La fiction di Rai Uno “E’ arrivata la felicità” è andata in onda ieri con la sua seconda puntata. Orlando ha avuto il suo primo appuntamento dopo vent’anni e, come vediamo nel video sul portale Ray, sembra essere andato alla grande. Una volta riaccompagnata Nunzia sotto casa, i due si sono fermati un attimo a parlare, entrambi entusiasti della serata. Inaspettatamente, prima che l’estetista napoletana lasciasse l’auto, Orlando l’ha baciata appassionatamente e di comune accordo hanno deciso di rivedersi già l’indomani. Nella scena vediamo anche Orlando raccontare l’esperienza: “Era la prima donna che baciavo dopo mia moglie…ed è stato bellissimo”. E’ nato un amore? Clicca qui per vedere il video.
Ha già fatto incetta di fan la nuova serie di Rai 1 che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, È arrivata la felicità. Anche se ora i due personaggi da loro interpretati, ovvero Angelica e Orlando, sono solo vicini come amici, molti fan sperano già in una storia d’amore fra i due e l’hanno fatto capire sui social, oltre ad esprimere tutto il loro apprezzamento per il nuovo prodotto televisivo. “La Rai ha fatto centro! Gran bel cast, per fortuna non sempre le solite facce viste e straviste nelle fiction di @RaiTv”, “Le risate che ti mettono di buon umore prima di andare a dormire”, “Dopo essere uscito con Nunzia, Orlando é diventato appassionato di canzoni napoletane. Il pezzo finale grandioso” e “Il futuro Orlando (furioso o innamorato…chi lo sa) spero almeno architetto” hanno scritto i fan su Twitter elogiando la serie di Rai 1, arrivata alla seconda puntata: vedremo se anche gli ascolti di ieri sera hanno premiato…
Anche nella seconda puntata E’ arrivata la felicità ha dimostrato di essere un ottimo prodotto. Diverso dalle solite fiction di Raiuno e con momenti di ironia degni di un film comico, la serie si è già creata un buon numero di fan. Ovviamente sono tutti interessati ai personaggi di Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi ma oltre ai loro Orlando e Angelica ci sono altri personaggi degni di nota. Come la simpatica segretaria Nunzia interpretata da Simona Tabasco che con il suo accento napoletano ha conquistato Orlando e gli spettatori. Dopo l’inizio da macchietta, la donna si sta ritagliando un bello spazio nella serie e sarà divertente vedere come la sua figura si evolverà nel corso delle prossime puntate di E’ arrivata la felicità. Anche il fratello di Orlando, Pietro, è stato protagonista di una delle scenette più divertenti della puntata quando si è rivisto allo specchio invecchiato insieme all’attuale compagna. Proprio con sketch come questi la serie E’ arrivata la felicità riesce a divertire gli spettatori e comunque farli appassionare alle varie trame che si susseguono negli episodi.