Beautiful tornerà in onda lunedì con una nuova puntata in cui al centro delle vicende ci sarà ancora una volta Ivy che, a causa del permesso di soggiorno, sarà costretta a lasciare gli Stati Uniti per tornare in Australia. Quinn, così, prende la palla al balzo e consiglia a Ivy di sposare Liam per restare a Los Angeles e a ottenere il permesso di soggiorno. Wyatt, nel frattempo, sarà sempre più preso da Steffy che, al contrario, continua ad essere innamorata di Liam e non arrendersi. Liam, da parte sua, rivelerà a Bill di aver appreso che Wyatt ha baciato Steffy. Dollar Bill andrà su tutte le furie perché convinto che Steffy debba stare con Liam.



I fans di Beautiful sono stanchi della coppia Ridge-Caroline. Lo stilista e la nipote di Bill Spencer non riescono a fare breccia nel cuore del pubblico. Pur apprezzando la simpatia del nuovo Ridge e l’indiscutibile bellezza di Caroline, i due come coppia non convincono. Le scena con Ridge e Caroline come protagonisti, infatti, sono considerate dal pubblico noiose e senza senso. “Caroline è troppo bella per questo Ridge”, “Ridge e Caroline fanno scendere il latte, basta con questa depressione!!!”, “Ridge e Caroline insieme sono ridicoli e rivoltanti”, scrivono sui social i fans. Ci sono, tuttavia, coloro che, al contrario apprezzano la coppia e la trovano una delle più belle della storia di Beautiful. “Caroline e Ridge stupendi insieme”, “Lo stilista e la nipote di Bill Spencer sempre più belli insieme”, aggiungono altri.



Ultima puntata settimanale per Beautiful, la soap opera americana che, dopo oltre 20 anni, continua ad appassionare il pubblico nonostante cambino storie e protagoniste. I riflettori, nell’episodio odierno, saranno puntati su Ivy, la bellissima ragazza di Liam che potrebbe essere costretta a lasciare Los Angeles per sempre per tornare in Italia. A causa di alcuni errori burocratici, infatti, Ivy risulta non in possesso dei requisiti per continuare a lavorare e vivere negli Stati Uniti. L’ufficio d’immigrazione ha così emesso il provvedimento di espulsione. Un fulmine a ciel sereno per Ivy che, non sapendo come risolvere la situazione, chiederà un consiglio a Carter. L’avvocato le dirà che l’unica soluzione, al momento, è un matrimonio. Cosa farà Ivy? Racconterà tutto e Liam? E, soprattutto, come reagirà il giovane Spencer?



Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy scopre che deve lasciare gli Usa e non tornare mai più per via del problema burocratico che non sapeva nemmeno di avere. La notizia arriva subito a Carter, suo avvocato, che conferma la teoria dell’agente dell’immigrazione, e a Quinn. La donna, infatti, è tornata in azienda per lavorare e dopo aver parlato con il figlio del bacio dato a Steffy, ha modo di parlare con Ivy dopo aver visto il documento di espulsione. Interverrà come ai bei vecchi tempi? Steffy, intanto, si presenta a casa di Liam convinta di dover rilanciare la linea di intimo e per dirgli del bacio.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremom poco di nuovo. Quinn cercherà di rincuorare Ivy e di convincerla che presto troveranno una soluzione per la situazione (magari sposando Liam) mentre suo figlio continua a parlare di quello che è successo con Steffy anche all’australiana. Steffy e Liam hanno un nuovo momento intimo e il nostro giovane Spencer sembra pronto a tornare sui suoi passi con l’ex moglie.