessa a Tim (Samuel Koch) che è stata una stupida a poter pensare di lasciare suo marito, del quale è ancora innamorata, e che perciò non può stare con lui. Poi, quando la Gorres chiede scusa al suo ex ragazzo, quest’ultimo le fa presente che dovrebbe essere lei a perdonarlo, in quanto le ha nascosto che è stato messo a punto un metodo chirurgico che potrebbe ridarle la speranza e farla tornare a camminare. Tim, inoltre, ammette di non averle detto nulla perché, essendo innamorato di lei, era convinto del fatto che non si sarebbe allontanata da lui se fosse rimasta nella sua stessa condizione. Sebastian (Kai Albrecht) controlla di continuo Julia/Sophie (Jennifer Newrkla), perché teme che la ragazza, innamorata di Niklas (Jan Hartmann) possa tradirsi e far sapere al ragazzo che in realtà non è sua sorella. Julia, dal canto suo, rassicura il fratello informandolo del fatto che a breve firmerà i documenti che consentiranno alla banca di sbloccare i fondi di Sophie, e che perciò potrà iniziare a curarsi. La Wegener si intristisce ancora una volta al pensiero che l’amica non sia lì a condividere con loro il momento di gioia.Tina (Christin Balogh) sembra essere di pessimo umore a causa della sua sfortuna che ha con gli uomini e informa Coco (Mirjam Heimann) del fatto che Jonas (Sebastian Fritz) dovrà recarsi a Berlino per scontare la sua pena. La Conradi, allora, le fa notare che, forse, se la storia tra lei e il nipote degli Sonnbichler non funziona forse è anche a causa sua, e le consiglia di dichiararsi al ragazzo, che magari non aspetta altro: Tina, però, non sembra essere intenzionata a esporsi e manifesta l’intenzione di togliersi Jonas dalla testa.



Tim teme che Sabrina possa non perdonarlo, dopo aver saputo che lui le ha tenuto nascosto dell’operazione: la Gorres rassicura il ragazzo, dicendogli che non avrebbe avuto mai il suo coraggio, e poi gli ribadisce che è stato il suo primo amore e non lo dimenticherà mai. Tim, poi, si riconcilia con Nils e gli raccomanda di aver cura di Sabrina. Julia/Sophie firma i documenti necessari per poter disporre dei suoi tre milioni, ricordandosi del fatto che la sua amica defunta era mancina: Friedrich (Dietrich Adam) annuncia a lei e Sebastian che, con i soldi che riceveranno, potranno iniziare una nuova vita e poi chiede al giovane Wegener e a quella che crede essere sua figlia di andare a stare nell’appartamento con lui e Charlotte (Mona Seefried). Nils racconta ad André (Joachim Latsch) dell’intervento che potrebbe permettere a Sabrina di camminare ancora, anche se sembra essere un po’ preoccupato per il fatto che il cuore della giovane potrebbe non reggere all’operazione, ma lo chef lo rassicura. Julia/Sophie rimprovera Sebastian per aver accettato di trasferirsi negli appartamenti di Friedrich e Charlotte, ma il giovane le fa notare che devono fare in modo che il vecchio Stahl non sospetti nulla, mentre quest’ultimo crede che la ragazza non sia felice, ma decide di darle ancora del tempo.



Julia/Sophie consegna a Niklas una scultura fatta col pezzo di legno che lui stesso ha trovato il giorno prima nei dintorni del Furstenhof e il ragazzo rimane incantato dall’opera della ragazza, mentre Nils e Sabrina decidono di chiedere a Michael (Erich Altenkopf) di mettersi in contatto col medico che ha messo a punto l’intervento che potrebbe salvare Sabrina. Poco dopo, i due ricevono dal dottor Niedelbuhl una buona notizia: devono partire per Sydney perché Sabrina si sottoponga a nuovi controlli e ricevono inoltre conferma del fatto che l’intervento sarebbe risolutivo. Jonas si appresta a lasciare il Furstenhof per recarsi a Berlino e, quando ha perso ormai ogni speranza di salutare Tina, la cameriera compare al suo cospetto per congedarsi da lui come si deve: i due si danno un bacio d’addio. Patrizia (Nadine warmuth) chiama Daniel Bruckner per sapere se ha ricevuto una chiamata da Friedrich, dopo aver sentito una telefonata di quest’ultimo che l’ha messa in allarme, ma poi si rende conto che si è trattato di una trappola.



Trama puntata 7 gennaio 2015 – Julia e Tina fanno amicizia, Sebastian riesce a distruggere parte della registrazione di Friedrich ma lui riesce a recuperarne una parte che gli permette di incastrare la donna. Sabrina parte per l’Australia ma Nils non può seguirla per questioni lavorative. Sarà André ad accompagnarla.