Nella terza puntata del Grande Fratello 2015 c’è stata la prima eliminazione, ed è stato Peppe a dover abbandonare il programma, mentre Kevin (l’altro nominato) è stato salvato dal pubblico con il 73 percento dei voti.
Quest’ultimo è finito in nomination dopo un vero gesto di cavalleria, decidendo di andare al televoto salvando la sua compagna di squadra Mary, alla quale erano state indirizzate le nomination.
Kevin è stato salvato da quasi i tre quarti del pubblico, vincendo in maniera schiacciante contro Peppe, e dimostrando di essere un personaggio molto amato dal pubblico.
A parte il momento dell’eliminazione, Kevin non è stato un grande protagonista della serata, ma è stato motivato da Alessia a tirare fuori il suo carattere e a farsi vedere un po’ di più all’interno della casa.
Alessandro dopo questi primi giorni ha lasciato intravedere un po’ il suo vero carattere; si è capito che è un ragazzo umile, solare e simpatico, che ha l’obiettivo di divertirsi e di mettersi in gioco.
Non meritava di andare in nomination già alla prima settimana, nonostante non si fosse distinto in maniera particolare, e il pubblico lo ha premiato facendolo rimanere.
Naturalmente il suo carattere deve uscire ancora fuori, e deve cercare di mettersi più in mostra perché ha sicuramente delle cose da dare.
La coppia formata da lui e Mary sembra essere molto fragile, ma Kevin dovrà reagire sapendo che il pubblico è dalla sua parte. Durante la prossima settimana, Kevin proverà a dimostrare il suo valore avendo anche promesso ad Alessia di seguire il suo consiglio.
Dovrà fare ciò a tutti i costi, poiché le nomination sanno essere spietate e il pubblico è imprevedibile, perché se hanno salvato il ragazzo una volta, non è detto che ciò possa ripetersi nel proseguo delle prossime puntate, e Kevin dovrà necessariamente prendere in considerazione questi aspetti.
Egli dovrà anche cercare di iniziare a mettere in atto una strategia, cercando di entrare in contatto il più possibile con tutti gli abitanti della casa e convincendo Mary a fare lo stesso, in modo da non rischiare di venire nominati ancora una volta.
Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente.
È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati.