Mentre in teelviosne è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e  Donne, in studio ci si prepara per una registrazione. Come ormai tradizione Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una sorta di anticipazioni della registrazione: “Aforisma per voi… Un passo avanti e uno indietro. Baci. Raffaella”. A chi si riferisce? “Può anche essere che Teresa si è pentita di essersi avvicinata a Salvo perché così sta perdendo Fabio o può essere Andrea con Sharon o Noemi” e “Passo avanti tra Andrea e Sharon e tra Salvatore e Teresa invece passi indietro tra Fabio e Teresa e Andrea con Valentina”, sono tra le ipotesi proposte dai fan!



Uomini e Donne è tornato in onda alla grande con il trono classico. Ad aprire la puntata è stata una bellissima performance di Loredana Bertè. Tina Cipollari, dopo aver omaggiato le grandi star internazionali come Shakira e Lady Gaga, ha inaugurato il nuovo corso del trono classico con le note di Non sono una signora di Loredana Bertè. Vestita come la Bertè di quegli anni, con una parrucca nera con ciocche bianche, Tina Cipollari ha divertito il pubblico e, prima ancora, anche i suoi colleghi dietro le quinte. Gianni Sperti, infatti, su Instagram, ha postato una foto di Tina Cipollari nelle vesti di Loredana Bertè scrivendo: CONCETTINA BERT e non finisce qui Ahahahah. Unimmagine nuova per lopinionista storica di Uomini e Donne che, non solo diverte ma soprattutto piace al pubblico ().



Cosa vedremo oggi? Il trono classico di Uomini e donne ci attende per aprire l’anno televisivo della trasmissione di Maria De Filippi che punta subito al botto con una puntata di liti e cambi di rotta. In particolare, la cosa che ha lasciato tutti i patiti delle anticipazioni senza parole, è il cambio di rotta di Noemi. La bella corteggiatrice di Jonas Berami, infatti, ha pensato bene di scaricare l’attore spagnolo a favore dell’altro, il bel bolognese Andrea Cerioli. In un video anticipazioni della puntata postato da Witty tv (qui il link) possiamo assistere alla sua dichiarazione, cosa risponderà Andrea?



L’anno nuovo in casa Uomini e donne si apre come si era chiuso quello vecchio, ovvero all’insegna del trono classico e dei tre nuovi tronisti. Poco fa, sul sito di Maria de Filippi, è arrivata la conferma ufficiale: la prima puntata del 2015 sarà dedicata proprio al trono classico e, quindi, alla registrazione fatta dopo Natale in cui Andrea Cerioli ha aperto le porte del suo harem scaricando le sue corteggiatrici, Teresa Cilia ha litigato con Fabio Colloricchio a favore di Salvatore di Carlo e Jonas Berami ha litigato con Rama Lila Giustini che ne ha combinato un’altra delle sue. Pronti all’inizio? I fan non stanno più nella pelle…

Oggi 7 gennaio Uomini e Donne non solo tornerà in onda ma ci sarà una nuova registrazione del trono classico. Un appuntamento molto atteso dal pubblico del programma che aspetta con ansia di conoscere levolversi della situazione nel trono di Andrea Cerioli. Il tronista bolognese, infatti, pur essendo molto preso da Sharon Bergonzi, non ha disdegnato linteresse mostrato nei suoi confronti da Noemi Piarulli, ormai ex corteggiatrice di Jonas Berami. Nella registrazione di oggi potremo finalmente assistere al primo incontro tra Noemi e Andrea. Come sarà andata? Leggendo lultimo post pubblicato da Noemi su Instagram e che potete vedere cliccando qui, tutto fa supporre che lesterna tra Noemi e Andrea sia andata meglio del previsto. Ci sarà, dunque, un clamoroso colpo di scena nel trono del bolognese? In attesa di scoprirlo, Noemi ci lascia con un interrogativo scrivendo: proprio quando si crede che sia tutto finito, che tutto comincia.

Dopo quasi un mese di attesa, oggi finalmente Uomini e donne inizia il suo percorso per questo nuovo anno, percorso che dovrebbe portare alla scelta degli attuali tronisti (almeno per quel che riguarda Jonas Berami e Teresa Cilia) e all’arrivo di volti “nuovi”, o almeno si spera. Intanto, oggi andrà in scena la prima puntata dell’anno e in attesa di capire cosa andrà in onda, i fan non stanno più nella pelle per la registrazione che si terrà oggi pomeriggio e che vedrà come protagonisti proprio gli attuali giovani tronisti. Chi sarà ospite in studio? Nelle scorse settimane abbiamo visto avvicendarsi in studio Jack Vanore, Karina Cascella ma anche Marco Fantini, Beatrice Valli e grandi star della musica, a chi toccherà oggi?

Mistero sulla partecipazione della corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e donne, Valentina Rapisarda allo spettacolo teatrale Una Domenicafuori dal comune, in scena a Paternò Sabato 17 Gennaio alle ore 21 e Domenica 18 Gennaio alle ore 18. La presenza di Valentina nello spettacolo teatrale era stata ufficializzata dalla locandina e in molti avevano pensato che avesse abbandonato Uomini e Donne. Tuttavia, a fare chiarezza è stata la pagina Facebook della corteggiatrice che, non solo ha smentito la presenza di Valentina nello spettacolo teatrale ma anche ribadito la sua voglia di lottare per conquistare il cuore di Andrea Cerioli. Ci teniamo a precisare che Vale non parteciperà a nessuno spettacolo teatrale, quando ha iniziato con Uomini e Donne per mancanza di tempo non ha più provato. Lo staff, poi aggiunge: Ma se anche lo avesse fatto vorremmo porre lattenzione sul fatto che non si parla della Scala di Milano, ma di un piccolo teatro di paese.. E lei non è Anna Marchesini. Nella vita cè chi fa nuoto.. Cè chi fa danza E chi fa teatro. Chiamasi avere degli hobby nel tempo libero. Insomma, nonostante la passione di Valentina per il teatro, il suo interesse per Andrea non è mai stato messo in discussione.