Torna la prossima settimana con un nuovo episodio di questa sesta stagione. Amc ha messo a segno un altro successo e tutti sono concordi nel dire che i nostri superstiti non saranno tali a lungo. La stagione entra nel vivo e lo fa già dal prossimo episodio in cui vedremo Rick e gli altri sulla strada del ritorno ad Alexandria ma qualcuno di loro non arriverà a destinazione e sembra che il nostro amato sceriffo finirà nei guai. Riuscirà a guidare la sua squadra a casa evitando la furia dei Wolves?



Questa sera, alle 21, su Fox, andrà in onda il secondo episodio della sesta stagione di The Walking Dead in cui Padre Gabriel spiazzerà tutti annunciando di essere pronto a cambiare atteggiamento e ad aiutare. Dopo gli ascolti senza boom del primo episodio, la serie degli zombie più famosi della televisione riuscirà a riprendersi? Dalle anticipazioni della puntata, già trasmessa negli Stati Uniti, ci saranno grandi colpi di scena che sorprenderanno piacevolmente il pubblico, pronto a premiare la serie tv. Il secondo episodio, dunque, riuscirà a far risalire gli ascolti?



Dopo appena ventiquattro ore dalla messa in onda della puntata negli Stati Uniti, il secondo episodio della sesta stagione di The Walking Dead 6 sarà trasmesso su Fox. Questa sera, infatti, alle 21 è in programma un episodio assolutamente imperdibile per gli appassionati degli zombie più famosi della tv. La prima puntata si è conclusa nel momento in cui qualcuno ha fatto scattare un allarme mentre Rick e gli altri stavano allontanando gli zombie. Un finale che ha lasciato col fiato sospeso i fans di The Walking Dead che, già questa sera, riceveranno alcune risposte. Su Alexandria, infatti, giungerà il pericolo. Carl sarà profondamente scosso: penserà di aver visto qualcosa e Carol gli dirà di restare al sicuro. La stessa cosa succederà a Deanna mentre Enid, la ragazza con cui ha fatto amicizia Carol, sarà ritrovata coperta di sangue in automobile. Padre Gabriel, infine, avrà un colloquio con Carl durante il quale si dice pentito del suo atteggiamento ostile del passato offrendo il suo aiuto.

Leggi anche

Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”