Maurizio Falco, nonostante in molti pensassero che sarebbe stato la scelta di Silvia Raffaele, ha abbandonato il trono classico di Uomini e Donne per volontà della tronista calabrese che, non gradendo la sua sicurezza, ha deciso di eliminarlo. A poche ore dalla mesa in onda della puntata, Maurizio Falco dimostra di non soffrire molto per la decisione della tronista di Uomini e Donne. Con un look impeccabile, l’ex corteggiatore è pronto per godersi la serata e dare un senso alla giornata. Dopo aver fatto breccia nel cuore di Silvia Raffaele, Maurizio è uscito subito dal cuore della bella calabrese che ora sembra super concentrata su Raphael. Cliccate qui per vedere il post.
Puntata scoppiettante quella del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi. Uno dei protagonisti è stato Maurizio Falco, il corteggiatore che sembrava essere il preferito di Silvia Raffaele. La tronista calabrese di Uomini e Donne, dopo essersi sbilanciata nei confronti del corteggiatore, ha deciso di mandarlo a casa. La tronista di Uomini e Donne ha preso tale decisione perché ha visto il corteggiatore troppo sicuro e, in alcuni casi, anche sbruffone nei confronti degli altri corteggiatori. Silvia, stanca di essere presa in giro, ha deciso di rispedirlo subito a casa. I fans, dunque, pensano che la scelta di Silvia sarà Raphael. Con il corteggiatore brasiliano è scattato il bacio e l’attrazione è evidente. Silvia, infatti, dopo i dubbi iniziali, appare sempre più presa da Raphael che, a questo punto, potrebbe avere davvero la strada spianata.
E’ giunto al capolinea il corteggiamento di Sophia Galazzo nei confronti di Amedeo Barbato? Dopo il feeling degli scorsi giorni culminato in un bacio, il tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice sembrano essersi irrimediabilmente allontanati. Il bacio che Amedeo ha dato a Melissa ha fatto infuriare Sophia la quale, nonostante i 18 anni, non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro. Delusa e amareggiata, Sophia ha lasciato lo studio suscitando la dura reazione del 27enne napoletano che ha accusato Sophia di essere piccole e non matura per lui. Sophia, però, ha rigettato tutte le accuse dichiarando di essersi sentita usata e, soprattutto, presa in giro visto che, dopo poche esterne, Amedeo ha baciato un’altra. Il rapporto tra i due è arrivato ai minimi storici: Sophia tornerà in studio per la nuova registrazione? “Amedeo ha sminuito quello che c’è stato tra noi. Rimango qui per capire il suo interesse ma fuori da qui l’avrei lasciato“, ha dichiarato la corteggiatrice di Uomini e Donne.
Il trono di Amedeo Barbato è partito in sordina ma, puntata dopo puntata, il tronista napoletano di Uomini e Donne sta conquistando la scena. Dopo aver baciato Sophia e aver dichiarato di essere molto attratta da lei, Amedeo è rimasto folgorato da Melissa. In esterna, i due chiacchierano piacevolmente e tutto, poi, si conclude con un bacio passionale che fa infuriare Sophia. Contrariamente all’altra volta, però, stavolta le corteggiatrici non lasciano lo studio; Amedeo lo nota e poi spiazza tutti con una confessione che ha lasciato l’amaro in bocca alle corteggiatrici: “Se vado in discoteca è capace che ne bacio anche quattro ma solo perché vivo di sensazioni”. Amedeo, dunque, non ha alcuna intenzione di frenare i propri sentimenti. Fino al momento della scelta, il 27enne napoletano cercherà di vivere totalmente il trono.
Tra pochissimo prenderà il via su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, che oggi sarà dedicata al trono classico, e in particolare alla bella Silvia Raffaele, a Gianmarco Valenza e ad Amedeo Barbato: proprio sulla pagina Facebook di quest’ultimo è stata condivisa una foto di Tina Cipollari, come la vedremo oggi sul piccolo schermo della rete ammiraglia Mediaset. Capelli corti neri, occhiali neri e rossetto rosso sono i tratti distintivi del personaggio che ha deciso di interpretare: in attesa di scoprire esattamente di chi si tratta (anche se molti degli utenti del web abbiamo ipotizzato che si sia travestita da Arisa), clicca qui per vedere lo scatto. Ci saranno nuovi litigi e scontri tra opinionisti e corteggiatori o filerà tutto liscio?
Sembra proprio che la puntata del trono classico di Uomini e Donne che ci attende oggi, martedì 13 ottobre 2015, sul piccolo schermo di Canale 5, sarà davvero ricca di colpi di scena e di novità che lasceranno a bocca aperta i fans della trasmissione. Sulla pagina Facebook Raffaella Mennoia Official Fun Club, infatti, l’autrice della puntata ha pubblicato uno scatto che la mostra al lavoro mentre monta tutta le scene e organizza la messa in onda: il suo commento, d’altra parte, lascia intendere che ne vedremo delle belle (e delle brutte?), tra litigi e baci, come svelano le anticipazioni. Raffaella Mennoia, infatti, ha voluto commentare con un bel ‘che puntata’, curiosi di vedere esattamente cosa succederà? Nell’attesa, clicca qui per vedere la fotografia di Raffaella, direttamente dalla pagina Facebook.
Esulta la rete alla notizia che oggi, in tv, ci saranno Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. I tre tronisti e il loro trono classico ci terrà compagnia con una nuova puntata ricca di colpi di scena, di litigi e di ospiti visto che Tina Cipollari e i suoi “valletti” daranno vita ad una nuova esibizione. Cosa vedremo oggi? A quanto pare ci sarà l’incontro di Amedeo con le sue corteggiatrici e non solo quelle che hanno lasciato lo studio dopo il video del bacio ma anche con la stessa Sophia che è rimasta un pò male del suo atteggiamento e che oggi è pronta a ribadirlo. La giovane lascerà il trono?
Nei giorni scorsi sui social era circolata una notizia che riguardava l’attuale tronista Silvia Raffaele, che sarebbe stata colpita da una tragedia famigliare e per questo sarebbe stata costretta a lasciare il programma: si tratta di una bufala, e l’ha confermato anche con un lungo messaggio lo staff della sua pagina ufficiale di Facebook. “Non so da dove sia uscito questo annuncio sgradevole ma fortunatamente la famiglia di Silvia e Silvia stanno bene e mi sembra anche alquanto triste inventare scemenze su una famiglia che già sta vivendo una situazione delicata” si legge infatti sul social, dove viene anche aggiunto “E’ successo ora che non si verifiche più. Silvia non può utilizzare i social ma è stata informata di ciò ed è abbastanza adirata per questa cosa e chiede esplicitamente di non azzardarvi a parlare mai più della sua famiglia e del momento che sta attraversando. Lei è disposta ad esporsi a critiche e giudizi ma la sua famiglia guai chi la tocca”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social della tronista.
Andrea Melchiorre è uno dei corteggiatori più amati delle ultime stagioni del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Valentina Dallari e aver vissuto con l’ex tronista bolognese una breve storia d’amore, Andrea Melchiorre è oggi single e si gode la sua vita in attesa di trovare il grande amore. Sui social, i fans continuano a sperare di poterlo presto vedere sul trono di Uomini e Donne ma per il momento sembra un’ipotesi abbastanza lontana. Interrogato sull’argomento durante un’intervista rilasciata al sito de “Il vicolo delle news”, Andrea Melchiorre ha risposto così: “Fa piacere sapere che le persone vogliono vedermi ancora, ma la decisione non è la mia. Se mi venisse proposto ci penserei, ora vivo la mia vita”. Andrea Melchiorre, dunque, non ci pensa e si dedica al brand per magliette 4faan: “Mi ci sto dedicando molto. L’idea è nata più di un anno fa parlando. Facciamo fornitura in tutta Italia. Sto e stiamo cercando di farlo diventare un lavoro a tempo pieno, più di quanto lo sia già”.