Oggi, domenica 11 ottobre 2015, gli appassionati de Le Iene Show – il programma condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi su Italia 1 – rimarranno abbastanza delusi nello scoprire che la puntata prevista per questa sera è slittata a domani, 12 ottobre. Il canale Mediaset, infatti, lascia spazio al debutto del nuovo programma di Nadia Toffa, Open Space, ma i telespettatori non devono certo disperare dal momento che il profilo Facebook ufficiale è in grado di riempire, almeno per il momento, l’attesa dei fans con vecchi e interessanti servizi condivisi nuovamente in occasione di una giornata speciale. Oggi, infatti, è la Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down, e sulla pagina social ufficiale del programma sono stati condivisi alcuni video con protagoniste persone affette da questa malattia, realizzati da Giulio Golia, Nina Palmieri, Pablo Trincia e Andrea Pellizzari: in attesa di domani, con tutte le novità, clicca qui per vedere il post e i video allegati direttamente dalla pagina social ufficiale.



Stasera, domenica 11 ottobre 2015, non andrà in onda mi prima serata Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari: la rete Mediaset ha deciso di riorganizzare i palinsesti per lasciare spazio ad una novità, e la puntata che sarebbe dovuta andare in onda stasera è slittata invece a domani, lunedì 12 ottobre 2015. Al posto della trasmissione, debutterà sul piccolo schermo Open Space, il nuovo programma di Nadia Toffa. La redazione ascolta e realizza i sogni di tutti quei telespettatori che avrebbero voluto rivolgere una domanda a qualche personaggio famoso, ma non ci sono mai riusciti. Open Space si occupa proprio di rintracciare vip e personalità in modo da poterli interrogare a dovere…

Leggi anche

Massimiliano Ferrigno, chi è l’ex fidanzato di Nadia Toffa/ "Insieme per dieci anni della nostra vita"Nadia Toffa, malattia: aveva un tumore al cervello incurabile/ Operazione, chemio e radio dopo la diagnosi