Finalmente in prima TV questa sera la diciassetesima puntata della nona serie di ‘Teen Wolf’, intitolata ‘Notte di festa’. Halloween, una notte speciale. Tutti sono travestiti ma costretti al buio da un blackout generale. Scott ne approfitta per cercare di convincere Kira a fidarsi di lui proprio nel bel mezzo di un nuovo attacco nemico ad opera di un nuovo sconosciuto nemico. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Teen wolf’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.



Stasera, giovedì 15 ottobre 2015, torna sul piccolo schermo di Rai 4 un nuovo appuntamento con la terza stagione di Teen Wolf: andrà in onda il sedicesimo episodio, dal titolo “Notte di festa”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: un pericoloso serial killer viene portato d’urgenza in ospedale a causa di un tumore allo stomaco per cui deve essere immediatamente operato. Melissa (Melissa Ponzio) si occupa di fare la sua accettazione e di fargli una prima visita auscultandogli il cuore per valutare le sue condizioni. In quel momento William Barrow (Doug Jones) si avvicina pericolosamente a Melissa urlandole di aver ucciso tante persone perché aveva visto i loro occhi brillare. Il giorno dopo i gemelli propongono a Scott (Tyler Posey) di accoglierli nel suo branco, ma l’Alfa accetta il consiglio degli amici che gli suggeriscono di non fidarsi. Per riuscire ad entrare nelle sue grazie Aiden (Max Carver) decide che la cosa migliore sia che si riscrivano al liceo, invogliando il fratello con un semplice ammiccamento verso Danny (Keahu Kahuanui).



Nel frattempo Stiles (Dylan O’Brien) spinge Scott ad invitare Kira (Arden Cho) a cena perché è chiaro che non riesce a staccarle gli occhi di dosso, ma quando prova a fare la sua mossa sente la ragazza confidare al padre di non voler conoscere nessuno. Durante la lezione Lydia (Holland Roden) sente un continuo ronzio di una mosca mentre in quello stesso istante Barrow si risveglia dall’anestesia dopo aver espulso uno sciame di insetti simili. L’uomo scappa e poco dopo viene avvistato nei dintorni della scuola dove Stilinski (Linden Ashby) avvisa il figlio di quello che sta succedendo portandolo ad avvisare il gruppo. Intanto Derek (Tyler Hoechlin) finisce di cucire il dito a Peter (Ian Bohen) e gli chiede di aiutarlo a compiere un rito che lo metta in contatto con Dalia (Alicia Coppola). Peter innesta le unghie della sorella al di sotto delle proprie e le impianta poi nel collo del nipote che viene colto da una visione sulla madre.



Lydia è sicura che può arrivare ad individuare Barrow, ma poco dopo la polizia decide di spostarsi seguendo un’altra segnalazione che li porta altrove. Lydia continua ad essere convinta di quello che sente e il gruppo decide di darle retta facendo intervenire anche i gemelli per avere un supporto maggiore. I licantropi si mettono a cercare in tutti i seminterrati, trovando ogni locale vuoto mentre Lydia e Stiles cominciano a temere che l’intento del killer sia proprio quello di attirarli verso le fondamenta per poi far scoppiare una bomba. Per evitare il peggio Stiles aziona l’allarme antincendio e mentre esulta dell’azione riuscita si accorge che alle sue spalle ha il coach che lo rimprovera duramente. L’unica a non sentire il suono è Kira, a causa delle cuffiette che ha alle orecchie e viene avvisata dal coach di uscire, allontanandola da Barrow che nel frattempo si è appostato dietro una delle librerie.

I lupi cominciano a cercare l’uomo seguendo il loro fiuto ma si devono arrendere al fatto che il suo odore non ne segnali la presenza nell’edificio. Mentre Scott si trova a cena dagli Yukimura, Stiles capisce che Barrow ha coperto il suo odore grazie ai prodotti chimici del laboratorio dove Lydia nota che sulla lavagna sono scritti dei numeri atomici. La ragazza riporta affianco di ogni numero il simbolo corrispondente che alla fine formano insieme il nome di Kira. Stiles si precipita verso l’abitazione della ragazza ma arriva solo dopo che Barrow ha già rapito Kira dopo aver stordito Scott. In base all’intuizione avuta da Lydia dopo il suo urlo, Stiles capisce che il killer si trova nella centrale elettrica dove Scott accorre in aiuto della ragazza che sta per essere folgorata. Barrow sferra il colpo ma Kira si smaterializza in alcuni frammenti di luce e si ricompone riprendendo la sua forma corporea. Nel frattempo Isaac (Daniel Sharman) viene assalito da misteriosi samurai spuntati dal nulla, mentre Allison (Crystal Reed) e suo padre cercano di aprire la porta.

Nell’episodio di Teen Wolf 3 in onda stasera, Argent cerca di rianimare Isaac attivando il suo potere di autoguarigione e dal racconto che sente fare al lupo sospetta di conoscere chi lo abbia aggredito. Intanto il resto del gruppo viene interrogato da un incredulo McCall che si rifiuta di restituire il cellulare a Kira prima di rilasciarla. Mentre Derek viene aggredito dagli stessi samurai di Isaac, Scott e Kira si introducono negli uffici dell’FBI per prendere il cellulare. Scott decide che la cosa migliore sia caricare il cellulare per cancellare le foto al suo interno piuttosto che sottrarlo come vorrebbe Kira ma durante il suo appostamento Stiles vede McCall ritornare in ufficio e lo riesce a bloccare con una scusa prima che si accorga della presenza dei ragazzi. Ethan decide di indire un party per riuscire ad ingraziarsi Scott e durante la festa entrambi i gemelli vengono aggrediti dai samurai mentre l’Alfa nota che attorno a Kira c’è l’aura di una volpe. Poco dopo Derek irrompe nell’appartamento facendo uscire tutti poco prima che il gruppo venga attaccato dai samurai. Durante la lotta i mostri si dirigono verso Scott e Kira ma in quel momento con l’arrivo dell’alba. Stiles capisce di aver scritto i simboli sulla lavagna del laboratorio mentre Argent sviene sul pavimento di casa sua dopo essere stato ferito.