Dopo mesi di musi lunghi e pianti, Alessia Messina ha finalmente ritrovato il suo splendido sorriso e la voglia di vivere. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sono stati mesi facili. Dopo aver fortemente creduto nella storia d’amore con Amedeo Andreozzi, la bella siciliana ha dovuto aprire rapidamente gli occhi rendendosi conto che, in realtà, l’ex tronista napoletano di Uomini e Donne, non è l’uomo adatto a lei. Bellissima e sicura di se stessa, Alessia Messina non si è mai arresa e, dopo i primi momenti di sconforto, ha ripreso rapidamente in mano la propria vita andandole incontro con il sorriso, l’intraprendenza e il coraggio che una giovane ragazza deve avere. E così, su Instagram, finalmente Alessia Messina si mostra serena e soprattutto allegra. La tempesta è ormai passata. Prima o poi tornerà il sereno nella vita della bella siciliana. Cliccate qui per vedere il post.



Silvia Raffaele ha sicuramene una vasta possibilità di scelta tra i corteggiatori che a Uomini e Donne Trono Classico cercano di conquistare il suo cuore. Oltre a Rafael, uno dei favoriti per quella che sarà la scelta di Silvia è sicuramente Fabio Ferrara. L’ultima esterna tra i due è andata più che bena e dopo cena Silvia e il suo spasimante si sono scambiati diversi baci appassionati. Un risultato che mette sicuramente Fabio in pole positione che lascia pochi dubbi sulla destinataria del suo ultimo post su Facebook: “Tutto si riduce all ultima persona a cui pensi prima di dormire”. L’aforisma, accompagnato da una bella foto di Fabio, ha ottenuto ben 40 “mi piace” nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere il post.



La registrazione di oggi di Uomini e Donne Trono Classico è stata segnata dall’uscita di scena di Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza che era arrivata a baciare il bel tronista. Dopo aver scoperto che lui aveva baciato anche Loretta Graziani si è però detta delusa e ha deciso di abbandonare la trasmissione. Dopo la registrazione Laura ha anche pubblicato su Facebook un selfie in cui non la vediamo particolarmente felice con una scritta piuttosto enigmatica che sembra una frecciatina per Gianmarco e Loretta: “Le chiacchiere stanno a zero e i fatti sono sotto gli occhi di tutti”. In poche ore il post ha ottenuto oltre 330 “mi piace”: clicca qui per vederlo.



Colpo di scena anche nel trono di Gianmarco Valenza nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Dopo aver baciato sia Laura Molina che Loretta Graziani, la puntata si apre con la reazione di Laura che ribadisce di essere profondamente delusa dall’atteggiamento di Gianmarco che ha sminuito il loro bacio concedendosi subito a Loretta. Laura, inoltre, rivela di non aver organizzato nessuna esterna perché si aspettava un gesto da lui, cosa che non è avvenuta. Loretta, invece, porta Gianmarco fuori e sotto la pioggia tra i due scatta di nuovo il bacio. La Molina non regge la visione del filmato e, delusa e irritata, lascia lo studio dopo aver salutato Maria De Filippi. Sarà un addio definitivo? Le cose potrebbero cambiare solo se Gianmarco farà un gesto verso la corteggiatrice.

Sembra una battaglia tra Fabio e Raphael il trono di Silvia Raffaele che appare ormai orientata ad andare avanti con i due corteggiatori. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, la tronista calabrese di Uomini e Donne ha confermato di provare un grande interesse per Raphael e Fabio. In particolare, con quest’ultimo sembra esserci un grande feeling. Dopo l’ultima puntata, infatti, Silvia ha inseguito nel backstage Raphael, sconvolto per aver assistito al bacio della tronista con Fabio. Subito dopo, però, la tronista di Uomini e Donne è uscita con Fabio e tra i due non sono mancati i baci. L’esterna ha fatto infuriare anche Gianni Sperti che ha accusato Silvia di criticare l’atteggiamento di Raphael ma di non avere un comportamento coerente con ciò che dice. Insegue Raphael ma continua a correre da Fabio e a baciarlo. Silvia si giustifica ribadendo di non fidarsi ancora del corteggiatore brasiliano che, per il momento, continua a corteggiarla. La tronista calabrese, dunque, è vicina alla scelta?

Nuova registrazione e nuova puntata per il trono classico di Uomini e donne. Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza tornano in studio per una nuova registrazione e non solo con le nuove esterne ma anche con quella che si è rivelata la finta scelta del tronista napoletano. Anche questa puntata, però, ha avuto momenti tutti da ridere a cominciare dagli ospiti. In studio ci sono stati I cugini di campagna o meglio la rivisitazione del gruppo fatta da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. Cosa avranno combinato i tre questa volta? Saranno riusciti a portare a casa gli applausi del pubblico? Sembra proprio di sì visto che i presenti hanno chiesto il bis. 

A sorpresa, nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne, finirà il percorso di Amedeo Barbato nella trasmissione di Maria De Filippi. La scelta di Amedeo Barbato è stata decisa dalla redazione di Uomini e Donne per lasciare spazio e nuovi tronisti più dinamici. La notizia della scelta di Amedeo Barbato è stata accolta positivamente dai fans del programma che non vedono l’ora di vedere nuovi tronisti. “Chiunque sia va bene, l’importante è che il suo trono inutile e noioso finisca. Grazie Amedeo per questa scelta anticipata, ci hai fatto un favore!”, “è stata una scelta obbligata per liberarci da questi tronisti mosci”, “Questo ragazzo e di una noia tremenda”, “Il trono più brutto di uomini e donne”, “Ho letto da qualche parte che è stata Maria a mandarlo via perché non rispetta le regole e avrebbe detto che se una ragazza in discoteca a lui piace la bacia. Fuori Buffone”.

Clamoroso colpo di scena nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne. A quasi due mesi dall’inizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Amedeo Barbato è già pronto a scegliere. Ad annunciare la sorpresa è stata il profilo Instagram di Witty tv: “Colpo di scena! Oggi Amedeo farà la sua scelta! Con chi uscirà dallo studio di Uomini e Donne?“, si legge sul social network. Tre le possibili scelte di Amedeo Barbato: Melissa, Martina e Sophia. Con tutte e tre le corteggiatrici è scattato il bacio ma il 27enne napoletano sembra avere molto feeling con Melissa e Martina. Sophia, però, è stata la prima ragazza che l’ha colpito davvero. Sarà lei la scelta? Cliccate qui per vedere il post.

Raffaella Mennoia, appena arrivata in ufficio per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che dovrebbe cominciare tra poche ore, è stata accolta da un bellissimo regalo che in una giornata nuvolosa le ha restituito il sorriso. “Arrivo in ufficio triste triste e trovo un regalo fatto con il cuore. Grazie @claudioleotta perché mi sopporti e capisci e poi i Minions siamo noi..”, scrive la redattrice storica di Uomini e Donne. I fans del programma di Maria De Filippi, però, aspettano con ansia l’aforisma di Raffaella Mennoia che anticipa l’inizio della nuova registrazione e che lascia solitamente qualche indizio su quello che accadrà in puntata. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa di entrare nello studio di Uomini e Donne per la registrazione di una nuova puntata del trono classico, Laura Molina ha trascorso la notte a Roma coccolandosi con dolci di ogni tipo e pubblicando la foto del suo dessert su Instagram. Una risposta alle malelingue che si sono diffuse sul suo conto. E’ bastata, infatti, una foto in cui la corteggiatrice di Uomini e Donne appariva decisamente magrissima per far parlare di anoressia. Laura Molina, però, smentisce tutto dimostrando pubblicamente di essere una gran mangiona ma di tenersi in forma attraverso il giusto allenamento. Bellissima e molto elegante, Laura Molina è una delle corteggiatrici preferite di Gianmarco Valenza. Dopo averlo baciato nel corso dell’ultima puntata, cosa succederà oggi? Cliccate qui per vedere il post.

Cambio di programma a Uomini e Donne. La nuova registrazione del trono classico, inizialmente prevista per domani, è stata anticipata a questa mattina. Come riporta il Vicolo delle news, tra poche ore, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza torneranno in studio. Sarà sicuramente una puntata in cui non mancheranno i colpi di scena, ormai all’ordine del giorno quando si parla del trono classico. Dopo i baci distribuiti a destra e a sinistra da tutte e tre i tronisti di Uomini e Donne, dopo qualche addio polemico, ci sarà anche il ritorno di qualche pretendente? Nell’ultima puntata, Veronica e Raphael hanno lasciato lo studio dopo aver visto i baci di Gianmarco con Loretta e Laura e quello di Silvia con Fabio. La corteggiatrice e il corteggiatore decideranno di tornare? Lo scopriremo tra poco.

Continuano ad esserci colpi di scena nel trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver eliminato Maurizio Falco per concentrarsi su Raphael e Gennaro Farella, alla corte di Silvia Raffaele è arrivato un nuovo pretendente. Si tratta di Fabio Ferrara che, esattamente com’era successo con Maurizio Falco, in pochissime esterne ha già conquistato la tronista di Uomini e Donne la quale gli ha regalato anche il primo bacio. Fabio Ferrara ha 24 anni, uno in meno di Silvia, vive a Caserta e nella vita è uno studente di economia. Ha una grande passione per il calcio a cui si dedica abitualmente. Fabio è un ragazzo schietto, caparbio e determinato e ha rivelato di volere una donna con un carattere forte. Ha avuto una sola storia importante, durata quattro anni e finita due anni fa. Silvia Raffaele ha apprezzato da subito le sue doti fisiche e mentali e la cosa ha fatto allarmare Raphael e Gennaro che sembravano essere i corteggiatori preferiti di Silvia. La calabrese, infatti, non ha alcuna intenzione di fermarsi nella conoscenza dei suoi corteggiatori e la scelta è ancora lontana.