Abbiamo visto, non abbiamo visto. Questa sarà la domanda che ci faremo questa notte magari rivedendo il primo episodio della sesta stagione di The Walking Dead. C’era davvero bisogno di tutti questi passaggi tra ciò che è stato, ciò che sarà e via dicendo? Alcuni fans sono concordi nel dire di no e soprattutto che quello che abbiamo visto non è stato che un’introduzione alla vera première che sarà il secondo episodio dall’enigmatico titolo JSS. Cosa significa questo titolo? Sono le iniziali di un nome o si riferiscono ad altro? Speriamo che la settimana passi in fretta perchè i fans scalpitano.
Una première di 90 minuti che, però, ha messo molta carne al fuoco ma senza ardere. Solo un prologo a quello che vedremo nel secondo episodio di questa stagione di The Walking Dead? Sembra proprio di sì. Il ritmo, non ritmo, della serie tv AMC è finito sempre sotto accusa da parte di chi la serie la guarda ma accusando sempre il colpo quando c’è poca azione. Nel secondo episodio tutti saranno accontentati o almeno così sembra dalle prime anticipazioni di “JSS”. Spencer Monroe, il figlio di Deanna, armato di fucile spara mentre una ragazza urla, sarà per il dolore o per la paura di un attacco da parte degli zombies? Questo è il primo interrogativo che ci salta subito alla mente. Alexandria non è più l’oasi sicura che aveva conosciuto e così anche Carol dice a Carl di tenere Judith al sicuro. Saranno gli annunciati Wolves?
A breve andrà in onda la prima puntata della sesta stagione di The Walking Dead, il tutto sul canale Fox della piattaforma Sky in alta definizione. Una stagione attesa molto dai fans che da tempo aspettano di sapere come andranno avanti le avventure dei loro beniamini. La quinta stagione infatti è finita il 30 marzo scorso lasciando molti punti di domanda aperti e quindi tante situazioni insolute. La sensazione è quindi quella di un successo annunciato per una serie che ha vinto in tutto il mondo ben ventisei premi con più del doppio delle nomination. Clicca qui per il video del riassunto delle cinque stagioni in cinque minuti.
Mancano ormai poche ore alla prima puntata di The walking dead 6 e i telespettatori italiani non vedono l’ora di vedere la season premiere. La prima scena ci mostrerà Rick (Andrew Lincoln) e gli altri mentre discutono un piano di fuga prima che un’orda di diverse migliaia di Vaganti riesca a raggiungerli. Rick si accorgerà che uno dei camion all’ingresso è crollato e gli zombie riusciranno quindi a superare la barriera. Rick darà l’ordine a tutti gli abitanti di Alexandria di salire sui mezzi e fuggire ma Carter (Ethan Embry) gli chiederà di potersi unire a loro, convinto di poter essere d’aiuto. Rick darà quindi il segnale di raggiungere ognuno la propria posizione mentre i Vaganti cominciano già ad entrare. Riuscirà il gruppo a sconfiggere l’orda senza vittime nei ranghi? Lo scopriremo stasera alle 21 su Fox.
Oggi è il giorno di The Walking dead 6. La sesta stagione della serie AMC torna sulla tv italiana: la prima puntata sarà trasmessa su Fox alle 21 e i fans non vedono l’ora di vederla. Oltre al video promo ufficial, c’è un altro trailer che solletica la curiosità dei telespettatori che stasera non si perderanno il primo episodo. Nel breve filmato vediamo i protagonisti, uno dopo l’altro, apparire e scomparire tra le ombre, mentre la telecamera si avvicina sempre di più ai loro volti. L’ultimo a fare la sua scomparsa e Rick, di cui sentiamo anche la voce: “E’ tempo di agire, ora”. Un trailer che preannuncia un ritorno all’azione: quale sarà la prossima mossa del gruppo? Lo scopriremo stasera alle 21 su Fox. Clicca qui per vedere il “trailer ombra” della sesta stagione di The Walkig dead.
Se la maggior parte degli italiani è alle prese con la malinconia per il weekend, non è così per i fans di “The walking dead” che, questa sera, alle 21 su Fox, potranno finalmente assistere alla prima puntata della sesta stagione. Tutto è cominciato con Rick e Morgan ma, nella sesta stagione di “The Walking Dead”, i fans li ritroveranno con i destini incrociati. Sui social, l’attesa per la prima puntata sale sempre di più. Ecco i commenti più belli: “Finalmente torna la nostra serie preferita ed io come fan di questa pagina da quando è stata aperta torno attivo a commentare”, “Non vedo l’ora. Finalmenteeee, non mi sembra vero”, “Non vedo l’ora che arrivi stasera”, “Si preannuncia una serata da paura”, “Questa sera non ci sono per nessuno. Comincia la sesta stagione della serie tv più bella di sempre”, scrivono i fans più affezionati.
Ci siamo: l’attesissimo appuntamento con la sesta stagione di The Walking Dead è arrivato, e stasera – lunedì 12 ottobre 2015 – Fox manderà in onda il primo episodio 6×01 dal titolo “First Time Again”, in cui assisteremo al nuovo incontro e dialogo tra Rick e Morgan. Gli appassionati della serie apocalittica lo sapranno benissimo: Morgan è stato il primo uomo che l’ex sceriffo ha incontrato dopo essersi risvegliato in ospedale nel bel mezzo della devastazione, e colui che gli ha spiegato come agire verso i non morti, e come difendersi. E’ stato anche il primo che gli ha mostrato quanto sarebbe stata dura la vita da quel momento in poi. I due si sono lasciati e in seguito incontrati nuovamente: Morgan, però, passando il suo tempo in solitudine, sembra aver perso il senno. Come andrà in loro primo, nuovo incontro nella puntata di oggi? In attesa di rivederli sul piccolo schermo, clicca qui per vedere il video promo della sesta stagione di The Walking Dead, che riassume la conoscenza dei due uomini durante la serie.
L’attesa sta per terminare. Questa sera, alle 21 su Fox, verrà trasmesso il primo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, la serie tv che, dopo aver letteralmente conquistato gli Stati Uniti, ha scatenato l’entusiasmo del pubblico italiano, curioso di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. La quinta stagione si era conclusa con gli abitanti della città di Alexandria alle prese con Morgan e gli altri nemici. Nella sesta stagione, invece, scopriremo chi sono i lupi e tutto ciò che faranno per mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Rick. La sesta stagione promette emozioni e colpi di scena che lasceranno letteralmente senza fiato il pubblico. Il countdown, dunque, per il primo episodio di The Walking Dead 6 sta per terminare. Se, però, non avete voglia di aspettare ancora, cliccate qui per vedere le immagini in anteprima della sesta stagione.
Con una puntata speciale di ben 90 minuti, The Walking dead 6 torna questa sera su Fox, che alle 21.00 trasmetterà l’epsodio che dà il via a questa nuova stagione. Sappiamo che “First Time Again” inizierà con un flashback e che questa prima scena sarà sconvolgente. La quinta stagione si era interrotta con l’arrivo di Morgan dopo che Rick aveva ucciso l’abitante di Alexandria che aveva ammazzato il marito di Dianna. Stando alle anticipazioni Morgan Jones sarà uno delle tre “new entry” di questa stagione: insieme a lui entreranno a far parte del cast regolarea anche Jesus (interpretato da Tom Payne) e la dottoressa Cloyd (interpretata da Meritt Wever). Il gruppo dei Wolves ha scoperto l’esistenza di Alexandria e Rick e i suoi dovranno difendersi da questa nuova minaccia, nonostante non si siano ancora del tutto integrati con gli abitanti della città. Non mancheranno inoltre i dissidi interni: Morgan farà fatica a rapportarsi al “nuovo” Rick, molto diverso da quello che aveva conosciuto lui e le loro divergenze potrebbero mettere in discussione la permanenza del gruppo ad Alexandria. Fuori dalle mura della città, Daryl continuerà a cercare superstiti e saranno proprio le sue esplorazioni a metterlo in pericolo.