Loretta Graziani, corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, è pronta per combattere la sua dura battaglia per conquistare il cuore dell’ex fidanzato di Aurora Betti. Per Loretta, però, la strada da percorrere è ricca d’insidie. La corteggiatrice, dopo essersi dichiarata per Amedeo Barbato, ha cambiato idea dichiarandosi in seguito per Gianmarco Valenza. Loretta Graziani, però, dovrà vedersela con Laura Molina, la corteggiatrice preferita di Gianmarco Valenza e che non ha alcuna intenzione di arrendersi. Tra Laura e Loretta, dunque, è partita la guerra. Chi la spunterà?
Dopo aver partecipato all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Raphael, uno dei corteggiatori preferiti di Silvia Raffaele, torna a casa con aria triste. Sul suo profilo Instagram, il brasiliano ha pubblicato la foto del suo viaggio in treno in cui si mostra con aria triste e malinconica. A rendere tristi i pensieri di Raphael è sicuramente Silvia, protagonista nell’ultima registrazione del trono classico di un bacio passionale con Fabio, uno degli ultimi arrivati. La tronista calabrese, dunque, sembra ancora indecisa e non pronta per fare già una scelta. Raphael, però, è pronto a fare l’impossibile per conquistare la bella tronista e sbaragliare così l’agguerrita concorrenza. Cliccate qui per vedere il post.
Alessia Messina è tornata a vivere gli anni che ha. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è divertita in discoteca insieme ad un’amica trascorrendo una serata da sballo. Su Instagram, Alessia Messina ha pubblicato una foto della sua fantastica serata. “Non mi divertivo così da troppo tempo. Bionda sei speciale”, scrive Alessia Messina lasciando un messaggio di ringraziamento all’amica che le ha fatto dimenticare i problemi degli ultimi mesi. Per Alessia Messina, Amedeo Andreozzi è, ormai, un lontano ricordo. I due hanno rotto tutti i rapporti e non sembra esserci possibilità di un ritorno di fiamma. Il sogno d’amore di Alessia Messina è ormai finito ma la corteggiatrice continua a credere nel vero amore sperando di poter incontrare presto l’uomo dei suoi sogni. Cliccate qui per vedere il post.
Silvia Raffaele comincia a viversi totalmente il trono di Uomini e Donne. Decisa a trovare il vero amore, la tronista calabrese si lascia completamente andare. Dopo aver nuovamente baciato Raphael in esterna, Silvia esce con Fabio che la porta su un campo di calcio, l’unico posto in cui il corteggiatore si sente totalmente libero. Fabio, poi, le dice che le presenterà sua madre quando sarà ufficialmente la sua fidanzata. Tra i due c’è un bel feeling e quando Silvia ha la possibilità di fare una seconda esterna sceglie proprio Fabio con il quale scatta il bacio. Un bacio che ha infuriare Raphael che, di fronte alle immagini della tronista in teneri atteggiamenti con il suo rivale, lascia lo studio.
Gianmarco Valenza si è lasciato finalmente andare regalando le prime emozioni del suo trono. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza è il protagonista di due baci davvero passionali. La riappacificazione con Laura avviene al mare dove i due, dopo essersi parlati si baciano in modo passionale. La scena fa infuriare Loretta che lascia lo studio in lacrime. Tina trova la reazione esagerata ma dopo aver visto l’esterna di Gianmarco e Loretta in cui i due si scambiano un bacio passionale nel pub del tronista di Uomini e Donne si ricrede e afferma di capire la reazione della corteggiatrice. I due baci con Laura e Loretta scatenano la dura reazione di Veronica che si sente il mezzo per far ingelosire le sue preferite e non volendo essere presa in giro si alza e lascia lo studio. Anche Laura non nasconde il suo fastidio: non si aspettava che dopo il suo bacio ci fosse stato quello con Loretta. Gianmarco si sente dispiaciuto per lei ma Jack lo difende affermando che sono cose che possono capitare.
Gennaro Farella, corteggiatore della tronista calabrede di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, da uomo del sud, non ha alcuna intenzione di mollare. Nonostante i baci che Silvia ha già distribuito, Gennaro è intenzionato a continuare a corteggiare Silvia con l’intento di conquistarla. Del resto, con l’esterna organizzata per lui, la tronista di Uomini e Donne ha dimostrato di provare un interesse forte nei suoi confronti. A frenare Silvia, per il momento, è la voglia di Gennaro di fare televisione e ottenere visibilità e popolarità. Il corteggiatore napoletano, però, ce la sta mettendo tutta per dimostrarle le sue buone intenzioni. Ci riuscirà?
Amedeo Barbato è quello che sta distribuendo baci a destra e a sinistra. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista napoletano ha prima cercato di recuperare il suo rapporto con Sophia e poi distribuito baci alle altre corteggiatrici. In esterna, Amedeo prova a recuperare il rapporto con Sophia portandole palloncini e torta, prova anche a darle un bacio ma lei rifiuta. Con Melissa, invece, dopo qualche chiacchiera, parte il bacio lungo. Esterna stellata, infine, quella che Amedeo fa con Martina. In un ambiente pieno di sagome di stelle, lei gli regala l’atto di proprietà di una stella e dopo alcune parole, anche tra loro scatta il bacio. Sempre più difficile, dunque, capire le intenzioni del tronista che appare preso da tutti ma che sicuramente ha in testa un solo nome: quello di Sophia.
Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne, ha deciso d’introdurre una novità nel programma di Maria De Filippi: la classifica di gradimento. Nel corso dell’ultima registrazione, il 27enne napoletano, dopo un mese di trono, è pronto a stilare la classifica delle corteggiatrici che, finora, lo hanno colpito di più. Il tronista napoletano di Uomini e Donne rivela così che Melissa è quella che, in questo momento, gli arriva di più e che porterebbe volentieri ad un galà. Sophia, invece, la prima che ha fatto breccia nel suo cuore la porterebbe con sé tutti i giorni mentre Martina è la classica ragazza che ogni uomo porterebbe a casa per presentarle la mamma. Tra tutte e tre, però, quella che, fisicamente, lo attrae di più è Melissa. Non una bella situazione per Sophia e Martina che, partite in quarta, si ritrovano all’improvviso in retromarcia, costrette ad accelerare per riacquistare posizioni.
Solitamente sono i corteggiatori di Uomini e Donne Trono Classico a organizzare l’esterne ma nella puntata di ieri abbiamo visto Silvia Raffaele andare contro questa consuetudine e ha scelto di fare lei una sorpresa a Gennaro. La tronista ha portato il ragazzo in un prato dove si trovavano i “pezzi” di un puzzle: componendolo Gennaro ha scoperto che insieme formavano la frase “guarda che mi piaci”. I due poi hanno chiacchierato un po’ e la tronista ha ammesso che tra tutti i corteggiatori Gennaro è quello “più coerente”. Il nome di Raphael è saltato inevitabilmente fuori ma Silvia ha negato di avere un debole in particolare per lui. Gennaro dal canto suo l’ha messa in guardia: “Se vedo che baci un altro me ne vado, sono fatto così”. Infine il corteggiatore ha provato a sondare di più il terreno chiedendole se sentisse le farfalle nello stomaco ma la Raffaele ha evitato di rispondere: “Quando succederà, te lo dirò”. Clicca qui per vedere il video dell’esterna pubblicato su Witty Tv.