L’ex dama di Uomini e Donne Trono Over, Daunia Cesari, non fa più parte del cast del people show di Canale 5 ma sono moltissimi i fans che la seguono ancora su Facebook. Con loro la bellissima Daunia condivide le sue riflessioni, come quella che poco fa ha voluto abbinare alla foto di un cielo terso scattata sul mare di Ostia: “Guardo il cielo e rifletto sulla superficialità (da non confondere con la leggerezza) ed immaturità di alcune persone e sulla pochezza dei rapporti che propongono nonostante tutti si professino sensibili e pieni di valori…penso che sia triste per loro…la superficialità è causa di mancanza di confronto, di approfondimento e di belle occasioni perdute…ma soprattutto ti fa tenere accanto persone vacue facendo allontanare chi potrebbe arricchirti…”. A chi è indirizzato questo sfogo che sembra avere come bersaglio le persone immature? Clicca qui per vederlo.

Sembrano passati anni luce dai mitici scontri che ci tenevano compagnia al pomeriggio. Barbara De Santi che urlavano e strepitava nello studio del trono over di Uomini e donne contro tutto e tutti e soprattutto contro Tina Cipollati e Gemma Galgani. Proprio la torinese non è mai piaciuta alla bella maestrina che anche adesso, a qualche mese di distanza dal suo addio al programma, le cose non sono migliorate. Qualche ora fa, rispondendo ad un commento di una fan sulla diatriba tra la vamp opinionista e la bella Gems, Barbara De Santi ha risposto dicendo: “Io non sto guardando ma da da quel che leggo in giro, Tina fa bene a cantargliele a Gemma”. Antichi dissapori?

Domenica a Ostia per Daunia Cesari, indimenticabile protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. L’ex dama si trova sul litorale ostienese e ha voluto scattarsi qualche foto da condividere con i fans di Facebook. Nelle immagini vediamo Daunia con il suo cagnolino e infatti la Cesari titola così le quattro foto: “Io e la mia ombra…”. Gli scatti sono piaciuti molto anche ai fans, che hanno premiato Daunia con oltre 44 “mi piace” nel giro di un’ora: “È bella anche la tua ombra”, ” Dau bella coppia”. Clicca qui per vedere le foto.

Gemma Galgani ha deciso cosa fare della sua vita. Dopo la piazzata nella prima puntata dedicata al trono over di Uomini e donne, infatti, la bella torinese è tornata single e adesso ha ripreso a cercare l’amore all’interno dello studio di Maria De Filippi. La speranza, come si suol dire, è l’ultima a morire ma per la nostra bella dama sembra che la decisione ormai sia presa e su Facebook annuncia che d’ora in poi amerà solo sè stessa. Postando questa frase scrive: L’ho rubato a mia sorella !Quanto ho da imparare da mia sorella che pur essendo più giovane di me è una lezione di vita continua“. 

Tina Cipollari potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne dopo anni. Sul web, infatti, il pubblico del programma di Maria De Filippi sta protestando per i modi e i toni spesso aggressivi con cui Tina Cipollari commenta le vicende dei tronisti ma anche delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne. Sin dalla prima puntata dell’attuale stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari quando arriva in puntata coglie sempre al volo l’occasione per attaccare un protagonista piuttosto che un altro. I suoi atteggiamenti, però, a lungo andare rischiano di ritorcerle contro. Il pubblico, infatti, sul web comincia ad attaccare Tina Cipollari considerandola un cattivo esempio per i giovani che seguono la trasmissione di Maria De Filippi. “Una madre che fa questi gesti ad un ragazzo che anche se viene etichettato come maleducato o arrogante la signora Tina Cipollari dimostra in questa occasione e in tante altre di essere palesemente maleducata, volgare e pessima!”, scrive in particolare una signora riferendosi agli attacchi rivolti a Gianmarco Valenza in una delle ultime puntate. Frequenti, inoltre, gli attacchi a Gemma Galgani, rea di voler fare la vittima nella storia, ormai finita, con Giorgio Manetti. Quale sarà, dunque, il futuro di Tina Cipollari? Continuare a svolgere il suo ruolo o verrà ridimensionata?