Federica Sciarelli, a breve, tornerà al timone di una nuova puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3: i casi principali che la presentatrice porterà o riporterà sul piccolo schermo stasera saranno quello di Marco Vannini, il giovane ucciso da un colpo di proiettile mentre si trova a cena con la famiglia della sua fidanzata, e anche quello riguardante la scomparsa dell’imprenditore bresciano Mario Bozzoli, che ancora non è stato ritrovato, e della morte del suo dipendente, Giuseppe Ghirardini. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda della puntata prevista per oggi sintonizzandosi sul terzo canale nazionale oppure anche in diretta streaming sul web, sfruttando il servizio disponibile su Rai.tv. cliccando qui.



Padre Gratien Alabi rimarrà in carcere, nonostante l’istanza di libertà presentata dal suo difensore: è stato questo il verdetto del Gip del tribunale della città di Arezzo. Come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?, che torna in onda stasera 21 ottobre con una nuova puntata guidata come sempre da Federica Sciarelli, per Padre Graziano, indagato per l’omicidio di Guerrina Piscaglia e in carcere dallo scorso 23 aprile, era già stata respinta la richiesta degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico presso il convento romano dei premostratensi. La prima udienza del processo, invece, è disposta per il prossimo 4 dicembre presso la Corte d’Assise.



Federica Sciarelli torna al timone di Chi l’ha visto?, la trasmissione che si occupa di persone scomparse e casi irrisolti, anche oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, con una nuova puntata in onda su Rai 3: la presentatrice partirà proprio dalla scomparsa dell’imprenditore originario della provincia di Brescia, Mario Bozzoli, scomparso lo scorso 8 ottobre poco dopo aver telefonato a casa dal luogo di lavoro avvertendo che stava arrivando. Il giallo è fitto, dal momento che di lui si è persa qualsiasi traccia e non è stato trovato il corpo senza vita: sei giorni dopo, però, la situazione si è complicata ulteriormente, dal momento che anche un suo operaio è scomparso e in seguito è stato trovato morto la domenica successiva. In merito stanno indagando i Ris di Parma, ma anche l’anatomopatologa Cristina Cattaneo e un ingegnere metallurgico per cercare di ricostruire le vicende. Infine, si tornerà anche sul giallo di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di pistola mentre si trova a casa della fidanzata: non è chiaro, ancora, chi abbia sparato e perché i soccorsi siano stati allertati così tardi.