I fans di Un posto al sole dovranno fare a meno della loro soap opera preferita per un paio di giorni ma dopo il weekend i loro beniamini torneranno puntuali sul piccolo schermo. Nella puntata in onda lunedì 19 ottobre 2015 vedremo Miriam continuare a intromettersi nel lavoro di Roberto Ferri. Nel frattempo si avvicina il processo a Peppe Miseno. Michele scoprirà un piccolo segreto di Scheggia e lo metterà di fronte alle sue responsabilità, intanto per Arianna e Andrea arriverà il momento di partire. Lasceranno davvero Napoli? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche lunedì su Rai Tre alle 20.35 per un nuovo appuntamento con Un posto al sole.
Un posto al sole e i suoi protagonisti torneranno stasera su Rai Tre per un nuovo appuntamento della seguitissima soap opera napoletana. Nell’episodio andato in onda ieri, giovedì 15 ottobre 2015, abbiamo visto Patrizio incontrare al ristorante di Omar due clienti davvero inaspettati: Raffaele e Ornella. Filippo invece ha realizzato quanto Renato fosse benvoluto ai cantieri. Nel frattempo Andrea ha avuto un incidente mentre stava per lasciare Napoli: qualcuno infatti gli ha rubato auto e bagagli. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Ultimo appuntamento prima del weekend con Un posto al sole, la soap opera che da anni appassiona i telespettatori di Rai Tre. Nell’episodio in onda oggi, venerdì 16 ottobre 2015, vedremo Miriam sfoderare le unghie. La ragazza deciderà infatti di sfidare Roberto Ferri e lo farà offrendosi a Marina come nuova segretaria dei Cantieri. Nel frattempo al ristorante di Omar, Patrizio non potrà fare altro che sperare nell’aiuto di Amal mentre Raffaele avrà qualche problema con la cucina del locale. Per scoprire quali altri colpi di scena ci riserverà la puntata non ci resta che sintonizzarci alle 20.35 su Rai Tre.
Nell’ultima puntata di Un posto al sole, andata in onda giovedì 15 ottobre 2015, abbiamo visto Patrizio “vittima” di un incontro inaspettato: tra i clienti del ristorante di Omar dove lavora sono infatti apparsi i suoi genitori, Raffaele e Ornella. Filippo invece ha realizzato quanto Renato fosse benvoluto ai Cantieri. Nel frattempo Andrea è stato protagonista di una brutta disavventura: mentre si apprestava a lasciare Napoli, qualcuno gli ha infatti rubato auto e bagagli.