Nell’ultima puntata del Grande Fratello Rossella ha avuto una discussione con Valentina durante il live, che ha messo in imbarazzo anche gli altri concorrenti. Mentre lei rimprovereva Valetina di essere troppo esibizionista nei suoi balli l’altra le sottolineava che era necessario lei si alzasse per aiutare anche gli altri durante le faccende giornaliere. Al pubblico non è piaciuto molto questo atteggiamento di Rossella, la quale effettivamente è sembrata un po’ gelosa della sua coinquilina. La concorrente torinese comunque non è finita tra i nominati, e i due ragazzi a rischio eliminazione per questa settimana sono Igor e Luigi. Rossella dopo questi primi giorni ha lasciato intravedere un po’ il suo vero carattere; si è potuto capire che è una ragazza simpatica alla quale interessa molto conoscere gli altri, e a volte forse si lascia andare a dei giudizi troppo affrettati, poiché prima di esprimere un parere su una persona, bisogna conoscerla a fondo, e anche se Rossella sembra disposta a questo, a volte è troppo frettolosa nel giudicare gli altri. Non è tra i favoriti del pubblico, soprattutto dopo la discussione avuta con Valentina e per lei potrebbe anche avvicinarsi il pericolo di finire al televoto.
A rischio nomination? Durante la prossima settimana, Rossella dovrà fare di tutto per dimostrare di essere una ragazza che ha ancora molto da dire e dovrà anche cercare di chiarirsi con Valentina, poiché le sue accuse sono state infondate. Il pubblico si aspetta un cambio di atteggiamento da parte sua, visto che non ha dimostrato tanta personalità in questi primi giorni, e anche i ragazzi all’interno della casa dovrebbero spronarla a dimostrare molto di più, in modo da tirare fuori il suo vero carattere, evitando possibilmente di giudicare gli altri solo per qualche comportamento. Barbara, sua compagna di squadra, dovrà aiutarla molto in questo compito, perché sa che potrebbero rischiare di finire tra i nominati.
Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente. È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati.