Il mitico due composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, domenica 11 ottobre 2015, per una nuova puntata di Avanti un altro, il game show in onda in fascia preserale. Nuovi concorrenti e nuove domande, dunque, aspettano i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset: in attesa di scoprire chi giocherà vediamo come è andata ieri e come sono stati gli ascolti. La trasmissione, nella prima fascia di messa in onda, ha raggiunto l’11.49% con un milione e 856 mila telespettatori, toccando poi il 13.9% con 2 milioni e 683 mila telespettatori. Ecco cosa è successo: dopo aver salutato il pubblico e aver ascoltato la canzone che da sempre apre la trasmissione, Paolo si rivolge al pubblico con le sue solite battute esilaranti. Il primo concorrente della serata è Antonio, un simpatico ventenne di Milano che riesce a passare il primo turno pescando il primo pidigozzo della giornata che sfortunatamente nasconde Lo iettatore. Alla domanda di questo strano personaggio che incute terrore, il giovane milanese non sa rispondere e deve tornare a casa. Segue la classica canzone cantata dal maestro Luca Laurenti mentre il conduttore preleva come sempre una coppia dal pubblico per fargli ballare al centro del palco.



La seconda concorrente è Simona, una custode di musei fiorentina, alla quale tocca una sorpresa, il bel surfista è infatti giunto per accompagnarla nella prima domanda, sarà proprio lui infatti a porle le domande. Il pidigozzo scelto dalla signora nasconde il Fato benevolo, con annessa una domanda del valore di 300.000 euro alla quale però Simona non ha saputo dare la risposta giusta. Ed ecco che ad animare il pubblico arriva un Super Man tutto speciale, alla domanda del ballerino Simona risponde esattamente e sceglie un altro pidigozzo che questa volta, grazie anche a Paolo, contiene 150.000 euro. Ovviamente vista la cifra la simpatica fiorentina ha deciso di fermarsi ed ora a giocarsi la possibilità di arrivare in finale è Mariano, un pensionato napoletano che nella vita ha fatto l’investigatore privato. Ad allietare il momento arriva la bella ciociara, che dopo aver cantato una canzone, pone la domanda al concorrente che ne dà la giusta risposta. Il pidigozzo scelto da Mariano, ancora una volta, cela Lo iettatore. Alla domanda di questa strana figura il nostro investigatore non risponde nella maniera giusta ed è costretto ad andare via. La quarta concorrente è Vania, una barista di Roma che ha una strana passione per Lo iettatore, serata piena dunque per questo personaggio. Ancora una volta il pidigozzo scelto nasconde Il fato benevolo, sembra questo lo scontro tra i due mondi. Avendo risposto erroneamente alla domanda, Vania è costretta ad andare avanti con la gara ma questa volta il pidigozzo scelto nasconde una spiacevole sorpresa Avanti un altro.



L’ultimo concorrente della serata è Diego, un ventisettenne di Modena al quale spetta l’ultima domanda formulata dalla sensuale poliziotta, nuovo personaggio di questa edizione. Fortunatamente il giovane ha pescato, tra tutti i pidigozzi, proprio la pariglia, la sua unica possibilità di prendere il posto della finalista Simona. Persa la possibilità di andare in finale, tocca ora alla bella fiorentina giocare all’ultimo gioco per potersi aggiudicare un montepremi imponente di 250.000 euro. La concorrente fiorentina sembra molto concentrata e si prende tutto il tempo per pensare alle risposte da dare. Arrivata ai 30.000 euro Simona decide di congelare il montepremi e avere così l’ultima possibilità di vincere la somma di denaro, ed è proprio così, la bella Simona è riuscita, con caparbietà ed intelligenza, a portarsi a casa il montepremi.

Leggi anche

Martina De Ioannon verso la scelta a Uomini e Donne/ Beccata con Ciro dai fan: ecco dove