Beautiful torna anche domani con una nuova mini puntata in cui al centro ci sarà ancora questo quadrato d’amore in cui sono implicati, Ivy, Liam, Wyatt e Steffy. Questi ultimi, infatti, hanno molte cose in comune e potrebbero essere la nuova coppia della soap se non fosse che Liam sembra geloso di lei e, soprattutto, non sembra pronto a cederla a nessun’altro. Liam sembra intenzionato a lasciare Ivy per tornare con la moglie ma Wyatt gli farà visita per chiarire le cose e parlargli dei suoi sentimenti per Steffy. Come se non bastasse, Ivy ha una notizia per lui… Ecco qui il promo della prossima puntata.
Le prossime puntate di Beautiful vedranno ancora eclatanti colpi di scena, con un matrimonio a sorpresa proprio tra Liam e Ivy, il legame di Steffy e Wyatt che si approfondirà e altre figure che andranno incontro a profonde crisi, come la giovane Aly, che vedrà di nuovo il fantasma della madre Darla, cadendo nuovamente nel delirio. Sarà proprio lei a riservarci un mese di Novembre da brividi…. per oggi, però, dovremo accontentarci solo delle follie di Ivy!
Beautiful si risolleva un pò e tutto grazie al ritorno della vere erede di Stephanie Forrester. Steffy è il personaggio che, con il suo ritorno, ha portato scompiglio alla Forrester. Dopo il divorzio da Liam, causato dalla perdita del loro bambino, era scappata a Parigi per riprendersi e staccare la spina, tanto era il dolore che provava. Ora, però, è tornata per aiutare il padre nella scalata alla Forrester e, grazie a lui, ne è diventata Presidente e dovrà lavorare a stretto contatto con il suo ex, Liam, diventato, a sua volta, vice-Presidente. Bella e conturbante, molti sono gli uomini a cui ha fatto girare la testa in passato, compreso un insospettabile come Bill Spencer.
Beautiful tornerà in onda oggi con una nuova puntata in cui vedremo Ivy ancora alle prese con il permesso di soggiorno. L’unica soluzione al suo caso è un matrimonio e l’unico che potrebbe aiutarla è Liam. Ivy decide così di parlarne con il fidanzato. Come reagirà il giovane Spencer? Accetterà di sposare la fidanzata? Nel frattempo, Quinn è entusiasta all’idea di una relazione tra Wyatt e Steffy mentre Bill vorrebbe che il figlio si faccia da parte.
Ridge è ormai diventato il nuovo amministratore delegato mentre Rick è pronto a vivere il suo amore con Maya. Il ritorno di Steffy preoccupa enormemente Ivy che teme di perdere Liam. A preoccupare ulteriormente la ragazza è anche il problema del permesso di soggiorno. L’ufficio immigrazione, infatti, le ha dato solo una settimana di tempo per lasciare gli Stati Uniti. Intanto Wyatt prova a conquistare Steffy mentre Bill vorrebbe che la ragazza tornasse con Liam. Ecco dove siamo rimasti.
Riassunto di venerdì: La puntata si apre con Wyatt che ripensa al bacio di Steffy, mostrandosi sempre più interessato a lei. Quinn, nel frattempo, scopre che Ivy ha problemi seri con l’ ufficio immigrazione: si trova in America illegalmente e nell’arco di una settimana sarà costretta a tornare in Australia. La ragazza sfoga tutta la sua disperazione alla notizia, confidando alla donna la paura di perdere il lavoro e di perdere Liam, visto che Steffy sembra pronta ad approfittare di qualsiasi occasione favorevole. Wyatt viene raggiunto in studio dal padre Bill, con cui comincia un’accesa discussione in cui lo accusa apertamente di favorire il fratello. Bill rinnega le accuse e spiega al figlio come il legame esistente tra Steffy e Liam sia fondamentale per il mantenimento del potere alla Forrester e che spera che i due tornino insieme quanto prima. Wyatt si scontra con questa idea, facendo capire il suo interesse per Steffy e confessando, alla fine, di averla baciata. Il momento più importante è quando Steffy, personaggio cardine della puntata, si trova a casa di Liam, dove ha portato dei campioni della sua nuova linea di intimo e, parlando con lui, gli racconta dell’interesse del fratello e del bacio che si sono scambiati.
Liam reagisce con gelosia alla notizia, intimandole di lasciar perdere il fratello ma la ragazza gli ricorda che vuole andare avanti, che sa ciò che prova per lui ma che, messo di fronte a una scelta, lui aveva preferito Ivy. A quel punto, i due cominciano a parlare del loro passato e dei bei momenti passati insieme in quella casa. Bill, venuto a conoscenza del bacio, si innervosisce non poco, accusando il figlio di voler boicottare Liam e avvertendolo di non osteggiare il ritorno dei due insieme. Wyatt, però, decide di non mettersi da parte, in quanto Liam è fidanzato con Ivy, giudicata da Bill una ragazzina, mentre invece Steffy è la donna adatta per lui. I due vengono interrotti da Quinn, che giunge per informare Wyatt degli ultimi sviluppi e che accusa nuovamente Bill di eccessiva parzialità.Ivy, nel mentre, è andata a casa di Liam per raccontargli la situazione, quando vede il ragazzo seduto sul divano con Steffy a parlare del passato e si nasconde per ascoltare la conversazione. Liam si scusa per non essere stato presente per Steffy quando hanno perso il loro bambino e lei gli fa presente che, se volesse, potrebbero ancora essere felici insieme e che dovrebbero darsi un’altra possibilità. I due ragazzi si guardano intensamente sotto gli occhi sconvolti di Ivy e, quando Steffy chiede a Liam se se la sente di ricominciare, lui, in modo molto criptico, le risponde che dovrà parlare con Ivy per farle capire la verità. La ragazza, che ha ascoltato tutto dal suo nascondiglio, esce dalla casa in lacrime.