Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati i protagonisti di un nuovo shooting fotografico in cui, tra uno scatto e l’altro, non hanno resistito alla passione. Sempre più innamorati e felici, di ritorno dagli Stati Uniti dove, oltre a dedicarsi al lavoro, Belen si è concessa una piccola vacanza con il marito e al piccolo Santiago, Belen e Stefano sono tornati subito sul set per fare da testimonial ad un nuovo marchio. Dopo il lavoro, Stefano si è separato dalla sua dolce metà per scaricarsi dedicandosi alla box, lo sport che pratica da un po’ di tempo e che, non solo lo diverte ma lo mantiene anche in perfetta forma. Vestito come un vero pugile, il ballerino si allena per difendere la bellezza della moglie? Cliccate qui per vedere il post.



C’era anche Belen Rodriguez alla prima milanese del film di Marco Ponti “Io che amo solo te” interpretato da Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio e tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini. Sempre più bella, Belen Rodriguez si è presentato con un look total black che ha messo ancora più in risalto la sua bellezza e il suo corpo perfetto. Belen, per l’occasione, ha scelto un abito nero con scollatura a V, un soprabito in pelle e delle scarpe nere che si adattano perfettamente al resto dell’outfit. Il film ha lasciato senza parole Belen Rodriguez che ha applaudito la bravura dello scrittore e poi quella del registra e degli attori protagonisti. Cliccate qui per vedere il post.



E’ difficile immaginarsi Belen Rodriguez alle prese con le faccende casalinghe ma è proprio così che hanno voluto immortalarla i forografi di Piazzaitalia per la nuova compagna pubblicitaria di cui la showgirl argentina è protagonista insieme al marito. Anche in versione “casalinga disperata”, Belen sprizza sensualità da tutti i pori, indossando un corto abitino nero che le lascia scoperta una spalla. Anche con in mano il ferro da stiro e con lavello e aspirapolvere a fare da sfondo, la Rodriguez appare come il sogno proibito di milioni di italiani. Clicca qui per vedere la foto.



Belen Rodriguez è la nuova testimonial del brand Piazzaitalia, ma non è l’unica in famiglia a essere protagonista della nuova campagna di questo marchio d’abbigliamento. Come ci mostra un video pubblicato dalla stessa showgirl argentina sul suo profilo Facebook, sul set con lei c’è anche il marito Stefano De Martino. Durante lo shooting “di coppia”, Belen e Stefano si sono abbandonati a un momento di passione davanti all’obiettivo del fotografo e il risultato è il video pubblicato sul celebre social network. Mentre Belen se ne sta con le spalle al muro Stefano la bacia appassionatamente sul collo e quando si stacca mostra un sorriso quasi vampiresco. Il bacio proibito ha però l’effetto voluto e infatti la Rodriguez perde per un attimo la presa sulla pochette che tiene in mano, scoppiando a ridere. Anche il cambio di musica dà un’idea del cambio d’atmosfera: si passa in fatti da Hedonism degli Skunk Anansie a El Taxi di Pitbull feat Osmani Garcia e Sensato. Clicca qui per vedere il video.