Amparo va da Enrique e lui le offre un lavoro per farla tacere. Intanto, a casa Fuentes, arriva una busta sospetta. E si scatena il “toto regalo sul web”Una busta esplosiva? e: Bomba time!!! e ancora: Pacco bomba! Chi avrà ragione? Svelato larcano. Era un ordigno esplosivo. Viene chiamata la polizia e tutto torna alla normalità. Maria arriva a casa dei genitori che la rassicurano. Saltiamo nel 2013. Maria, ora, è Mercedes e va in piazza per incontrare la persona misteriosa con cui ha parlato in rete e che ha informazioni su Maria Fuentes. Poi incontra Pablo e gli dice di non rivelare la sua nuova identità. Nel prossimo episodio tanti colpi di scena..Pablo sembra non essere sincero come vuole far credere ed Enrique uccide Fernanda. Cosa farà Maria? Denuncerà i genitori? E scoprirà chi è veramente Pablo e se può fidarsi di lui?

Alla festa per la tata Micaela la madre adottiva di Maria inizia il suo discorso e rivela a tutti che la ragazza è stata adottata. Ma.Maria si vendica e rivela la storia della sua vera madre, Fernanda e di Amparo. I presenti sono stupiti ed increduli perché poi parla anche del traffico di bambini. Il popolo della rete si scatena a suo favore. Intanto Fernanda si sente male e viene soccorsa da Amparo. Il padre adottivo di Maria le lascia una lettera mentre dorme. In realtà è il documento della sua adozione che accusa il padre adottivo e lei non crede possa essere stato lui a lasciargliela. La madre adottiva di Maria è molto preoccupata e incontra Enrique e lui la rassicura. Dopo il malore Fernanda viene a sapere che ha un tumore al fegato e le resta solo qualche mese di vita. Maria, intanto, non Sto arrivando! se denunciare i genitori. Ora ha il documento che prova che lhanno comprata ma è indecisa. Enrique va in ospedale e si informa delle condizioni di Fernanda. In rete si scatenano i commenti contro di lui, Io questo non lo sopporto!. Il cattivo della situazione continua nel suo ruolo facendo però finta di fare il buono”. Cerca di far trasferire Fernanda in una delle sue cliniche e le propone un trapianto di fegato. Juan rilascia unintervista ai giornali sul caso dei bambini rubati. E poi..Maria vede la foto di Alfredo Palomar ed Enrique insieme. Scopre che lo zio le ha mentito. Cambio scena. Bruno bussa alla porta di Maria perché è stato cacciato di casa dal padre. Vuole allearsi con lei per fermare Enrique. 

La sesta puntata di Senza Identità  ci attende la prossima settimana e con molta probabilità, tagli e cuci Mediaset, dovrebbe essere l’ultima in programma per la serie tv spagnola con Megan Montaner. I fan della serie assisteranno al gran finale della prima stagione il prossimo 16 Gennaio e ancora una volta ci ritroveremo nel 2001 a Madrid al momento in cui Fernanda scoprirà di essere gravemente malata ed Enrique non solo si offrirà di pagare le sue cure e comprare, così, il suo silenzio, ma alla fine deciderà di ucciderla con le sue stesse mani per metterla a tacere. A spingere il dottore a farlo è Trini che lo vede in ospedale e lo riconosce parlandone subito con Fernanda. Quando Maria arriva in ospedale è ormai troppo tardi ma il sospetto su suo zio Enrique non la lascia dormire, sarà sulla pista giusta? La nostra protagonista, in nome del suo istinto, chiede ad Amparo di far far l’autopsia sul corpo della madre…

Maria va a trovare Fernanda, che si è ripresa dal coma etilico. Ma i medici le dicono che la madre potrebbe avere una cirrosi, malattia incurabile. Intanto, nella famiglia Fuentes, sembra tornata la tranquillità e la madre adottiva preparerà una festa per la tata. Ma cambiamo scena. Torniamo alla zona hot, nello studio medico di Bruno. Dopo i momenti di divertimento Amparo si fa pagare la prestazione. Alfredo Palomar va a ritirare i documenti all’ufficio oggetti perduti ma Pablo lo segue e viene trattenuto dagli agenti.  Enrique sembra agitato. Alfredo gli dice che vuole uscire da tutta questa storia e che ha i documenti al sicuro. Pablo indaga su Alfredo e scopre che ha a che fare con il convento e col padre adottivo di Maria. La giovane è disperata e non vede via duscita dalla sua storia che si sta rivelando sempre più torbida. E finalmente.La scena che tutti aspettavano. Il faccia a faccia tra Maria e Juan da soli, in casa. Momento di grande tenerezza tra i due. Lui la consola. La spoglia. E..La scena di passione che il pubblico aspettava da tempo arriva. Eccoli!, E Andiamooooo!, si scatena la rete. Ma torniamo allo zio Enrique. Fa partire Alfredo per Londra e offre un posto in un convento di clausura alla suora coinvolta. Arriva la parte confidenziale tra Juan e Maria. Lei si confida parlando di Fernanda e sfogandosi del fatto che nella sua famiglia adottiva non si parla mai abbastanza, ci sono troppi segreti.

Maria parla con Enrique che continua a dirle bugie e smentisce qualsiasi traffico di bambini. Le dice che non si ricorda del medico. Alla fine della conversazione lo informa della morte di Roberto, forse ucciso per i documenti che aveva. Agli intrighi si aggiungono le storie damore. Juan sembra essere sempre più geloso di Pablo, che indaga insieme a Maria. Amparo va a trovare Bruno per sedurlo di nuovo. Intanto torniamo al traffico. illegale. Enrique e il padre adottivo di Maria continuano a parlare dei documenti dei bambini. Lo zio gli racconta tutto, del giro di soldi, dei piccoli venduti. Francisco, però, si sente in colpa ma Enrique lo convince ad andare alla ricerca dei documenti spariti. Anche Maria e Pablo cercano i documenti e stringono il loro rapporto. In contrapposizione.Ma..Arriva la scena bollente tra Amparo e Bruno. Passione allo stato puro. E su Twitter i commenti si scatenano.. Bruno ti violento, Kamasutra go, Sesso selvaggio.Pare proprio che oltre alla trama avventurosa, questa sera, ci siano anche incontri molto avventurosi..E il pubblico apprezza, soprattutto le fan del bel Bruno.

Non disturbatemi, dopo inizia la mia fiction preferita! e ancora Odio profondo per Striscia la Notizia il venerdìFate iniziare Senza Identità!. Il popolo della rete freme. E la tv risponde. Al via la serie che sta appassionando il Bel Paese. Piccola anteprima in cui il mistero sul traffico di bambini si infittisce. Amparo pare essere nei guai per il denaro che deve a dei tipi loschi. E poi? che fine ha fatto Maria, o meglio, Mercedes? Eccoci nel 2013. Mercedes cerca informazioni su Maria Fuentes, la sua vecchia identità e contatta una persona misteriosa su internet. Poi.Colpo di scena. Mercedes viene riconosciuta dalla sua ex insegnante di musica che la chiama Maria. Lei nega tutto e scappa. Balzo nel 2001. Mercedes torna ad essere Maria e con Juan continua ad indagare sul traffico di bambini. Maria pensa di parlare con lo zio Enrique per capire se conosce il medico che lavorava in clinica quando lei è nata. Il rapporto tra i due ragazzi, intanto, diventa sempre più stretto. Cosa accadrà?

Prima di scoprire tutto quello che accadrà sta sera, facciamo un passo indietro. Maria diventa Mercedes nel 2013 e si mette alla ricerca della verità sul traffico di bambini. Scopre che ad essere coinvolti nello sporco affare ci sono sua madre adottiva Luisa e suo zio Enrique. Balzo indietro nel 2001. Maria scopre che Roberto vuole vendicarsi di zio Enrique e che una certa Beatriz, morta di recente, è la zia di suo cugino Bruno. Sarà proprio lui a ricattare Enrique per dei documenti scottanti che Enrique possiede. Dulcis in fundo, ad una festa, la madre adottiva di Maria rivela a tutti che la ragazza non è la sua figlia naturale e Maria si vendica parlando del traffico illegale di bambini. Ma le sorprese non sono ancora finite.

Senza identità torna questa sera con una nuova puntata che potrebbe essere la penultima della prima stagione. Megan Montaner nei panni di Maria prima e poi di Mercedes Dantes è pronta a fare luce su un traffico di bambini, che l’ha vista protagonista, e sui loschi tipi che hanno formato la sua famiglia per anni. Questa sera, però, tagli permettendo, non vedremo solo la sua lotta e la sua caccia soprattutto nell’ombra dello zio Enrique, ma anche dei momenti hot che hanno messo in crisi la bella Megan Montaner che non ama molto girare alcune scene. Dopo il bacio, infatti, tra Maria e Juan ci sarà il tanto atteso avvicinamento del terzo tipo. I due finiranno a letto insieme? Sembra proprio di sì… Ecco il video del momento clou della puntata:

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la serie Senza identità. Nell’ultima puntata Maria, il personaggio di Megan Montaner, ha assunto un nuova identità con il nome di Mercedes Dantes (un chiaro rimando a Il conte di Montecristo di Dumas). In un’intervista a Formula Tv l’attrice spagnola ha spiegato come è stato recitare due personaggi, in realtà lo stesso con due identità diverse: Ho voluto fare un passo avanti e fare qualcosa di un po’ più contemporaneo. Poter creare due personaggi nello stesso progetto è fantastico, perché non ci si ferma mai, è una sfida dopo l’altro. questo che mi ha spinto ad accettare questo lavoro. Mercedes Dantes, la nuova identità di Maria, riuscirà a compiere la sua vendetta proprio come Il conte di Montecristo?

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con la fiction spagnola che vede protagonista lattrice Megan Montaner, Senza identità: si tratta del quinto proposto da Mediaset, che terminerà la prima stagione con lepisodi del 23 gennaio. Guai in vista e soprattutto litigi per lintraprendente Maria, che è sempre più determinata a scoprire che cosa nasconde il suo passato: sembra però che le avventure della giovane non siano le sole ad essere apprezzato dal pubblico del piccolo schermo. Infatti, i canali Mediaset trasmettono altri due programmi di origini spagnola, che sono altrettanto interessanti e soprattutto seguiti dai fan; ovvero la telenovela Il Segreto – a cui la giovane attrice deve il suo successo iniziale – e la fiction Victor Ros. Sono sempre di più gli utenti del web che sui social network si scambiano notizie e aggiornamenti rispetto alle anticipazioni di questi programmi e che non esitano a commentare e condividere i momenti principali delle trame: visto il successo che stanno ottenendo, vedremo presto altri prodotti di origini iberica sui nostri teleschermi? A quanto dicono i telespettatori, sarebbero davvero molto graditi!

Oggi, venerdì 9 gennaio 2015, Canale 5 propone in prima serata una nuova puntata di Senza identità, la serie televisiva spagnola interpretata da Megan Montaner e Victoria Abril. Prima di scoprire le anticipazioni di questa sera, ecco cosa è successo settimana scorsa: Maria (Megan Montaner) ruba il cellulare di Luisa (Lidia Bosch) e manda un sms ad Enrique (Tito Valverde), scrivendogli di essere al corrente di ciò che ha fatto a Fernanda (Victoria Abril): quando questo chiede spiegazioni alla donna che ha subito il furto, si accorgono che qualcuno le ha rubato il telefonino.La ragazza annuncia inoltre che non li lascerà in pace. Roberto (Luis Mottola) dice a Bruno (Miguel Angel Muñoz) di volersi vendicare di Enrique andando a letto con Eugenia, sua moglie, ma questo cerca di metterlo in guardia. A questo punto la narrazione ritorna ai giorni precedenti a quelli in cui Maria venisse rinchiusa nel carcere cinese: Fernanda è tornata a casa dall’ospedale e anche Amparo (Veronica Sanchez) fa ritorno a casa dopo essere stata a Madrid, e tratta in malo modo Maria che è lì per assistere la donna, dicendole che sarà lei a prendersi cura della madre.

Poco dopo, entrando nello studio di Juan (Daniel Grao), Maria si imbatte in Roberto e, quando chiede spiegazioni all’avvocato, quest’ultimo le risponde che l’uomo si chiama Claudio e che lo ha contattato per riuscire a vedere suo figlio, che gli è stato strappato via da diversi anni e che ora non vuole incontrarlo. Maria, però, rivela all’amico che l’uomo, in realtà, si chiama Roberto e che ha salvato suo cugino dalla morte nel disastro delle Torri Gemelle, ma Juan le risponde di essere assolutamente sicuro del fatto che l’uomo si chiami Claudio e che gli stia dicendo la verità, e le fa vedere anche una foto della madre di suo figlio. Intanto, Fernanda rischia di essere sfrattata perché da sei mesi non paga l’affitto, dato che avrebbe dovuto pagarlo Curro (Antonio Hortelano) e litiga sempre più spesso con Amparo, che dopo essere stata a Madrid non vuole più rimanere confinata nella casa modesta in cui è cresciuta: più tardi, la ragazza decide di andare via. Bruno, intanto, rivela a suo padre di aver scoperto che in passato ha venduto bambini rubati a famiglie facoltose e che Roberto è uno dei genitori che si videro strappare i figli: il ragazzo minaccia di rivelare tutto se lui non gli lascerà la clinica e non gli intesterà la casa. Maria, poi, vede in alcune foto di famiglia la ragazza vista nella foto fattele vedere da Juan e viene a sapere che la donna si chiama Beatriz, che è la zia di Bruno e che è morta molto giovane, ma quando chiede ai suoi le cause del decesso, ognuno dà risposte diverse; la giovane viene a sapere la verità dalla sua tata, che le racconta che la donna si suicidò impiccandosi.

La rivelazione viene confermata anche da Bruno, che racconta alla cugina che sua zia fu separata da Roberto per volere di suo nonno, che non era daccordo sul fatto che la figlia frequentasse un rivoluzionario argentino, e rivela a Maria che la donna venne rinchiusa in un convento e separata da sua figlio, che venne fatto credere morto; Maria viene a sapere che anche suo padre Francisco (Jordi Rebellon) è implicato nella vicenda. Amparo, intanto, va a trovare Curro in carcere e fa ricadere su Maria la responsabilità della sua cattura, chiedendogli poi il numero di telefono del Moro, un facoltoso cliente col quale intende prostituirsi: quando consegna a sua madre i soldi dell’affitto, non le nasconde il modo in cui se li è procurati, generando il disappunto di Fernanda, anche lei costretta a darsi alla prostituzione per sopravvivere. Pablo (Eloy Azorin) riesce a procurarsi il video del furto dell’auto che ha investito Juan e scopre che la responsabilità è di Roberto: quando i due lo convocano per avere spiegazioni, l’uomo confessa di averlo investito per rubargli i documenti e sapere l’identità di suo figlio, e promette ai due di far avere loro i documenti il giorno successivo. Roberto decide di recarsi a casa di Enrique ed aggredisce Eugenia, raccontandole anche dei crimini di cui si è macchiato suo marito, senza però che la donna gli creda. Quando Enrique torna a casa, subisce le minacce di Roberto, che gli chiede del denaro e vuole che suo figlio lo riconosca come padre legittimo. Mentre va via, Enrique lo fa volare giù da una scala ma subito dopo ha un infarto e si salva solo grazie al tempestivo intervento di Bruno. 

Amparo cerca di far riprendere conoscenza a Fernanda, che si è sentita male, e si decide a mandarla nella clinica segnalata da Maria, perché la madre le confessa di non voler morire. Roberto chiede di vedere Juan in tutta fretta, ma poi viene investito da un’auto: l’avvocato e Maria tentano di rintracciare Roberto, che è in ritardo all’appuntamento che lui stesso ha fissato, e Juan si rende conto che qualcuno si è introdotto nella sua camera. Poco dopo, i due apprendono che l’uomo è stato investito da un auto ed è morto sul colpo. Enrique viene a sapere da suo figlio che è Roberto ad avere i documenti che attestano le sue colpe, mentre Amparo subisce le minacce di alcuni debitori di Curro che vogliono che lei restituisca il denaro che l’uomo deve loro, e Maria rivela a suo padre che Roberto è in realtà Claudio, l’uomo che lui fece estradare per allontanarlo da Beatriz: l’uomo si arrabbia quando si rende conto che Maria ha fatto delle indagini e poi aggiunge che non sapeva che Claudio e Beatriz avessero un figlio assieme. La narrazione torna a questo punto al 2013, quando Maria, munita di pistola, sembra essere pronta ad un faccia a faccia con Enrique.

Senza Identità, anticipazioni puntata 9 gennaio 2015 – Siamo di nuovo nel 2001, dopo la chiusura dell’ultimo episodio ambientata in tempi decisamente più recenti. Maria e Juan ipotizzano che le carte che Bruno avrebbe dovuto consegnarli si trovino proprio nella stazione e si recano lì insieme: i due hanno ragione, ma incappano in un imprevisto che non gli permette di recuperare i documenti. A poco a poco, il segreto della compravendita di neonati viene a galla e Francisco confessa tutto a Maria con un biglietto: la giovane rivelerà tutto anche a Juan, ma i due si troveranno ben presto a litigare per un altro motivo. Il lavoro del giornalista fa crescere i Maria i sospetti di essere stata usata fino a questo momento. Intanto, nel 2013, Maria incontra una figura riemersa dal passato.