Una nuova doppia puntata di Beautiful ci attende anche domani, venerdì 9 Gennaio, e l’atmosfera non sarà delle migliori in casa Forrester. Mentre in Medio Oriente si consuma la tragedia che vede come protagonista Ridge, a Los Angeles si scatena una lotta contro Quinn rea di aver causato tutto con le sue macchinazioni e le sue intromissioni. Sarà questo a spingere Hope a credere ancora in un suo futuro con Liam lontano da Wyatt e sarà questo che spingerà i Forrester a licenziare i Fuller. Intanto, Eric e Katie si mettono in viaggio per il Medio Oriente… Ecco il promo delle prossime puntate:
E’ iniziato ieri il nuovo corso di Beautiful che, dopo la lunga pausa per le festività natalizie, è tornata in onda su Canale 5 con due puntate inedite sui preparativi per il matrimonio di Bill e Brooke a cui presenzierà anche un “non invitato”, ovvero Ridge. Proprio oggi assisteremo alla scenata dello stilista con tanto di pugno a Bill. I telespettatori della soap continuano ad interessarsi alle vicende dei Forrester e dei Logan e anche la puntata di ieri ha portato a casa ascolti importanti se non ancora al top. In particolare, ieri la soap ha raccolto 3.187.000 telespettatori con il 17.93% di share.
Torna anche oggi con una doppia puntata in cui vedremo Ridge correre in soccorso della sua ex moglie in procinto di sposare un altro. Questioni di soap quindi mentre chi ha lasciato lo show pensa a godersi la vita come una ragazza della sua età dovrebbe fare. Di chi stiamo parlando? Ma di Kimberly Matula, ovvio. La bella attrice ha lasciato Beautiful nel mese di Dicembre per permettersi di godere di altre cose e soprattutto per tentare altre strade anche nel mondo dello spettacolo. Al momento, però, tutto tace, almeno ufficialmente e la bionda attrice si dedica ai suoi fan affollando il suo profilo Instagram con foto ogni giorno diverse ma sempre più “matte”. Eccola in questo ultimo scatto con un nuovo look, sarà solo una parrucca? I fan sperano di sì.
Torna anche domani con una nuova doppia puntata ancora dedicata al triangolo amoroso formato da Bill, Ridge e Brooke. Il magnate e la sua bionda si godono le bellezze di Dubai facendo shopping e dedicandosi alle coccole mentre Ridge ha deciso di lasciare Los Angeles per fermare le famose nozze da mille e una notte. Proprio nella puntata di oggi, il nostro stilista arriverà in Medio Oriente proprio pochi minuti prima del si e dello scambio dell’anello fermando le nozze. E’ in quel momento, che Ridge mostrerà a Brooke la fatidica foto che dimostra il “tradimento” del magnate ai danni della sua bionda, cosa succederà a quel punto? I due arriveranno alle mani con tanto di pugno da parte di Ridge ma questo non gli consegnerà la vittoria…
Torna nel palinsesto Mediaset dopo la pausa natalizia e lo fa con il doppio appuntamento a cui ormai siamo abituati. La soap americana anche ieri ci ha tenuto compagnia con nuovi drammi sia a Los Angeles che dall’altra parte del mondo. Mentre in azienda, Wyatt affronta la madre dopo quello che ha fatto a Ridge intromettendosi nella sua vita e nel matrimonio di Brooke. In Medio Oriente, invece, Bill e Brooke si preparano al loro matrimonio sulla spiaggia…