Gli zombie più famosi del mondo sono tornati per sconvolgere i sogni dei fans italiani. Ieri sera, su Fox, è andata in onda la prima puntata della sesta stagione di “The Walking Dead” che, naturalmente, è stata molto apprezzata dai fans che aspettavano con ansia il ritorno di Rick. Molti commenti dei fans, sulla pagina italiana dedicata alla serie tv, sono stati positivi: “Puntata Bellissima! Non vedo l’ora di guardare la seconda”, “Grande Rick. Sempre del parere che Daryl dovrebbe avere un altro doppiatore”, “Lacrime virili signori, lacrime virili”. Non manca, però, chi non ha apprezzato affatto la puntata trovando la serie in declino. Per chi, tuttavia, si fosse perso la prima puntata, la pagina italiana di “The walking dead” ha realizzato un video che riassume la puntata in un minuto. Cliccate qui per vederlo.
Ieri sera anche i fans italiani hanno potuto vedere sul piccolo schermo il primo episodio della sesta stagione di The Walking Dead e, nonostante alcuni di loro non siano del tutto entusiasti del modo in cui la serie è ripartita, la première è stata una vera festa per tutti i protagonisti della serie tv di Robert Kirkman. Sulla pagina Twitter ufficiale americana è stato pubblicato anche un super selfie che ritrae molti gli attori protagonisti, dall’immancabile Rick Grimes (Andrew Lincoln), fino a Carl (Chandler Riggs), ma anche Carol (Melissa McBride), Maggie Greene (Lauren Cohan), Michonne (Danai Gurira) e tanti altri. Molto diversi da come siamo abituati a vederli in televisione, questa volta con abiti eleganti e capelli decisamente in ordine, si sono riuniti in occasione del debutto: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina social ufficiale.
The Walking Dead è tornata: gli zombie più amati del piccolo schermo hanno debuttato sul piccolo schermo di Fox ieri sera, lunedì 12 ottobre 2015, con la prima puntata della sesta stagione, una premiere che ha letteralmente spaccato in due il pubblico della serie nata dalle creazioni di Robert Kirkman. C’è chi ammette di aver apprezzato: “Primo episodio della 6° stagione Fantastico… L’azione mixata con i flashback è stata gestita alla grande… Un giusta suspance…L’attesa a lunedì prossimo sarà lunghissima, non vedo l’ora di vedere il secondo episodiooooo” scrive infatti qualcuno sui social, e in tanti sono letteralmente impazziti nel riveder Daryl Dixon in sella alla sua moto, noncurante dell’enorme schiera di zombie che lo inseguiva (clicca qui e qui per vedere alcuni tweet di internauti entusiasti). Ma la maggior parte dei telespettatori, in fin dei conti, ha tirato le somme, e quello che ne è venuto fuori sono state osservazioni che non hanno nascosto qualche delusione. “Noioso al massimo” confessa qualcuno altro su Facebook, e c’è chi addirittura ammette “Prima puntata di stagione peggiore in assoluto”, e ancora “la puntata fine a sé stessa era bella ma, essendo parte di una serie e, per inciso, della sesta… ben posso solo dire che ho paura delle prossime puntate! Quando si allunga troppo il brodo… perde completamente il sapore!!”, “A me fa solamente un sacco di spam e niente di concreto… non riesco a vederla”. Il secondo appuntamento della settima prossima riuscirà a risollevare i fans di The Walking Dead?