Naike Rivelli si è fatta conoscere con Pechino Express dando spesso scandalo e anche ora che è tornata in Italia continua a far parlare di sè. A quanto pare l’attrice se l’è presa con il settimanale Gente reo di aver inventato una notizia. “Articolo Gente: BUFALA TOTALE!! Ma è legale vendere una rivista con tanto di copertina e inside story ..? Quando i diretti interessati hanno DECLINATO UN INTERVISTA A PAGAMENTO DA GENTE STESSO?!? Proprio x non cadere in trash racconti..? Wow… Oramai in Italia.. Succede la qualunque.. E bravo Andrea Tomasi… Riuscito ad inventarsi un mondo di favole… Senza neanche una vera dichiarazione da parte di nessuno della famiglia Muti Rivelli Carrisi..” ha scritto la Rivelli su Instagram spiegando come sono andate le cose.
Fratello e Sorella sono fra le coppie papabili ad aggiudicarsi la vittoria del programma. Alcune delle ultime tappe erano state infatti vinte da questi due Viaggiatori che non hanno nulla da invidiare a tutti gli altri. All’inizio di questa sesta tappa i concorrenti vengono immersi subito nella missione “gita in barca a remi” dove Fratello e Sorella hanno potuto contare sulla leadership di Eva per riuscire a remare in modo più efficace. Eva è un vero bonus per la coppia in quanto è esperta del programma e si era dimostrata nella scorsa edizione una Viaggiatrice di tutto rispetto.
Purtroppo Andrea e Naike hanno poca dimestichezza con i remi e rimangono quindi svariati minuti a girare su loro stessi prima di capire la direzione da prendere. Una volta preso il ritmo la coppia riprende lo sprint ed Eva attira il passeggero che devono caricare a bordo ancora prima che la barca tocchi l’altra sponda. Fratello e Sorella sono per ora secondi preceduti solo dagli Espatriati che sono stati gli unici ad adottare una tecnica diversa e vincente. Grazie ad Eva la proverbiale sfortuna della coppia nel trovare passaggi viene meno e infatti riesce a salire immediatamente su un mezzo che li porta sulla strada panamericana dove purtroppo è costretta a fermarsi e viene superata da tutti gli altri Viaggiatori che invece sfrecciano come il vento.
Allo stop di Costantino la coppia è riuscita a guadagnare tutto ciò che aveva perso e sale alla terza posizione riuscendo anche a procurarsi un buon pasto grazie alla sfacciataggine di Eva e a concedersi anche un piccolo party serale al karaoke del locale. Purtroppo per la coppia il giorno dopo Eva li deve salutare e passa nella coppia degli Stellati lasciando che Fratello e Sorella tornino alla loro solita sfortuna nel trovare passaggi. La coppia arriva per ultima a partecipare alla missione “porcellini d’India alla griglia” e riescono a non essere ultima solo grazie alle Persiane che stanno avendo una sfortuna peggiore della sua. Fratello e Sorella rimontano al mattino dopo dove sono i primi ad esibirsi alla missione “cover di el condor pasa” ma un intoppo lungo le strade del paesino li porta ad arrivare solo penultimi nella classifica dei concorrenti, graziati dagli Espatriati che hanno scelto di eliminare gli Stellati.
E’ un vero peccato vedere che questa coppia così forte stia perdendo molti punti nelle ultime tappe. Fratello e Sorella hanno sempre potuto contare sulla loro pacatezza nel gestire l’ansia da competizione e tramite le tecniche di Andrea e le sfrontatezze di Naike erano riusciti a diventare dei pericolosi rivali persino per gli Espatriati. La coppia è infatti stata sul punto di essere eliminata e sicuramente non per un discorso di simpatia ma proprio per un’astuzia degli altri Viaggiatori che vedono nei due fratelli un pericolo da estirpare. La fortuna sicuramente non è dalla loro ma nonostante questo la coppia ha dimostrato comunque di essere in grado di vincere sulle proprie difficoltà. Purtroppo sembra che entrambi i componenti della coppia abbiano deciso di mollare un po’ la presa e forse la febbre iniziale che la portava a vincere si è ormai persa lungo la strada. Fratello e Sorella devono assolutamente trovare il modo di rimontare e pensare a come superare gli altri concorrenti lungo la strada. Non tutto infatti si decide con la fortuna di trovare il passaggio perché abbiamo già visto che la coppia è stata in grado in passato di vincere nonostante questo handicap.
La prossima tappa sarà un momento duro per tutti e anche per Fratello e Sorella ci saranno delle scintille. La coppia deve recuperare quanto prima la propria passione per la competizione e rimettersi in carreggiata prima di essere i prossimi eliminati. Le ultime due tappe non sono andate molto bene per Fratello e Sorella e potrebbero davvero rischiare di uscire dal programma anche nella prossima puntata. La coppia è quindi in bilico e per riuscire a non cadere nel burrone che ha costantemente affianco deve fare un salto di qualità scendendo in campo nuove energie. Gli Espatriati ormai sono diventati imbattibili ma è comunque possibile riuscire a battere tutti gli altri Viaggiatori che risultano meno vincenti rispetto a Fratello e Sorella.