Questa sera va in onda una nuova puntata di ‘Amore criminale’, la trasmissione di Barbara de Rossi che racconta di donne perseguitate dai loro stessi uomini. Una di loro è Sabina, violentata per molto tempo dal marito, o Camilla, uccisa senza pietà dal compagno. Gli atti di questo caso saranno letti da Dario Vergassola, attore ospite di Barbara insieme all’avvocato Geraldine Pagano, che darà il suo parere legale sui crimini in oggetto. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Amore criminale” su Rai 3 alle21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.
Come in ogni puntata, Amore Criminale si avvale della collaborazione di bravissimi attori per far rivivere le storie che vengono raccontate. Nell’appuntamento di oggi, 19 ottobre 2015, a interpretare i drammi che verranno presentati da barbara De Rossi saranno Laura Mantovi e Mario Opinato. In una foto pubblicata sulla pagina Twitter del programma di Rai Tre vediamo i volti dei due attori sullo schermo durante il montaggio: “lunedì la sesta puntata di #amorecriminale con @lauramant e mario opinato”. Clicca qui per vedere l’immagine.
Torna con il sesto appuntamento sul piccolo schermo Amore Criminale, la trasmissione che racconta storie di violenza e di femminicidio: come sempre, al timone troveremo Barbara De Rossi e anche stasera – lunedì 19 ottobre 2015 – verrà raccontata la storia di un efferato delitto. La vittima si chiama Camilla: una donna giovane, che si innamora di un uomo che ha qualche anno più di lei, ma anche un carattere preciso, che le infonde sicurezza e la spinge ad iniziare una storia con lui. Una storia che finirà in tragedia, con la sua uccisione. In studio, insieme alla conduttrice, ci saranno anche l’attore Dario Vergassola – che leggerà una pagina degli atti giudiziari della vicenda di Camilla – e anche l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenza sulle donne. Ma il caso di Camilla non sarà l’unico che verrà portato sul piccolo schermo stasera: verrà intatti raccontata anche la storia di Sabina, che a lungo ha dovuto subire i maltrattamenti del compagno.