Esperto di arti marziali e grintosissimo concorrente di Pechino Express 2015, Christian Kang Bachini può sembrare un duro ma ha in realtà un cuore tenero. Accade quindi che basti un regalo realizzato a mano da un gruppo di fans per farlo emozionare: “Iniziamo questa Domenica con un bellissimo capolavoro dallo spirito “marziale” come piace a me, ad opera di una triade di artiste e mie fan scatenate, le mitiche Annalisa, Isabella e Jessica che mi seguono ovunque e che ovviamente tifano #Espatriati!!! Grazie di cuore ragazze per il vostro bellissimo regalo, siete riuscite a fondere alla perfezione lo spirito delle arti marziali con #pechinoexpress e complimenti per la bravura!!! Vi mando un grandissimo abbraccio e vi aspetto alla prossima tappa! Ormai ci avviciniamo alla finale, auguratemi in bocca al lupo!!”. Nella foto che accompagna il post pubblicato su Facebook vediamo questo tanto gradito regalo: un cartellone non il simbolo di Pechino Express e le sagome di due karateka e le scritte “#espatriati” e “forza #kang”. Clicca qui per vedere lo scatto.



Oltre ad essere stato uno dei concorrenti di Pechino Express 2015 insieme a Paola Barale, “l’artista” Luca Tommassini ha curato quest’anno lo show di Eros Ramazzotti in qualità di direttore artistico. Il risultato è qualcosa di splendido, capace di far commuovere l’ex ballerino attraverso una semplice foto: “…apro facebook e vedo questa foto… Penso a un isola forse in festa di notte… Bella, vorrei essere lì …. Poi leggo @lorenanolli … Ma è la #Lollo … Oddio è lo show di @ramazzotti_eros … Il cuore si stringe… Sorrido e mi scende una lacrima… Ce l’ho fatta, penso… Si Luca tranquillo che ce la puoi fare…. Grazie Lollo… E un grazie va anche a Eros che ha accettato di scrivere una testimonianza nel mio libro #FattoreT … (#TommassiniVirtualFamily io non ho ancora letto le testimonianze di nessuno nel mio libro…)”. Clicca qui per vedere lo scatto.



L’abbandono di Naike Rivelli è stata una grande perdita per il cast di Pechino Express 2015, che in queste sette puntate aveva potuto contare sulla gioia di vivere della coppia Fratello e Sorella, formata da lei e da Andrea Facchinetti. Naike rimarrà comunque per sempr nei cuori dei telespettatori del reality show on the road di Rai Due, che continuano a seguirla sui social. Nel suo ultimo scatto pubblicato su Facebook, vediamo la Rivelli da bambina: piccolissima, uno scivolo, Naike era già una “fashion victim”. Il post è infatti indirizzato a Hector Riccione, stilista delle famose calzature “le indianine”: “Gia da bambina ero un super fan delle Indianino @hector_riccione”. Clicca qui per vedere lo scatto.



L’ottava tappa di Pechino Express 2015 ci aspetta domani sera sul piccolo schermo di Rai 2: i viaggiatori sono pronti a nuove sfide e le cinque coppie ancora in gara saranno più agguerrite che mai per cercare di conquistarsi la finale. Anche gli Antipodi Roberto e Pinna stanno continuando la loro corsa: sono molti i telespettatori del programma che sono stati conquistati dalla simpatia e dai commenti del blogger, che ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram ufficiale un buffo apprezzamento nei suoi confronti che ha trovato sul web, di cui però non conosce l’autore. “Rosse are red, violets are blue, I love Pinna more than I love you” si legge nell’immagine, e lui stesso ha voluto aggiungere “Non so chi l’abbia fatta ma ho riso molto. Ahahah! GRAZIE”. Chissà come se la sarà cavate nella tappa pronta a sbarcare sul piccolo schermo domani: riuscirà a vedere tutto questo affetto riconfermato? Nell’attesa, clicca qui per vedere il post condiviso su Instagram.

Pechino Express tornerà in onda lunedì 19 ottobre, in prima serata su Raidue. Dopo l’addio alla coppia del fratello e della sorella formata da Naike Rivelli ed Andrea Fachinetti, nell’ottava tappa ci sarà un viaggiatore misterioso. La coppia degli Artisti, infatti, dopo essersi salvata per la tappa non eliminatoria, viaggerà per tutto il tempo con un ospite misterioso di cui si conosce solo il nome, Luigi. L’ottava tappa sarà l’ultima del Perù da Cuzco, i viaggiatori, dovranno arrivare a Puno e passare per il lago Titicaca e approderanno poi in Brasile. Le coppie rimaste in gara sono quelle Professoresse, degli Antipodi, degli Espatriati, delle Persiani e degli Artisti. Chi riuscirà a superare l’ultima tappa del Perù e a staccare il biglietto per il brasile?