Dopo giorni di lavoro lontano da casa, Belen Rodriguez torna finalmente nella sua Milano. La showgirl argentina, dopo aver tenuto fede a tutti i suoi impegni professionali, è salita a bordo di un treno per tornare dalla sua famiglia. Finalmente dopo qualche giorno si torna a casa!!!!! Che meraviglia!!!!! #laragazzaconlavaligia @2jewelsofficial #byebye, scrive Belen su Facebook pubblicando una foto in cui appare la sua mano e un libro che fa compagnia alla showgirl argentina durante il viaggio. Belen, dunque, è pronta a tornare dai suoi due uomini, il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, pronti a sommergerla daffetto. Cliccate qui per vedere la foto.



Belen Rodriguez ha tutto ciò che una donna potrebbe desiderare. E bella, ricca, famosa, circondata da persone che la amano e ha anche una meravigliosa famiglia, sia dorigine sia quella che è riuscita a creare con il marito Stefano De Martino. Motivi che spingono spesso le donne ad invidiare la showgirl argentina. Cè, però, anche chi invidia positivamente la showgirl argentina al punto da farle una richiesta particolare. Belen ti invidio da morire…. in positivo perché sei bellissima, hai una famiglia splendida e pure tanti soldi. Io, a parte la famiglia e la mia bruttezza, ti chiedo: mi apri un negozio a Caltanissetta tutto per me che mi faccia sgobbare 24 ore su 24 ma mi faccia guadagnare tanti soldi???? Aspetto una risposta, grazieeeee, scrive Floriana. Cosa farà Belen? Accontenterà la sua fan?

Leggi anche

Gustavo Rodriguez, come sta dopo l'incidente? Pericolo di morte?/ Testimoni: "Testa avvolta dal fuoco"Gustavo Rodriguez gravemente ustionato: papà di Belen in ospedale in codice rosso/ Cos'è successo e come sta