Va a gonfie vele la storia tra Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, e la sua Beatrice Valli. I due si amano più che mai e Marco ama fare dediche romanticissime alla sua dolce metà. L’ultima di queste è un video girato in macchina che inquadra la strada percorsa da Fantini, mentre in sottofondo ascoltiamo le note di Più bella cosa di Eros Ramazzotti. Marco dedica il brano a Beatrice taggandola e aggiungendo un “Torno da te”. Nel video lo ascoltiamo anche cantare gli ultimi versi, dimostrando di non cavarsela poi così male: clicca qui per vedere il breve filmato pubblicato sulla pagina Facebook dell’ex tronista.
Gli ex volti del trono classico di Uomini e Donne, nonostante non siano ormai più protagonisti sul piccolo schermo, sono ancora decisamente seguiti sui social network, e non solo. Coloro che li hanno sostenuti e conosciuti durante la loro esperienza al programma di Mara De Filippi sono sempre aggiornati anche in merito alle serate che organizzano, e in cui sono ospiti. Tra di loro c’è anche Fabio Collorricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia nonché ex tronista, che ha appena annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale il prossimo evento che lo vede protagonista. In particolare, Fabio sarà alla Discoteca Rotonda di Rotonda Gondola, in via San Gottardo 17 (Svizzera) questo venerdì, 16 ottobre 2015, dalle 10 e mezza circa. Chi non se lo perderà? Clicca qui per vedere il post in cui annuncia la sua partecipazione, direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Il trono classico di Uomini e donne sta per tornare per una nuova registrazione ma, intanto, sui social i colpi di scena non finiscono mai. Dopo le polemiche e i dubbi che hanno investito il modo di fare di Rossana Vasta, arriva, via social, il messaggio di Roberta Festa. La ex del trono under di Uomini e donne, ha spinto l’amica ad andare avanti sottolineando la persona speciale che è: “Amica mia,visto ke ti conosco da diverso tempo posso affermare la persona ke sei… Speciale,seria,simpatica e con un gran cuore… So ke non stai passando un bel momento per le varie problematiche e per colpa di persone ke sanno solo attaccarsi criticando un qualcosa ke non esiste… Io so bene ke tieni molto a lui, e ke stai soffrendo…. Xke le cattiverie gratuite fanno male!!! Ti dico soltanto di essere forte in questo momento xke il sereno arriverà e si vedrà davvero la Rossana ke conosco io!!!! Io ci sono e ci sarò sempre accanto a te…. Promettimi solo ke avrai la forza di superare cose ke non ti appartengono!!!! Ti voglio bene Roberta“.
Andrea Cerioli, ai temi della scelta al termine del suo trono a Uomini e Donne, aveva fatto discutere non decidendo per nessuna delle sue corteggiatrici, andando poi solo in seguito a rincorrere la bella Valentina Rapisarda con cui è felicemente fidanzato. Nonostante le polemiche che erano scaturite, il bolognese ha dalla sua ancora una foltissima schiera di fans che quotidianamente lo seguono, specialmente sui social network. Recentemente Andrea ha pubblicato uno scatto in bianco e nero, che lo ritrae in primo piano con degli occhiali da sole scuri, a cui ha aggiunto anche il suo pensieri in una frase: “Rimango dell’idea che il bianco e nero rimanga il più bel modo di scattare una foto…”. I fans hanno dato segno di apprezzare, e parecchio, regalando ben più di 1000 mi piace alla fotografia e moltissimi commenti. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Facebook da Andrea Cerioli, direttamente dal social.
Dopo l’entusiasmo per la sorpresa ricevuta da Silvia Raffaele, il corteggiatore di Uomini e Donne, Gennaro Farella, appare malinconico e triste su Instagram. “Solo chi ha sofferto riesce a capire il vero senso della vita. Sto tempo rispecchia lo stato d’animo attuale”, scrive il corteggiatore di Uomini e Donne. Il suo rapporto con la tronista calabrese attraversa fasi di alti e bassi. Silvia, infatti, non riesce ancora a fidarsi totalmente di Gennaro vedendo in lui più il desiderio di successo che un interesse nei suoi confronti. Il corteggiatore napoletano di Uomini e Donne, però, nega ed è sicuro che, prima o poi, riuscirà a dimostrare le sue buone intenzioni a Silvia. Cliccate qui per vedere il post.
21 anni, fisico mozzafiato e una bellezza da paura. Valentina Dallari è una delle ragazze più belle della storia del trono classico di Uomini e Donne. Oltre ad una indiscutibile bellezza, Valentina Dallari ha uno stile e dei modi che affascinano e lasciano senza fiato. Chiacchierata, sempre al centro delle polemiche al punto da essere stata scelta come modella per un servizio fotografico realizzato per GQ. Le foto sono davvero mozzafiato. L’ex tronista di Uomini e Donne posa con degli outfit hot che non lasciano nulla all’immaginazione. Nessuno scatto volgare, però, Valentina Dallari incanta con il suo splendido sorriso e un corpo da modella. Cliccate qui per vedere tutte le foto.
Gianmarco Valenza è il tronista che, più di tutti, sta facendo discutere sollevando anche furiose polemiche. Dopo la presunta “amicizia particolare” con Rossana Vasta, su Instagram è spuntata una foto in cui il tronista di Uomini e Donne è in compagnia di una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi. Lei si chiama Roberta Festa, ha partecipato a Uomini e Donne nella versione Ragazzi & Ragazze ed è stata una delle tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. Nella foto pubblicata dalla stessa Roberta Festa, Gianmarco Valenza appare sereno e sorridente accanto a quella che è solo un’amica. Le fans, però, ammettono che nella vita dell’ex fidanzato di Aurora Betti ci sono troppe donne e tutte belle. La futura fidanzata di Gianmarco, dunque, riuscirà a sopportare la presenza di tutte queste donne nella sua vita? Cliccate qui per vedere la foto.
Rossana Vasta, corteggiatrice di Amedeo Barbato, su Instagram, ha commentato un post che sta facendo molto discutere. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha scritto: “Quando l’amore è magia… Si chiama destino. Quando il destino osa essere ironico… Si chiama serendipity”. Una citazione tratta dal film Serendipity che ha scatenato il commento di una follower che ha notato come il post di Rossana Vasta fosse identico a quello di un’altra persona. “Questo post l’ho già visto sul contatto Whatsapp di una persona, che vuoi far capire che sei in contatto con lui? Molto intelligente da parte tua, brava! Peccato che mezza Italia lo è”, scrive una ragazza a cui ha risposto un’altra follower invitandola a non inventare storie. Francy632011, questo il nome della follower insospettita dal post di Rossana Vasta, ha replicato affermando: “Io non mi invento proprio niente, dico solo la verità! Coincidenza? Non credo visto che è la seconda volta”. Chi sarà, dunque, la persona che condivide gli stessi post di Rossana Vasta? In molti hanno subito pensato a Gianmarco Valenza, il tronista di Uomini e Donne che Rossana ha conosciuto durante la sua precedente esperienza a Temptation Island e con il quale è nata un’amicizia. In molti, però, sostengono che tra Gianmarco e Rossana ci sia qualcosa di più del semplice affetto tra amici e se i sospetti della follower fossero confermati, il trono di Gianmarco Valenza potrebbe subire uno scossone. Cliccate qui per vedere il post.
Amedeo Barbato è il tronista meno famoso di Uomini e Donne Trono classico ma ha saputo comunque conquistare il favore delle telespettatrici. New entry rispetto all’ex corteggiatrice Silvia Raffaele e al protagonista di Temptation Island 2 Gianmarco Valenza, Amedeo è il volto nuovo di Uomini e Donne. In queste prime puntate abbiamo già potuto intravedere il carattere di Barbato, romantico e passionale, come viene raccontato sulle pagine di Tutto. La rivista gli ha infatti dedicato un servizio e il tronista ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto delle pagine (clicca qui per vederle). Il titolo dell’articolo? “Voglio solo un tatuaggio d’amore”. Su Tutto leggiamo: “Amedeo è arrivato nello studio di Uomini e Donne con le idee chiare. Spera di trovare una ragazza che annulli i suoi limiti e si faccia amare…a 360 gradi”. Riuscirà Barbato a trovare la fortunata che gli ruberà il cuore? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Classico.