I fans di Beautiful saranno lieti di sapere che la luna di miele di Deacon e Quinn è finita (finalmente) e presto la nostra regina dei cattivi tornerà sullo schermo per farci un pò compagnia. Naturalmente sarà Wyatt a tirare in ballo la madre e lo farà dopo il bacio a Steffy. Sarà a lei che racconterà quello che è successo tra lui e la ex moglie del fratello e chiederà consiglio su quello che dovrà fare da adesso in poi. Cosa gli dirà Quinn? Tornerà ad essere la psicopatica di sempre o lascerà il figlio vivere la sua vita. 



Torna per una nuova settimana all’insegna dei colpi di scena, della gelosia e dei funzionari dell’immigrazione. I giovani protagonisti della soap americana continua a tenerci sulle spine e la prossima settimana tutto cambierà quando Wyatt bacerà Steffy. Ebbene si, il giovane Spencer trova Steffy un pò affranta dopo la discussione con Liam e così decide di tenerle compagnia offrendole un’estate d’avventura visto che entrambi sono liberi e single. E’ a quel punto che lui la bacia lasciandola senza parole. Anche Liam subirà lo stesso effetto alla notizia ma mentre lui si rende conto di voler tornare dall’ex moglie, per Ivy si apre una questione da risolvere: un funzionario dell’immigrazione le comunica che dovrà lasciare il Paese e sembra che non ci sia niente da fare per cambiae le cose. E adesso?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2024/ Brooke sorprende Hope e Thomas a letto insieme