Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle. A Los Angeles tutto sta per cambiare e basterà un piccolo bacio tra Wyatt e Steffy per mettere tutto in subbuglio. I due sono molto vicini e molto simili e decideranno di vivere la loro folle estate insieme a cominciare proprio da questo bacio. Le reazioni saranno un pò diverse per i personaggi della soap e mentre Quinn, tornata in video, gioirà alla notizia, Liam non la prenderà bene. Steffy, infatti, gli racconterà del bacio e lo renderà l’uomo più geloso sulla faccia della terra. Da qui in poi tutto cambierà? Ecco qui il promo delle prossime puntate:
Seffy ha portato il suo tocco personale alla soap e gli ascolti hanno subito svoltato verso l’alto dopo settimane piatte e tristi. Mentre Brooke è sempre più defilata sembra che la sua erede sia pronta a prendere il posto che fu occupato dalla biondina e questo mette in crisi i fans. Come Brooke giocò tra Ridge e Thorne, adesso tocca a Steffy rimbalzare tra Wyatt e Liam anche se per poco visto che quest’ultimo presto tornerà sui suoi passi e dalla ex moglie. I telespettatori ringraziano e Mediaset anche soprattutto quando la soap riesce a portare a casa quasi il 20% di share. La puntata di ieri, in particolare, ha raggiunto 3.051.000 telespettatori con il 19.18% di share.
Torna anche oggi con una mini puntata in cui vedremo Steffy e Wyatt sempre più vicini. I due, infatti, hanno passato le stesse disavventure sia con il matrimonio che con la perdita di un bambino ma adesso sono single e pieni di voglia di vivere. Come sarà la loro estate da avventurieri? Intanto, Ivy e Liam vengono raggiunti da Bill, cosa avrà da dire il nostro magnate? Ridge e Caroline continuano a studiare un modo per far tornare la giovane a camminare.
La soap opera più longeva di Canale 5, Beautiful, sembra essere arrivata ad un punto di svolta; finalmente Ridge insieme alla figlia Steffy e a Liam Spencer, figlio del magnate dell’editoria Bill Spencer, hanno ottenuto il comando della Forrester Creation a scapito di Rick, il figlio di Brook Logan ed Eric Forrester. I tre sono nello studio di comando, quello di Ridge e insieme all’avvocato Carter stanno festeggiando quando irrompe Alexandria Forrester che pretende di parlare con Liam; la ragazza ha visto Steffy che baciava Liam ed è molto preoccupata per l’amica e cugina Ivy, fidanzata di Liam e chiede spiegazioni al giovane Spencer. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.
Riassunto di ieri: Ivy parla con Wyatt, altro erede di Bill Spencer, dicendosi molto preoccupata della vicinanza forzata di Liam e della sua ex moglie Steffy, dopo che i due sono arrivati insieme al comando della casa di moda più famosa d’America, la Forrester Creations.Il ragazzo cerca di far ragionare Ivy che non sa darsi pace e continua a pensare al bacio tra Liam e Steffy ha cui ha assistito Alexandria; la figlia di Thorne Forrester e della compianta Darla, mette al corrente Liam di aver raccontato a Ivy del bacio. Wyatt dice a Ivy di volerla aiutare, ma la mette in guardia lo stesso data l’importanza della storia che hanno avuto Steffy e Liam; i due erano molto innamorati, si sono sposati e aspettavano un bambino e tutto questo non può essere dimenticato. La giovane Ivy ha però un’idea per cercare di tenere Steffy impegnata e lontana dal suo fidanzato Liam e Wyatt può aiutarla; infatti secondo la bella australiana figlia del fratello di Eric, Wyatt potrebbe sedurre Steffy e cercare di farle dimenticare Liam.Nel corso della riunione trai i nuovi dirigenti Forrester, Alexandria e Steffy hanno una discussione e questo infastidisce Ridge che decide di sospenderla; rimasti soli Steffy e Liam si confrontano su ciò che è accaduto e lei confessa di amarlo ancora. Liam chiede di rispettare la sua storia con Ivy e corre da lei, mentre Steffy rimane da sola; una volta con la fidanzata il giovane Spencer cerca in tutti i modi di rassicurarla sull’amore che prova per lei, i due si baciano appassionatamente e le cose sembrano andare a posto.Steffy rimasta sola è raggiunta, su consiglio di Ivy, da Wyatt che cerca di consolarla; la ragazza si confida su quante volte ha cercato di dimenticare Liam, ma le riesce difficile perché il loro è stato un amore importante. Wyatt invece le racconta di Hope, del loro matrimonio, del bambino che aspettavano e di quanto gli abbia spezzato il cuore perderla; i due sembrano essere molto vicini, Steffy spiega quanto ha bisogno di passare un’estate serena e spensierata e Wyatt è ben contento di tenerle compagnia.