Stasera Rai Due propone la serie The Blacklist, creata da John Bokenkamp che vede protagonista James Spader. La serie è visibile anche in diretta streaming. Red è un genio del crimine internazionale ricercato dalle forze dellordine di tutto il mondo. Un giorno luomo decide di costituirsi e va dallFBI. Da qui offre il suo aiuto come informatore e consulente, parlando di una sua personale Blacklist, dove sono contenute informazioni su piani dazione dei più pericolosi terroristi che ci sono in circolazione. Red però pone una condizione: aiuterà gli agenti interfacciandosi attraverso la giovane Elizabeth. Clicca qui per vedere la diretta streaming di The Blacklist

Il secondo episodio di The Blacklist in onda stasera sarà come una scossa di assestamento: tutto lFBI si è masso in moto per accoglier il pericoloso criminale, Raymond Red Reddington, che ha deciso di collaborare con il Bureau e che ha voluto parlare solo con Elizabeth Keen; ma qualcosa evidentemente sta andando storto e questo potrebbe compromettere le prime indagini che i due stanno svolgendo insieme. Il video promo di 1×02 The Freelancer lascia intendere che gli alti vertici dellFBI non hanno alcune intenzione di accettare tutte le richieste di Red, che vuole limmunità. Nel frattempo, un pericoloso criminale progetta un attentato ad un treno che potrebbe costare la vita a moltissime persone: Red accetterà comunque la collaborazione dal momento che lFBI sta vacillando su quello che pretende in cambio? Anche la storia personale di Elizabeth si intreccia con le vicende del noto informatore criminale, che, a quanto pare, conosceva il padre della giovane. Sarà per questo che ha scelto di parlare solo ed esclusivamente con lei? Clicca qui per vedere il video promo di 1×02 The Freelancer, Le ali del salvatore: appuntamento a questa sera per saperne di più!

La data fatidica è finalmente arrivata: stasera, Rai 2 trasmetterà per la prima volta in chiaro la serie tv statunitense The Blacklist, che vede come protagonisti principali il criminale Raymond Red Reddington (James Spader) e lagente dellFBI Elizabeth Keen (Megan Boone). Un appuntamento imperdibile per chi ama le spy stories: il video promo di anticipazioni che presenta la serie tv riassume bene tutti gli ingredienti fondamentali che la caratterizzano e che la rendono, specialmente agli occhi degli appassionati ma non solo, un prodotto televisivo decisamente interessante. Una lista nera, un criminale di altissimo livello che decide di sua spontanea volontà di collaborare con il Bureau, a patto che venga rispettata una sua particolare richiesta: lavorare esclusivamente con una giovane agente alle prime esperienze sul campo. Dalle immagini emerge chiaramente la sua personalità enigmatica e misteriosa: una sorta di lato oscuro, fatto di macchinazioni e obiettivi personali che lhanno spinto a fare ciò che ha fatto; che andrà immancabilmente a legarsi con la vita di Elizabeth, decisa a non lasciarsi ingannare né tantomeno raggirare da Red. Queste sono le promesse che il minuto di promo fa, in tutto e per tutto: clicca qui per vedere il video promo di The Balcklist. Le aspettative del pubblico saranno soddisfatte? Noi crediamo di si! Appuntamento a stasera.

Arriva oggi su Rai 2 la serie tv statunitense The Blacklist – per la prima volta in chiaro sulla tv italiana -, che ruota attorno alle pericolose e adrenaliniche vicende del noto criminale Raymond Red Reddington (James Spader): tutto ha inizio quando spontaneamente Reddington si consegna alla divisione Ten Most Wanted Figitives dellFBI, offrendosi di diventare un prezioso collaboratore e informatore criminale. Lunica richiesta e clausola posta da Reddington è quella di essere affiancato e supervisionato da Elizabeth Keen (Megan Boone), un giovanissimo acquisto del Federal Bureau Investigation che si trova così a gestire una personalità oscura e difficile fin dai primi giorni sul campo.

Ma non è finita qui: Reddington stila una vera e propria lista nera composta dai nomi di tutti i peggiori criminali suoi nemici, con il chiaro intento di usare le forze dellordine dellFBI per sbarazzarsi di loro una volta per tutte. Sebbene gli agenti si ritrovino a essere lo strumento per portare a termine chissà quali loschi piani del nuovo collaboratore, non possono che accettare la richiesta e iniziare la caccia dei pericolosi criminali insieme a Raymond Red. Per raggiungere al meglio tutti gli obiettivi prefissati viene creata una nuova task force segreta di cui la stessa Elizabeth entra immediatamente a far parte.

Nel primo episodio, intitolato Resa Incondizionata, Red e Elizabeth collaborano, dando la caccia a Ranko Zamani, un terrorista che tutto lFBI credeva morto, ma che non lo è affatto. Il secondo episodio in onda si intitola invece Le ali del Salvatore: la richiesta di immunità perpetrata dal criminale non viene inizialmente accettata dallalto e Red, dopo aver dato una soffiata rispetto ad un criminale che si fa chiamare il libero professionista, si rifiuta di collaborare con le indagini che potrebbero sventare un potenziale attentato. La terza e ultima puntata trasmessa stasera si intitola Il traditore e vede Reddington impegnato sotto copertura lavorare insieme a un ricercato cinese di alto profilo, Wujing. Lappuntamento è fissato per oggi, venerdì 9 gennaio 2015, su Rai 2 dalle 21.10.