Amedeo Barbato è diviso tra la bella Sophia e la new entry Melissa che, in pochissimo tempo, è riuscita a conquistare le attenzioni del tronista napoletano. Tra Amedeo e Sophia, i rapporti sono diventati tesi. I due, nell’ultima puntata del trono classico hanno dato vita ad un durissimo confronto durante il quale il tronista ha dichiarato di provare un interesse per Sophia ma di considerarla troppo immatura per lui. La bellissima corteggiatrice, da parte sua, ha accusato il colpo affermando, però, di non volersi assolutamente arrendere. Tra Sophia e Melissa, al momento, i fans di Amedeo Barbato preferiscono la dolcezza di Sophia trovandola non solo più adatta a lui ma soprattutto più vera. Sarà davvero così?



Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza, tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato una foto che sta facendo preoccupare i fans. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un’immagine in cui, in tenuta ginnica, si prepara per andare ad allenarsi. Nella foto, Laura Molina appare davvero molto magra al punto che i fans hanno commentato esprimendo la loro preoccupazione: “Sei bella ma esageratamente magra!”, “Laura sei bellissima ma amore sei magrissima”, “Sei bellissima Laura però secondo me con qualche chilo in più lo saresti ancora di più!!!”, “Mamma mia quanto sei magra”, scrivono i fans. Sarà l’inquadratura della foto ma, effettivamente, nell’immagine Laura Molina appare davvero esageratamente magra. Cliccate qui per vedere il post.



Novità in vista per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina? L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi è sbarcata a Milano dove è stata accolta dalla pioggia e dal maltempo che si è abbattuto sul capoluogo lombardo. Alessia, però, sfoggia sempre il suo splendido sorriso accanto all’amica. “Ma la Meraviglia è che ti ho incontrata. Strega quante cose ho imparato da te e quante ancora ne imparerò!”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo l’addio ad Amedeo Andreozzi, dunque, Alessia Messina ha ritrovato il sorriso, la gioia e la voglia di vivere totalmente la sua età. In attesa, dunque, d’incontrare il grande amore, Alessia si consola con le amiche. Cliccate qui per vedere il post.



Una bandiera bianca sventola sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia. La redattrice storica di Uomini e Donne, infatti, pochi minuti prima dell’inizio della puntata odierna del trono over, ha pubblicato un post che assomiglia ad una resa. I fans, dunque, si chiedono: si sarà arresa Raffaella Mennoia o qualche altro protagonista? Il pubblico è sicuro che il post faccia riferimento al trono classico che non riesce a superare il trono over e protestano contro la redazione che continua a mettere da parte Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. “Addirittura non mandate in onda la fine del trono classico per mandare una nuova puntata del trono over. No, vi prego!”, “Basta con questo trono over non se ne può più di vedere questo vecchi patetici”, “Ma ci prendete in giro o cosa?”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Sempre più belli, sempre più amati. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ancora qui. E’ questo il messaggio (o meglio la frecciatina) che l’ex del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto pubblicare qualche ora fa sul suo profilo Instagram. I due, su cui nessuno aveva scommesso, sono tornati protagonisti proprio adesso, alla soglia dei loro nove mesi insieme ed è inutile dire che guardandosi indietro la loro storia ha davvero dell’incredibile. Cosa faranno i due per festeggiare l’arrivo del loro anniversario? Lo scopriremo tra qualche settimana, intanto, ecco qui la loro bella foto

Silvia Raffaele ha davvero superato il rifiuto di Fabio Colloricchio durante la passata edizione di Uomini e Donne Trono Classico? Secondo Miguel, uno dei suoi corteggiatori eliminato dopo una sola esterna, no. Come riporta anticipazioni.tv, in un’intervista il bel sudamericano ha rivelato che Silvia gli è apparsa come una ragazza fragile, che non ha ancora superato la delusione per non essere stata scelta da Colloricchioo. Questa cosa l’avrebbe portata a chiudersi in sé stessa e, in effetti, la tronista non sembra trovare il feeling giusto con i suoi nuovi corteggiatori. Ha forse ragione Miguel?

Possibili abbandoni, decisioni importanti e nuovi baci. Questi potrebbero essere gli ingredienti della nuova registrazione di Uomini e donne e, in particolare, del trono classico, che andrà in scena domani per la gioia dei fans. Gli ascolti non stanno andando molto bene per i tre nuovi tronisti e solo nuovi ospiti potrebbero salvare la situazione, saremo accontentati? Lo speriamo. Intanto, sembra, che Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza in queste ore stiano arrivando nella Capitale per nuove esterne e per la registrazione di domani, cosa vedremo?

Rossana Vasta potrebbe non partecipare alla prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Amedeo Barbato, infatti, è rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento del 27enne napoletano che, non solo distribuisce baci a tutte le corteggiatrici ma continua a non fidarsi e a dubitare del suo interesse. Stanca di sentirsi sempre sotto processo, Rossana Vasta potrebbe decidere di mollare tutto e tornare alla sua vita di sempre. Per esprimere il proprio stato d’animo, Rossana Vasta ha scelto le parole della canzone di Alessandra Amoroso “Non devi perdermi”. “Fanno male, fanno male le parole, soprattutto quando sono troppo preda in quei giorni dove piangere è assoluto. Tiri fuori da me il peggio e son dolori. Il mondo crolla e non so cosa fare, basterebbe una lettura più precisa. Sono fatta a modo mio, lo riconosco. Il tuo essere è però così speciale. E’ per non perderti, non devi perdermi mai”, scrive Rossana che, nel frattempo, ha reso privato il profilo Instagram. Sarà l’indizio del suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi?