Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Gilda Grandi è finita sotto processo per la sua presunta passione per le serate. Secondo quanto sostengono alcuni cavalieri e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gilda continuerebbe a frequentare il trono over non per cercare l’amore ma solo per partecipare alle serate con gli altri ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. A scendere in campo per difendere Gilda è l’ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, Gianluca Pannullo che, su Facebook, scrive: “Sembra che andare a eventi e serate sia diventato un reato “Molto Grave”. Ma che succederà mai di così grave che poi la reputazione di una persona di 60 anni debba giustificare nel suo tempo libero dove va ???!!!”. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo i primi mesi vissuti nella riservatezza più totale, Barbara De Santi non si nasconde più ed è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno la cui identità resta ancora segreto. Sulla propria pagina Facebook, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso la foto di un collage in cui appare serena, sorridente e felice accanto al nuovo compagno. Accanto a quello che sembra essere il principe azzurro, Barbara De Santi è tornata ad essere la dama dal sorriso smagliante di cui il pubblico si è innamorato durante i primi anni del trono over di Uomini e Donne. Accanto all’uomo misterioso, Barbara De Santi è tornata ad essere una donna felice. Cliccate qui per vedere il post.
Daunia Cesari è fidanzata o ancora single? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, nei giorni scorsi, aveva illuso i fans dichiarando su Facebook di aver iniziato una storia. Del presunto fidanzato di Daunia, però, nessuno sa nulla anche se l’ultimo messaggio pubblicato dall’ex protagonista di Uomini e Donne fa pensare che Daunia stia vivendo un periodo bello: “Non c’è niente di più bello di quando abbracci qualcuno e lui ricambia abbracciandoti più forte… Il potere di un abbraccio non ha rivali… sentirsi protetti, amati, sostenuti non ha prezzo in un mondo che diventa sempre più cinico e superficiale… Penso che in fondo aver navigato in mari bellissimi ma in tempesta sia stato emozionante, eccitante, divertente, a volte mi ha fatto paura… ma approdare in un piccolo porto riparato, dove il tempo si ferma e tutto viene assaporato e vissuto con calma… è serenità!”. Cliccate qui per vedere il post.
Rossella Bova non smette di stupire. Dopo le foto in compagnia di Giorgio Manetti, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne si è fatta immortalare insieme a Paolo Conticini, l’attore protagonista in queste settimane della fiction di Raiuno “Provaci ancora prof 6” e che sta per tornare a teatro insieme a Serena Autieri con lo spettacolo “Vacanze romane”. Sempre più bella e in splendida forma, Rossella Bova posa accanto all’attore pubblicando poi la foto su Facebook e suscitando l’invidia delle tantissime donne che ancora la seguono nonostante il suo addio alla trasmissione. Rossella Bova, infatti, resta, ancora oggi, una delle dame più amate della storia del trono over di Uomini e Donne e sono tanti coloro che sperano ancora in un suo ritorno. Cliccate qui per vedere la foto.
Ggi niente dame e cavalieri? Così sembra. Uomini e donne lascia spazio al trono classico e ai giovani e parcheggia gli over fino alla messa in onda di una nuova puntata e ad una nuova registrazione. Dopo quella dei giorni scorsi, infatti, dame e cavalieri torneranno in studio per una nuova registrazione, nuovi racconti e una nuova sfilata magari questa volta tutta al femminile. Quali saranno i nuovi racconti dei protagonisti del trono over e, soprattutto, Gilda ci sarà ancora dopo la ramanzina di ieri di Maria De Filippi?
Allarmati per un attimo i fans di Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne: oltre che in trasmissione, sono in tanti che lo seguono anche sui social network, e stamattina ha dovuto annunciare sulla sua pagina pubblica, l’unica ufficiale, che il suo profilo privato era stato chiuso, e con esso aveva perso tutte le fotografie e anche i contatti e le amicizie. Giorgio ha allertato immediatamente gli amministratori che, fortunatamente, sono riusciti a risolvere il problema in tempi brevissimi: è di poco fa, infatti, un nuovo messaggio del cavaliere della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che annuncia “Tutto ok amici, il mio profilo personale è stato finalmente riattivato…alleluia!!! Buona giornata e a presto con nuove news e foto” (clicca qui per vedere il post direttamente da Facebook). I followers di Giorgio possono tornare a dormire sonni tranquilli…
Dame e cavalieri rimangono i preferiti dal pubblico di Uomini e donne. Ebbene sì, sono in tanti quelli che si lamentano di vederli sempre in tv, spesso e volentieri oscurando i giovani tronisti, ma a conti fatti la redazione fa quello che il pubblico vuole e così avanti tutta con i senior del programma. Anche ieri, la loro puntata, è raggiunto gli ottimi livelli di sempre e, in particolare, 2.698.000 spettatori con uno share del 21.73% mentre nel finale 2.604.000 con 24.33%.
Recentemente Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha voluto ricordare la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi partecipando ad un evento a Firenze dove ha incontrato cavalieri ed ex cavalieri: i fans, nonostante non abbiamo più l’occasione di vederla sul piccolo schermo di Canale 5, non hanno mai smesso di seguirla e anche questa mattina hanno apprezzato molto lo scatto con cui ha voluto augurare a tutti una buona giornata. Seduta alla scrivania ed elegantemente vestita in nero, Rossella Bova ha mandato un bacio a tutti e ha aggiunto “Voglio un buongiorno, un bacio ed un caffè”. Il post nel giro di meno di un’ora ha superato i 200 ‘mi piace’, raccogliendo tanti commenti di risposta e di ricambio da parte dei followers. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina ufficiale di Rossella Bova.
La vita di Gemma Galgani nel trono over di Uomini e Donne sta diventando sempre più difficile. La dama storica del programma di Maria De Filippi, dopo aver chiuso la storia d’amore con Giorgio Manetti, si è ritrovato con tutti i protagonisti del trono over pronti ad attaccarla. In molti, infatti, le contestano i suoi atteggiamenti nei confronti di Giorgio, considerato l’unico colpevole della rottura. Oltre a Gianni Sperti e Tina Cipollari che non hanno mai nascosto la loro avversione nei confronti di Gemma Galgani, anche Tinì Cansino ha attaccato la dama rimproverandole di voler rinnegare quello che ha vissuto con Giorgio Manetti. La dama, dunque, pur negando di provare ancora un interesse nei confronti del bel cavaliere, appare ancora molto presa da lui e i baci che Giorgio si sta scambiando con altre dame la infastidiscono notevolmente.