Così lontani, così vicini: puntata 20 ottobre 2015. Diretta streaming video – L’invito di Paola Perego – E’ iniziata la prima puntata della nuova stagione di “Così lontani, così vicini”, il programma di Raiuno, condotto da Albano e Paola Perego che racconta le storie di amici e parenti che s’incontrano dopo aver trascorso una vita lontano. Storie di figlie che ritrovano i genitori, di fratelli che s’incontrano dopo essere stati adottati da altre famiglie ma anche di amici che hanno perso le tracce. Storie emozionanti e bellissime che Paola Perego e Albano sono pronti a raccontare per lasciare senza parole il pubblico. A ricordare l’appuntamento con la prima puntata di “Così vicini, così lontani” è Paola Perego con un post pubblicato su Facebook. “Vi aspetto stasera su Raiuno per altre emozioni ed altre storie con così lontani così vicini…..”. Cliccate qui per vedere il post –  basta cliccare qui e accedere alla diretta sul sito di Rai.tv



Così lontani, così vicini: puntata 20 ottobre 2015. Diretta streaming video – Una puntata ricca di novità e di storia e che vede tra i protagonisti un po’ inaspettati la città di Lecco: per Così lontani, così vicini, il programma in prima serata su Rai 1 che tra pochissimi minuti comincia in diretta, i conduttori Paola Perego e Al Bano Carrisi sono andati in gennaio a registrare una storia proprio nella bella cittadini lombarda. Nello specifico, rivela il quotidiano locale Resegoneonline.it, i luoghi girati con la coppia inedita di conduttori per questo fortunato programma di Rai 1, sono stati il famoso e splendido Lungo lago e la Villa Manzoni. Rivedremo tutto tra pochi minuti e capiremo anche in quale storia è coinvolta la città di Lecco: nel frattempo, vi annunciamo che come di consueto la Rai vi concede la possibilità di guardare la diretta del programma anche in streaming video tramite tutti i device possibili, dal pc allo smartphone e anche dal tablet. Come? Semplicissimo, basta cliccare qui e accedere alla diretta sul sito di Rai.tv



Così lontani, così vicini, anticipazioni puntata 20 ottobre 2015 – Tra non molto sul piccolo schermo di Rai 1 prenderanno il via nuove emozionanti storie, sotto l’abile guida di Al Bano e Paola Perego, nella nuova puntata di Così lontani, così vicini. La trasmissione si fa davvero in quattro per cercare di realizzare il desiderio dei partecipanti di ritrovare o riabbracciare una persona cara: lo staff ha viaggiato in aereo, treno, bus, tram, auto ma anche su biciclette, gondole un cavalo e un asinello per raggiungere le mete designate e sono state in totale circa 3.500 le richieste che la trasmissione ha ricevuto. Si è viaggiato il oltre 50 città dell’Italia, passando anche per 12 città stranieri e 7 nazioni differenti. Per immortalare tutte le storie, infine, sono state realizzate oltre 1000 ore di riprese: dati davvero notevoli, di cui avremo un altro assaggio stasera in prima serata Rai 1.



Così lontani, così vicini, anticipazioni puntata 20 ottobre 2015 – Nuove puntate per il people show di Rai Uno Così lontani, così vicini che torna questa sera con alla conduzione Albano Carrisi e Paola Perego. Proprio la signora della domenica sarà alla conduzione di queste nuove puntate dello show e proprio qualche ora fa ha pensato bene di ricordare ai suoi fans l’appuntamento per questa sera. In particolare, pubblicando questa foto sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Vi aspetto stasera…..#cosilontanicosivicini #raiuno #storie #emozioni #magnolia #vita #gente”. 

Così lontani, così vicini, anticipazioni puntata 20 ottobre 2015 – Paola Perego e Al Bano tornano al timone di Così lontani, così vicini su Rai 1: a partire da oggi, 20 ottobre 2015, verranno trasmesse le tre puntate conclusive dell’edizione, durante le quali saranno raccontante storie di persone che desiderano riabbracciare un parente o un amico che non vedono da tempo o che non hanno mai avuto occasione di conoscere, tentando di realizzare il loro desiderio. Il secondo appuntamento è in programma per martedì prossimo, 27 ottobre, mentre invece la puntata conclusiva è fissata per il 10 novembre. Oggi, in particolare, ascolteremo la vicenda di Maria Cristina che, a causa di un brutto incidente che ha visto coinvolta sua madre, ha perso tutti i contatti con i suoi fratelli. A seguire ci sarà Michela, che vorrebbe incontrare di nuovo il fratello Giovanni; e anche Federico che sta cercando sua sorella, Patrizia, della quale ha solamente una fotografia. Ci sarà anche Attilio, di professione vigile del fuoco, che ha intenzione di riabbracciare suo nipote Giuseppe dopo la morte del padre del ragazzo, che lui stesso non è riuscito a salvare. Di nuovo tantissime emozioni, dunque, offerte dalla prima serata dell’ammiraglia Rai: la trasmissione è a cura di Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci. La regia, invece, è di Franco Bianca.