Dopo la storia de De La Serna e di Carlota, torna in primo piano Manuela ma soprattutto il suo passato. La nostra amata domestica, infatti, presto si troverà faccia a faccia con Justo e non solo. A palazzo arriverà presto una bambina, la sua amata Inocencia che sarà la famiglia che Felipe e Celia adotteranno. Ebbene sì, la piccolina tornerà nella vita di Manuela che non si potrà accorgere subito che si parla di sua figlia visto che la piccola non ha più la medaglietta che lei le aveva donato. Prima o poi riuscirà a capire che Inocencia non è morta e che è nuovamente lì, davanti a lei? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Una vita torna domani con una nuova puntata in cui non mancheranno le risate e i colpi di scena. German è ancora al capezzale della figlia morente e decide di mollare convinto che ormai non ci sia più niente da fare. Sarà Manuela a spingerlo a reagire e ad andare avanti e così lui proverà una nuova cura sperimentale che, per fortuna, sembra dare i suoi risultati. Cayetana, assalita dai sensi di colpa, per agevolare le cure sta per dire la verità al dottore ma la bambina si riprende e questo rimanda il discorso. Intanto, anche a casa di Maximiliano e Rosina le cose non vanno bene. La donna è convinta che il marito nasconda qualcosa e che la tradisca. Sarà vero? I due sono vicini ad un confronto ma la sorpresa è dietro l’angolo… 

Una vita torna anche oggi con una nuova mini puntata in cui vedremo German e Manuela tornare in città. Il bel dottore si precipita al capezzale della figlia dove il dottore che la sta curando gli dice subito che non c’è più niente da fare. German non si arrende e pensa bene di iniziare una terapia che porta subito ad un miglioramento. Cayetana ha ottenuto quello che voleva senza perdere la figlia? La speranza è l’ultima a morire ma le cose presto prenderanno una piega inaspettata. Paciencia, intanto, mette a tacere Casilda, la giovane ci proverà ancora con suo marito? Lontano dal set hanno un sorriso rilassato e dolce. La cattiva Cayetana e il bel German continuano a mietere successi in Spagna e in Italia dove la soap va in onda quasi in contemporanea. Mentre nelle puntate vedremo Cayetana e German di nuovo uniti per via di quello che sta succedendo e succederà alla piccola Carlota, fuori dal set i due si sono lasciati intervistare per un programma spagnolo al quale hanno raccontanto che i colpi di scena sono solo all’inizio e che la soap ci lascerà senza fiato nelle prossime puntate. Ecco qui le loro dichiarazioni.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo ancora Carlota lottare tra la vita e la morte. Il dottore che la sta curando non ha niente da aggiungere alla sua diagnosi. La febbre della bambina non accenna a scendere e questo non è un buon segno, lui non vuole sbilanciarsi ma per rispondere alle domande di Leandro e Felipe, ammette che per lei c’è poco da fare. Cayetana lascia scendere una lacrima dai suoi gelidi occhi ma poi si dice certa che German tornerà e curerà sua figlia: “suo padre tornerà e la salverà”. I presenti si guardano convinti che il destino della bambina sia ormai segnato, avranno ragione? Ecco qui il video del momento

Pablo riesce finalmente a raggiungere German e Manuela nella tenuta dell’uomo dove i due si sono recati dopo che German ha deciso di lasciare Cayetana, in attesa che lei lasci quella che era casa loro. L’uomo verrà messo al corrente delle precarie condizioni di salute della figlia Carlota che, all’insaputa di tutti viene lentamente avvelenata dalla madre Cayetana, per attirare a se il marito. German e Manuela decidono di fare subito ritorno in città dopo aver trascorso giorni molto piacevoli in campagna dove hanno parlato dello splendido futuro che li aspetta e German ha confermato di voler togliere Carlota alla madre e anche la casa dove hanno vissuto insieme. Sarà ancora così?

Riassunto di ieri: Cayetana sembra aver perso ogni controllo sulla situazione, pur continuando a mantenere la sua facciata di sfacciata sicurezza; la donna non ha un piano preciso da seguire, si affida al fatto che German torni dalla campagna e curi la figlia che lei stessa giorno dopo giorno sta uccidendo.Infatti potrebbe essere troppo tardi, perché la bambina si aggrava sempre di più quasi da far credere a tutti che sia impossibile riuscire a curarla.Pablo intanto è sempre più sofferente; la sua amata Leonor si è ormai sposata con il ricco Claudio che ha organizzato per lei una luna di miele da favola, anche se la giovane è sempre più triste. Ciò che fa stare più male Pablo è come Leonor l’ha allontanato da lei poco prima delle nozze, dopo aver trascorso con lui una notte di intensa passione; non sa che la giovane l’ha fatto solo per salvargli la vita dato che Claudio ha minacciato di ucciderlo se si fosse avvicinato troppo alla fidanzata.Casilda continua sempre più a fantasticare su Servante, specie anche quando Victor le da pienamente ragione; la donna inizia a chiedersi con insistenza se non fosse davvero lui l’uomo che aspetta da tutta la sua vita e come potrebbe prenderla Paciencia. La donna infatti non è molto d’accordo con le idee di Casilda; quando nota i due sempre più spesso insieme intenti a parlare fa di tutto per separarli.Nel frattempo, mentre German e Manuela avvisati da Pablo si sono messi in viaggio per raggiungere Carlota, la bambina versa ormai in condizioni disperatissime tanto che il dottore chiamato in assenza di German rimprovera Cayetana di non averlo chiamato prima; la bambina in uno dei pochissimi momenti di lucidità dice alla madre di aver bevuto tutto lo sciroppo. A questo punto la donna capisce, infatti non era sciroppo ma veleno, per questo le condizioni di Carlota si sono aggravate precipitosamente. Neanche un piccolo segno di preoccupazione o pentimento sul volto della perfida donna, che spera solo nel ritorno di German.