Questa sera ricomincia XLove il programma di Giovanna (Nina) Palmieri. Tre nuove puntate, in onda in prima serata il giovedì su Italia 1, in cui si parlerà di amore. Ad anticipare qualcosa su XLove è stata proprio Nina Palmieri: Un mix di video servizi e sketch divertenti in stile stand up comedians focalizzati su amore, sesso e sentimenti, ha detto in un’intervista a Mixerplanet.com. Ma non mancheranno inchieste più serie: Ho raccolto dieci storie di persone eterosessuali che raccontano come hanno contratto il virus dellHiv: ci dicono che può succedere, che il contagio cè ancora e tuttavia si può vivere una vita non dico normale, ma quasi, ha detto la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Ma ci saranno anche storie d’amore, come quella tra due vecchietti Vittorio e Adelina che stanno insieme da tanti anni, uno dei due è malato sono una coppia speciale.

Torna, stasera 8 gennaio 2015, XLove, la trasmissione ideata nella redazione de Le Iene a cura di Davide Parenti. Una serie di tre appuntamenti in prima serata ci aspettano su Italia 1 per i prossimi giovedì: alla conduzione troveremo ancora Nina Palmieri, prontissima a riportare sul piccolo schermo tutte le sfaccettature e le caratteristiche delle relazioni, dei sentimenti, del sesso e di tutti gli altri aspetti dellamore. Dai più belli ai più terribili, fino ai più drammatici.

Labile conduttrice di Love sarà spalleggiata – senza mai interagire direttamente con loro – da molti stand up comedians, tra cui Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione, Frank Matano e la new entry di questa nuova edizione, Diana Del Bufalo. Si occuperà anche in prima persona dei servizi che andranno in onda, oltre a presentare quelli degli altri inviati di XLove.

Le anticipazioni della prima puntata ci dicono che i servizi in programma stasera sono cinque: il primo porterà sul piccolo schermo la testimonianza di dieci persone che hanno visto la loro vita trasformata dopo aver scoperto di aver contratto il virus dellHIV. Il secondo servizio, a cura della Iena Nadia Toffa, racconterà invece la storia di un ragazzo di 37 anni prima e dopo loperazione che lo porterà a cambiare sesso: linviata sarà al suo fianco in questo percorso, partendo dalle prime conclusioni della giovane fino al post-intervento, con la trasformazione che lha resa un uomo a tutti gli effetti. Si parlerà poi di Tinder con la Iena Cisco: un app che promette nuovi incontri sia con uomini che con donne. Matteo Viviani porterà invece ad XLove unesauriente spiegazione di che cosa siano i centri Osho, e per ultima la conduttrice Nina Palmieri incontrerà Giuseppe Simone, uno youtuber che pubblica video visualizzati da moltissimi utenti del web pieni di insulti rivolti alla categoria femminile. Lappuntamento è fissato alle 21.10, stasera, su Italia 1.