Su Rai 3 sta per prendere il via una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Tanti gli ospiti della puntata, in cui si parlerà sicuramente del film Io e lei, diretto da Maria Sole Tognazzi, figli dell’indimenticato Ugo, e interpretato da Margherita Buy. Entrambe saranno ospiti di Fabio Fazio, mentre non ci sarà l’altra protagonista della pellicola: Sabrina Ferilli. Spazio poi alla comicità di Geppi Cucciari e a un interessante dialogo con l’etnologo e antropologo francese Marc Augè. I tanti telespettatori italiani rivedranno poi Armin Zoeggler, autentico atleta azzurro dello slittino, con ben sei medaglie olimpiche conquistate in carriera. Per seguire in diretta streaming la puntata è possibile cliccare qui, grazie al servizio di Rai.tv.
Non manca molto alla nuova puntata di Che fuori tempo che fa e i fan della trasmissione di Fabio Fazio stanno esprimendo sui social i loro commenti sugli ospiti che saranno in studio. Il numero più cospicuo riguarda Geppi Cucciari. La comica sarda sembra essere molto apprezzata, ma non da tutti. C’è infatti chi non sopporta il suo atteggiamento: “Una simpaticona proprio che crede di essere chissà chi!”. In generale però per la Cucciari ci sono molti complimenti: “Brava, ironica, intelligente”; “È arguta, originale”. Tra i commenti c’è anche quello di chi prova a spegnere gli animi: “Quante polemiche! Pareri rispettabili! Suggerimenti: uso del telecomando!”. In effetti se la comica non è gradita basta cambiare canale al suo ingresso in studio.
Come ogni sabato, anche stasera – 17 ottobre 2015 – Fabio Fazio torna al timone di Che fuori tempo che fa, il varietà di Rai 3 che occupa la fascia di access prime time. Il presentatore sarà affiancato come di consueto da Massimo Gramellini, pronto ad introdurre il weekend spostando l’attenzione sugli ultimi fatti di cronaca. Le prime ospiti attese in studio dai telespettatori sono invece la regista Maria Sole Tognazzi e l’attrice Margherita Buy, che hanno lavorato insieme alla pellicola “Io e lei”, recentemente approdata sul grande schermo cinematografico. L’argomento principale di discussione, insieme a loro, sarà probabilmente questa ultima fatica. In seguito, Fazio accoglierà anche l’atleta Armin Zoeggler, carabiniere di Foiana e pluripremiato slittinista, che ha da pochissimo annunciato il suo ritiro agonistico. A seguire, interverrà Geppi Cucciari con tutta la sua simpatia, e anche questa settimana non mancheranno l’inimitabile Nino Frassica e lo scrittore, attore e conduttore Fabio Volo. In collegamento con la trasmissione, infine, ci saranno i Verdena, il giornalista Antonio Di Bella e l’antropologo francese Marc Augé.