Dopo la messa in onda di Strike Back 4, Sky Atlantic manderà in onda – a partire dalle 22.00 – il settimo episodio di Ballers, dal titolo “Ends”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Spencer (Dwayne Johnson) sta facendo qualche lancio sulla spiaggia e Tracy (Arielle Kebbel) lo mette di fronte al fatto che non ha fatto la risonanza come afferma decidendo di lasciarlo comunque libero di agire come vuole. Nel frattempo Charles (Omar Benson Miller) raggiunge Ricky (John David Washington) nella villa dove l’amico gli mostra il suo cinema privato e la sua discoteca personale, ma cerca di convincerlo a tornare a casa per rimettere in piedi il suo matrimonio. Charles decide invece di rimanere e in quel momento Ricky scopre che la stampa sta diffondendo la notizia della sua relazione con Kara (Ella Thomas). Pochi istanti dopo l’allenatore lo chiama a rapporto infastidito suggerendogli di parlare con Kara per risolvere la cosa visto che la stampa è decisa a non ricevere una sua replica. Alla sera Spencer incontra Vernon (Donovan W. Carter) e Reggie (London Brown) rivela all’amico che il suo responsabile finanziario conosce Angela Lee insinuando che possa essere coinvolto nel ricatto delle foto.



Reggie pretende che Spencer sia sincero nonostante lui continui a dire che Angela è solo una conoscente e lo incita a risolvere la questione del ricatto. Spencer decide di cominciare ad essere più sincero avvisando subito Tracy che è costretto a rimandare la risonanza e ammette che è spaventato dai dolori che sta avendo ultimamente. Poco dopo si accorge che la chiamata è caduta e Tracy lo richiama avvisandolo che Ricky è al centro di uno scandalo e Spencer lo contatta per dirgli di avere già un piano in mente. Intanto, Joe (Rob Corddry) è alle corse di cavalli con Gomez (Clifton Collins Jr.) a cui specifica che la richiesta di soldi per quella foto è eccessiva. L’avvocato crede che la sua cliente venderà le foto ad un offerente migliore e i due iniziano la trattativa che si conclude con la richiesta di un terzo della cifra iniziale. Spencer decide di convincere il suo amico Jay Glazer (Jay Glazer) a fare un’intervista a Ricky promettendogli un’esclusiva e anche se ancora titubante il giornalista accetta con la condizione che siano da soli.



Intanto Julie (Jazmyn Simon) parla con un’amica di Charles dichiarandosi sicura che in quel momento il marito è disperato e implora di essere riaccolto in casa ma scopre che si trova in realtà da Reggie. Charles viene avvisato dell’arrivo della moglie e cerca di fuggire dal terrazzo dove viene raggiunto da Julie che lo convince a scendere promettendogli di perdonarlo ma lo butta invece in piscina. Ricky confessa di avere paura che la sua carriera sia finita a causa dello scandalo ma Spencer lo incita a parlare con il cuore e a dimostrare che tipo di persona sia. Durante l’intervista Jay fa al giocatore delle domande spinose mettendo in piazza anche il fatto che aveva cercato di pagare profumatamente Alonzo (Antoine Harris) per ottenere il numero assegnatogli in squadra. Ricky rivela che quel numero rappresenta l’opposto di quello che il padre aveva quando era un giocatore e che era rimasto molto ferito dal fatto che il genitore lo avesse cercato solo dopo che era diventato famoso. Ricky aveva scelto quindi di adottare il numero opposto per dimostrare di essere diverso da suo padre e le sue rivelazioni sbalordiscono Jay che rimane entusiasta di essere riuscito ad ottenere delle informazioni mai rivelate alla stampa fino a quel momento. Alla fine dell’intervista Ricky si accorge che Bella (Anabelle Acosta) sta lasciando la villa e nonostante riceva altre promesse si allontana in macchina. Spencer si prepara per fare la risonanza magnetica e cerca di trovare ancora delle scuse per non fare l’esame ma sapere che il tecnico per la tac ha gradito l’intervista di Ricky lo convince a sottoporsi all’esame con il sorriso.



Nella puntata di Ballers in onda stasera, Joe comunica a Vernon la buona notizia ma il giocatore non sembra molto contento della cifra che gli sembra comunque alta. Vernon è anche convinto che il ricatto non avrà mai fine e Spencer si offre per pagarlo al posto suo chiedendogli solo di stare più attento alle sue azioni. Joe gli mostra la sua nuova macchina che non riesce tuttavia a far partire senza i consigli di Spencer. Intanto Ricky si sta incolpando per la fine della sua relazione e cerca di rimanere calmo, nonostante il rifiuto di Bella a rispondergli lo faccia andare fuori di testa. Spencer va da Tina per portarle una torta e sperando di vedere Junior che tuttavia è assente per un allenamento. Tina gli consegna le ceneri di Roddney chiedendogli di occuparsene. Intanto Jason raggiunge la madre che vuole avere una sua opinione prima di accettare la proposta di matrimonio di David e il figlio rimane sconvolto quando vede che l’uomo è molto più giovane di quanto si aspettasse. Julie parla della casa del divertimento con Bella che era ignara che Ricky possedesse una seconda casa. Charles suggerisce a Ricky di andare a trovare Bella ma scopre che ha un appuntamento in un locale dove la raggiunge rischiando di finire in una rissa con il rivale. Durante l’incontro Gomez rifiuta l’offerta perché Angela vuole qualcosa di più e incontrare Spencer di persona, ma l’ex giocatore rifiuta pensando che debba accontentarsi solamente dei soldi. Charles suggerisce a Spencer di versare le ceneri di Roddney nel suo campo da gioco abituale, dove confessa di essere pentito di aver lasciato il gioco.