Mancano poche ore alla diretta di Quarto Grado e così Gianluigi Nuzzi ha fatto una visitina alla collega Barbara D’Urso di Pomeriggio 5. Il conduttore, infatti, si è presentato negli studi Mediaset per parlare di un caso che anche il suo programma tratterà questa sera, ovvero quello dei fidanzati di Pordenone, Teresa e Trifone. Gli inquirenti stanno facendo la storia dell’arma ritrovata nei giorni scorsi visto che la sua matricola è ancora ben visibile. Davvero l’omicidio dei due è nato all’ombra di una caserma?



Si tornerà a parlare del giallo di Pordenone nella nuova puntata di Quarto Grado in onda stasera su Rete 4. Dopo la svolta nel duplice omicidio sale infatti l’attesa per i risultati dei Ris sullarma del delitto ritrovata e per linterrogatorio a Giosuè Ruotolo. Il commilitone ed ex coinquilino di Trifone Ragone è lunico indagato per la morte del sottoufficiale e della sua fidanzata Teresa Costanza. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero apre il nuovo appuntamento con un focus sulle novità emerse dalle indagini e ospita i familiari del giovane barese. Si passerà poi all’omicidio di Eligia Ardita, linfermiera uccisa otto mesi fa a Siracusa dal marito Christian Leonardi, reo confesso. In questa puntata verranno affrontati i molti punti oscuri del delitto e ascolteremo lappello dei genitori della donna. Infine, il settimanale a cura di Siria Magri affronterà gli ultimi sviluppi sulla misteriosa morte di Marco Vannini e il ritorno in aula di Massimo Bossetti, con i retroscena inediti sulla morte di Yara Gambirasio.

Leggi anche

Nada Cella, la sorella Daniela: “Voglio incontrare i 3 imputati”/ La mamma: “La Cecere me l'ha uccisa”Morte di Larimar/ La mamma: “Qualcuno ha istigato il suo suicidio, un ragazzo le ha fatto un video...”