Beautiful è ancora oggi motivo di discussioni sui social e su twitter. La puntata ha avuto al centro le donne di Liam ovvero Ivy e Steffy e questo ha creato scompiglio sulla rete e non solo perchè mentre Wyatt racconta del bacio alla madre, lei è già alla casa sulla spiaggia per la felicità di Bill. I fans gongolano per la partenza di Ivy e su twitter scrivono:”Finalmente sono tornate le puntate divertenti e interessanti! Ivy fuori dalle palle, e steffy alla riscossa!”, “Ciao Ivy e insegna ai canguri a spiare dietro le porte” e “Il discorso del tizio dell’ufficio immigrazioni sarebbe dovuto terminare con un ‘RUSPE’ urlato sulla soglia della porta”.
Ci aspetta anche domani con l’ultima mini puntata della settimana in cui vedremo Quinn ancora protagonista. La donna, infatti, tornata sullo schermo ha intenzione di stare lontano dalla vita del figlio ma non ci riesce proprio e dopo aver gioito per il bacio tra lui e Steffy, adesso pensa seriamente ad Ivy. La bella australiana è convinta che Steffy creerà dei problemi ma Quinn è li per rassicurarla. Lei e Wyatt terranno Steffy lontano da Liam, cosa ha intenzione di fare questa volta? Preparatevi a nuovi colpi di scena e intanto ecco qui il promo: clicca qui
Beautiful apre nuovi sviluppi interessanti per le prossime puntate: ci si chiede fino a che punto diventerà profondo il legame tra Steffy e Wyatt e come reagiranno Queen e Liam quando lo scopriranno. Ivy avrà diversi problemi con l’ufficio immigrazione, che potrebbero portarla a dover tornare in Australia e, a quel punto, il suo legame con Liam subirà un duro colpo. Inoltre, Wyatt, stanco di non essere apprezzato sul lavoro, comincerà a pensare a un modo per avere ciò che gli spetta e ne parlerà con il padre, il potente Bill Spencer. In questo scenario complesso, anche Rick, appena spodestato, tramerà nell’ombra, insieme a Maya, per eliminare Ridge e tornare al potere.
Torna anche oggi con la penultima puntata della settimana in cui conosceremo la reazione di Quinn e Liam al bacio che Wyatt ha dato a Steffy. La giovane, infatti, in visita alla casa sulla spiaggia dirà tutto all’ex marito che non la prenderà molto bene. Vecchie gelosie torneranno a galla? Sembra proprio di sì. Nelle ultime puntate, ci sono stati parecchi colpi di scena nella soap: dopo che il segreto di Maya circa la sua natura di transessuale è venuto a galla, si è avuto un contrastato cambio di dirigenza in azienda, in cui si è affermato il trio formato da: Ridge, diventato amministratore delegato al posto di Rick; Steffy, come Presidente della Forrester e Liam come vice-Presidente. Ma questo non è piaciuto a Wyatt, che avrebbe voluto avere un riconoscimento adeguato, visto il suo prezioso contributo nella scalata fatta dai tre.
Queen è stato un personaggio molto controverso nella storia di “Beautiful”: bella, passionale ma affetta da disordini mentali, all’inizio ne ha combinate di tutti i colori, come, per esempio, cercando di provocare la morte dei suoi acerrimi nemici come Ridge o causando la perdita del bambino di Hope e Wyatt e il loro successivo divorzio. Nell’ultimo periodo, però, il personaggio ha mostrato maggiore equilibrio, soprattutto dopo l’incontro con Deacon. C’è da vedere come prenderà l’interessamento del figlio Wyatt nei confronti del Presidente della Forrester, Steffy.
L’amatissima soap opera “Beautiful”, che da anni mantiene incollato allo schermo milioni di appassionati, continua a stupide con le novità e i colpi di scena.La puntata di oggi si apre con Ivy che riceve la visita dell’ ufficio immigrazione: le viene contestato di non avere in regola il passaporto americano e questo le causerà una serie di gravi problemi. Alla Forrester, intanto, Wyatt cerca di convincere Steffy a partire con lui, baciandola a sorpresa e lasciandola turbata e confusa. Il ragazzo la avverte di non accettare di essere una seconda scelta rispetto al fratello e la invita a voltare pagine e a provare, insieme, a vivere il presente.
Riassunto di ieri: Ridge aiuta Caroline a muovere i primi passi dopo l’incidente, pur con qualche reticenza iniziale, la ragazza accetta e con alcune difficoltà riesce a camminare, commuovendosi e abbracciando Ridge. I due appaiono sempre più uniti.Arriva, poi, il momento Bill e Liam: i due discutono del ritorno di Steffy. Bill sostiene che il figlio non deve farsi scappare l’occasione di provare a ricucire il rapporto con l’ex moglie e di far presto, prima che qualcun altro gliela possa portare via, ma Liam fa presente il suo legame con Ivy, anche se appare comunque confuso dalle parole del padre.La novità della puntata, però, è il ritorno a sorpresa di Queen. La donna, infatti, torna a lavoro dopo il viaggio di nozze e incontra Wyatt, mettendolo al corrente della sua attuale felicità sentimentale. Il figlio, però, la mette in guardia, aggiornandola sugli ultimi cambiamenti di dirigenza alla Forrester e avvertendola di comportarsi bene e non fare colpi di testa, in quanto, avendo causato insieme a Bill Spencer l’incidente in cui era quasi morto Ridge, la sua posizione in azienda è molto precaria. La donna lo rassicura sulle sue buone intenzioni e intuisce che Wyatt ha chiuso il capitolo con Hope e ora ha in mente un’altra ragazza, cercando di scoprire invano chi sia.