Da quest’anno Alba Palmenghi non fa più parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne ma i suoi numerosi fans non l’hanno certo dimenticata e continuano a seguirla attraverso i social network. L’ex dama è molto attiva su Facebook e spesso pubblica nuovi post che ricevono decine di “mi piace”. Questa domenica Alba ha voluto condividere con i suoi ammiratori la passeggiata che ha fatto nel pomeriggio in riva al mare, durante la quale si è fatta scattare diverse foto. Nelle immagini la vediamo vestita con un elegante abito corto nero e con degli splendidi gioielli di perle che le valorizzano la scollatura e il viso. Con occhiali da sole o senza la Plalmenghi è sempre meravigliosa e infatti in pochi minuti i fans hanno premiato gli scatti con quasi una ventina di like: clicca qui per vedere le foto.
Durante il weekend tutti i fans di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non hanno occasione di vedere i loro beniamini sul piccolo schermo dell’ammiraglia Mediaset: né dame, né cavalieri, né opinionisti. Per fortuna, i social network accorrono in aiuto ai più affezionati, che sono sempre curiosi di sapere come procede la vita dei protagonisti anche lontano dalle telecamere. Stamattina, per esempio, Gianni Sperti ha pubblicato una fotografia scattata mentre si trovava in macchina, con la faccia forse un po’ scura, per augurare una buona giornata a tutti i suoi followers. Uno scatto in bianco e nero, che ha subito attirato l’attenzione, e che ha conquistato diversi commenti in risposta, anche in merito al suo ruolo e al suo comportamento all’interno del programma: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Anche Rossella Bova, storica e e molto amata dama del trono over di Uomini e Donne, si è svegliata questa mattina con la voglia di condividere qualche parola con tutti i suoi followers sui social network, per augurare innanzitutto una buona giornata. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, si legge: “Non conta quando, né dove, né perché; Ciò che conta davvero è cogliere l’essenza dell’emozione che vivi senza pensare, senza razionalizzare, senza collocare quell’attimo esatto davanti ad un passato e senza considerare il futuro. Buona Domenica”. Parole sagge e colme di consiglio, che hanno attirato l’attenzione dei fans dell’ex dama, pronti a ricambiare con un like o commento appena sotto. Che cosa riserverà questa domenica a Rossella Bova? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook.
Sabato per molti significa una serata fuori, in compagnia di amici, parenti, in un locale o al cinema: in ogni caso, con un bel po’ di divertimento. È anche il caso della bella Daunia Cesari, ex volto del trono over di Uomini e Donne: proprio ieri, infatti, l’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi ha voluto pubblicare sulla sua pagina Facebook ufficiale una fotografia in cui mostrava il suo look. Un total black per Daunia, che ha indossato pantaloni e giacca scuri, completati da una lunga collana color oro, che ha reso l’abbinamento ancora più elegante. I fans non hanno potuto non apprezzare la fotografia condivisa sul social, e l’hanno premiata con quasi 100 ‘mi piace’, e moltissimi commenti in cui è stata sottolineata la bellezza e la classe dell’ex dama. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social di Daunia Cesari e leggere i commenti.
Il weekend arriva per tutti, e uno degli ex volti del trono over di Uomini e Donne ha voluto viverlo al meglio condividendo una citazione dello scrittore Oscar Wilde con i suoi fans, direttamente dalla sua pagina Facebook sul social. Si tratta di Guido Soldati che, per iniziare bene la domenica, ha riportato sulla sua pagina social in un’immagine queste parole: “Io non voglio cancellare il mio passato, perché bene o male mi ha reso quello che sono oggi. Anzi, ringrazio chi mi ha fatto scoprire l’amore e il dolore, chi mi ha amato e usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi invece l’ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stesso per aver trovato sempre la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre”. Il suo post non è passato inosservato agli occhi dei fans, che l’hanno premiato con diversi like e anche con un commento sincero da parte di un followers, che gli ha chiesto se abbia intenzione di tornare in trasmissione. La speranza di molti fans, infatti, rimane sempre quella: clicca qui per vedere il post condiviso da Guido Soldati.
L’addio di Gilda Grandi al trono over di Uomini e Donne non è stata una scelta della dama ma una decisione della redazione di Uomini e Donne. A spiegare le ragioni del suo addio al trono over è la stessa Gilda Grandi con un messaggio pubblicato su Facebook: “La redazione mi ha detto che, visto che non ero interessata a nessuno dei presenti, mi avrebbero sospesa dalle registrazioni fino a quando non ci fosse stato qualcuno che potesse interessarmi. Siccome questa dicitura viene usata per tutti e siccome persone interessate a me nel voler venire a conoscermi non hanno avuto l’opportunità di farlo, io dopo aver esaudito quello che piaceva a tantissimi compresa la redazione, non intendo farmi prendere in giro assolutamente da nessuno”, spiega quella che è ormai l’ex protagonista del trono over. Gilda, poi, aggiunge di non essere assolutamente pentita di aver detto addio alla trasmissione: “Non tornerei indietro nemmeno se volessero pagarmi. Ho una dignità e orgoglio da vendere”.