Tra gli opinionisti di Quarto Grado, che torna stasera alle 21.15 su Rete 4, non può mancare Massimo Picozzi. Anche quest’oggi il criminologo ci aiuterà a capire meglio i particolari dei casi di cronaca che verranno trattati durante la trasmissione condotta da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Anche se siamo abituati a vederlo sempre molto serio e professionale, Picozzi ha anche un lato molto tenero, che viene riassunto al meglio in questa foto pubblicata su Twitter in cui lo vediamo mentre coccola il suo dolcissimo labrador: clicca qui per vedere lo scatto.
E’ una puntata ricca di novità quella di Quarto Grado che andrà in onda stasera su Rete 4. Tra i temi più scottanti che verranno trattati, come vediamo nel video promo, c’è l’omicidio di Pordenone, per il quale Giosué Ruotolo resta l’unico indagato: ora gli inquirenti sono a caccia di un possibile movente. Nello spazio dedicato al caso Elena Ceste invece si parlerà di Michele Buoninconti, marito della donna, che continua a professarsi innocente: la famiglia però è convinta che la donna non si sia uccisa. Non mancherà poi il focus sull’omicidio di Yara Gambirasio., nel quale si parlerà delle ultime scoperte dei carabinieri del Ros tra celle telefoniche e Dna. Clicca qui per vedere il video promo.
Un nuovo appuntamento con Quarto Grado andrà in onda stasera, venerdì 16 ottobre 2015, alle 21.15 su Rete 4. Tanti i controversi casi di cronaca nera di cui si occuperà questa sera il programma condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Si partirà dall’omicidio di Pordenone, dove l’unico iscritto nel registro degli indagati rimane Giosué Ruotolo. Mentre i Ris attendono i risultati sulla traccia ritrovata nella sua auto, accusa e difesa si scontrano sugli indizi che hanno portato al fermo del commilitone di Trifone Ragone, ucciso nel parcheggio della palestra dove si allenava insieme alla fidanzata Teresa Costanza. Il programma dedicherà un focus anche a Mario Bozzolo, che sembra scomparso nel nulla e, secondo gli inquirenti, non sarebbe mai uscito dalla sua fonderia nel bresciano. Al momento gli investivatori stanno passando al setaccio tutte le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e ogni locale dell’azienda. Siria Magri nel suo settimanale si occuperò delle novità sul caso Elena Ceste, ospitando in studio il cognato della donna uccisa a Costigliole d’Asti. Infine si tornerà a parlare del processo a Massimo Bossetti e sulle ultime scoperte del Ros in materia di Dna e celle telefoniche.