Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata in cui Sebastian le prova davvero tutte per convincere Patrizia a resta in albergo e non darsi alla fuga. La donna però è spaventata dal fatto che qualcuno abbia deciso di disseppellire Sophie Stahl, ponendo le basi per un’indagine che potrebbe condurre al suo arresto. Tutto ciò ovviamente la terrorizza, e per questo pare pronta a fare le valigie e ricomincare la propria vita altrove. Sebastian però è in combutta con Charlotte e gli altri per riuscire a incastrarla una volta per tutte, per questo tenta di farle credere d’essere tornato dalla sua parte. Patrizia però ha dei forti sospetti, e tutto ciò non fa che peggiorare quano per caso origlia una conversazione tra Julia e Niklas, che continuano a fingere, almeno dinanzi a lei, d’essere fratello e sorella. Patrizia scopre che i due si danno un appuntamento segreto, e decide di presentarsi, restando però nascosta.
Riassunto di ieri: Scopre così che i due stanno in realtà insieme, ma soprattutto che stanno tramando un piano per sbatterla in prigione. Ovvio che in una situazione del genere la donna tenti di scappare il prima possibile. Sebastian lo sa bene e dice a Charlotte che occorre agire in fretta, perché ormai non è più in grado di tergiversare e trattenerla. Patrizia però non intende andar via a mani vuote, e prima di sparire nel nulla intende ferire ancora una volta Friedrich. Si adopera infatti per rapire Mila e portarla via con sé. Per farlo però deve intrufolarsi nella camera dove si trova Julia, che viene colta da un potente colpo di sonno, e ciò consente alla donna di far tutto ciò che vuole, afferrando la piccola, evitando di farla piangere, e portandola via senza che nessuno possa fermarla. La tragedia viene scoperta da Niklas, che arriva in camera e vede Julia dormiente. Tenta di svegliarla ma la ragazza non rinviene. Infine si reca nell’altra camera, dove Mila dovrebbe star riposando, e si rende conto che è sparita dalla sua culla.
Ovviamente Julia non può che sentirsi in colpa per tutto questo, dal momento che non ha potuto far nulla per impedire che ciò avvenisse. La notizia manda sotto shock sia Charlotte che Friedrich. Quest’ultimo inoltre riceve la seconda tremenda notizia dopo il ritrovamento del cadavere, che molto probabilmente appartiene alla sua Sophie. Intanto Julia e Niklas raccontanto quanto successo agli inquirenti, dando inizio alle ricerche. Sebastian decide di confessare alcune trame ordite da lui e Patrizia, così da aumentare le prove contro la donna, mettendosi però nei guai a sua volta. In questo modo però dimostra finalmente da che parte ha deciso di stare. Alfons è il solito credulone, e arriva a pensare realmente che la maledizione del Principe possa corrispondere a realtà. Poppy però lo rincuora e gli dice che è in grado di organizzare un rituale magico per scacciarla una volta per tutte. Nel corso della pratica però André entra nella stanza, e ora Poppy ritiene che la maledizione sia passata a lui.