Si tratta dell’ultima puntata della fiction Non Uccidere che verrà trasmessa in questo periodo su Rai 3: la serie con Monica Guerritore e Miriam Leone non è decollata e non ha dato i risultati sperati in termini di audience (la settimana scorsa, per esempio, si è fermata a 875 mila telespettatori, con un misero 3.37% di share) e per questo il terzo canale nazionale ha deciso di sospendere la programmazione: la settimana prossima, salvo ulteriori cambi di palinsesto, si lascerà infatti spazio ad un film, intitolato “Clan Wagner, storia di una famiglia”. Gli episodi previsti erano in realtà dodici, ma ci si fermerà solamente al sesto. Ancora non è chiaro quando dunque si concluderà questa prima stagione: potrebbe tornerà sul piccolo schermo da gennaio dell’anno prossimo, con la speranza che possa attratte una fetta di pubblico più consistente. 



Ecco che arriva su Rai Tre la sesta puntata di ‘Non uccidere’, la fiction Rai che racconta del distretto di polizia dell’agente Valeria (Miriam Leoni), della sua squadra e della sua vita privata. Nell’episodio di oggi Arianna Lancise è distrutta dal dolore per la morte della figlia, che aveva lasciato appena qualche minuto sola in macchina. Tutto il distretto ritiene la donna colpevole di assassinio ma Valeria vuole provare a scagionarla. Nel frattempo la donna viiene a sapere da Monica che la madre, Lucia, non ha mai ucciso il padre, crimine per il quale Valeria non era mai riuscita a perdonarla. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Non uccidere’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.



Ultimo appuntamento con la fiction Non Uccidere, che vede impegnate nel cast la bella Miriam Leone e Monica Guerritore: stasera, venerdì 16 ottobre 2015, il piccolo schermo del terzo canale nazionale manderà infatti in onda la sesta puntata, che chiude la stagione prima dei nuovi episodi previsti per gennaio 2016. Anche la fan page di Mirian Leone su Twitter ha voluto ricordare a tutti i fans l’episodio in onda oggi, con un tweet (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social): chi non se lo perderà? Sembra, dai video di anticipazione rilasciati su Rai.tv, che qualcuno minaccerà la madre di Valeria di rivelare alla figlia tutta la verità. Andrà fino in fondo? 



Stasera, nella sesta puntata di Non Uccidere in onda su Rai 3, Valeria dovrà indagare in merito alla scomparsa di una bambina, che si trovava in macchina con la madre. Nelle immagini di anticipazioni rilasciate da Rai.tv, si vede infatti la donna che urla disperata, dopo aver aperto la portiera della macchina senza avervi più trovato la piccola. Proprio lei, però, finire nella stanza degli interrogatori come indiziata del caso, e cercherà di proclamare a gran voce la sua innocenza. È davvero coinvolta e sta mentendo, oppure il responsabile di quanto successo è un  altro? Valeria, ovviamente, non si fermerà fino a che non avrà trovato la verità. Clicca qui per vedere il video di anticipazioni della sesta e ultima puntata di Non Uccidere, disponibile su Rai.tv.

Una settimana di polemiche ha accompagnato la fiction di Rai 3, Non uccidere. Uno dei rari gioiellini partoriti da Mamma Rai sta per salutarci. Alcuni dicono che lo farà per via degli ascolti non molto lusinghieri, altri perchè nata in stile “americano” e quindi con una pausa tra prima parte e seconda parte della stagione. Fatto sta che Monica Guerritore e Miriam Leone tornano per la sesta puntata di Non uccidere e un ultimo caso (almeno per il 2015): la scomparsa di un bambino. Una donna, con problemi familiari e con il marito, lascia suo figlio in auto in un parcheggio ma quando torna indietro con suo figlio maggiore non trova più il piccolino in auto. Chi lo avrà preso? La nostra Valeria è pronta ad indagare.