Non smette di stupire l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo. A 40 anni, l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, sempre seguitissimo sui social network, continua ad andare avanti per la propria strada, senza ascoltare nessuno e prendendo tutto ciò che la vita gli porta. E così, Gianluca Pannullo, con una foto pubblicata su Facebook, dimostra che non è mai troppo tardi per imparare. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di cimentarsi con la professiona del dj. Nessun computer e programmi tecnologici ma solo una consolle seria e, soprattutto, un buon maestro da cui imparare. Per il resto, serve solo tanto talento. Cliccate qui per vedere il post.



Tra le ex dame più amate del Trono Over di Uomini e Donne c’è sicuramente Rossella Bova. Nonostante non faccia più parte del cast della trasmissione condotta da Maria De Filippi, sono ancora molti i fans che la seguono sui social. Oggi l’affascinante ex dama ha voluto condividere con loro il suo lato più romantico: “…arriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà…”. La citazione è presa da uno dei grandi successi dei Modà, “Arriverà” e ha riscosso molto successo tra gli amici virtuali di Rossella: in meno di un’ora i “mi piace”” al post sono stati più di 30, clicca qui per vederlo.



Oggi abbiamo assistito ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, e anche all’uscita di Giorgio Manetti con Anna, con la quale c’è stato anche un bacio. I fans, dopo la messa in onda, si sono trovato a commentare sui social quanto è successo, e tanti ancora una volta continuano a preferirlo insieme a Gemma che a qualsiasi altra dama presente in trasmissione: “Giorg, vai a prendere Gemmmaaa! Anna non è per te” scrive infatti un utente del web, e altri aggiungono “Tutto molto impostato poco naturale Giorgio si nasconde… con questi teatrini…è preso da Gemma e molto!”, “Non mi piace come coppia Giorgio e Anna lui si lei no mi piace di più Gemma” e ancora “Anna non è interessata a Giorgio si vede in ogni suo gesto. Giorgio non è per te lasciala perdere”. Insomma, buona parte del pubblico sembra ancora tifare per la coppia George e Gems: clicca qui per vedere il post, direttamente sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, e leggere tutti i commenti.



Nonostante gli insulti che si rivolgono in ogni puntata del trono over di Uomini e Donne, la sensazione è che tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani l’attrazione non sia affatto finita. Anche nella puntata odierna del trono over, infatti, Gemma Galgani ha attaccato nuovamente il suo ex fidanzato il quale, invece, continua a frequentare Anna e a considerare ormai chiusa la storia. Tra i due, inoltre, c’è anche Paolo, il nuovo pretendente di Gemma che rivela di aver ricevuto il plauso di Giorgio per averlo liberato da Gemma Galgani. Tra i due, quella più presa, tuttavia, appare ancora Gemma. La dama sembra ancora innamorata del bel cavaliere che, da parte sua, ha ormai chiuso il capitolo. “Mi ha dato fastidio il suo comportamento da dio padrone. Lui vuole far spostare l’interesse verso cose che non c’entrano niente. Mi ha dato della vipera e dovrebbe vergognarsi. Lui non mi fa più paura. E’ diverso e non ha fatto nulla per recuperare il rapporto”, sentenzia Gemma.

Daunia Cesari torna sui social network, e in particolare sulla sua pagina Facebook ufficiale, per tenere compagnia a tutti i fans di Uomini e Donne, specialmente a quelli che rimangono affezionati anche agli ex personaggi, proprio come lei che ha lasciato lo studio di Maria De Filippi ormai da un po’. Dopo il commento ironico che abbiamo riportato qui sotto, la bella Daunia ha voluto condividere un pensiero un po’ più serio: “nessuno entra nella vita degli altri a caso…bisogna solo trovare il motivo per cui un nuovo incontro potrebbe migliorarci ed evitare tutto quello che potrebbe danneggiarci…se solo avessimo questa consapevolezza mentre le cose accadono… faremmo di tutto per tenerci ben stretti coloro che ci fanno star bene e non rimpiangeremmo affatto chi invece ci ha fatto soffrire…ma si sa…siamo sciocchi noi umani…”. A chi saranno rivolte queste parole? Quello che è certo è che l’ex dama del programma ha avuto modo di discuterne e commentare la frase con i suoi followers, non perdendo la sua solita freschezza: clicca qui per vedere il post direttamente dal social e leggere i commenti.

Tempo di riflessione per Gianluca Pannullo che, commentando il procedimento penale nei confronti del pensionato che, ritrovandosi un ladro in casa, ha sparato e oggi è indagato per omicidio volontario, ha detto la sua sulla giustizia italiana. “Non capisco come la legge italiana possa condannare un pensionato che si trova 3 malviventi in casa… Difficile stabilire le intenzioni di questi delinquenti, sarei più in dubbio su una rapina in ambienti pubblici dove si capiscono le reali intenzioni di furto. La situazione di crisi ha creato un far west dove il cittadino non deve difendersi armandosi però quando ti entrano in casa di nascosto sconosciuti con cattive intenzioni, credo che la Legittima Difesa vada applicata quasi sempre”, scrive l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che si schiera a favore del pensionato chiedendo immediatamente la sospensione del procedimento.

“A volte per cominciare bene la giornata basta un “Buongiorno ” detto dalla persona giusta”, scrive Rossella Bova su Facebook pubblicando una foto in cui appare con il look di una collegiale, sempre più bella e in forma. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha finalmente ritrovato il sorriso dopo aver vissuto dei giorni difficili a causa della morte del suo gattino. A far tornare a Rossella Bova la gioia di vivere è stato anche l’arrivo di William, il suo nuovo micio che le ha portato una ventata di freschezza e affetto. Bella, simpatica e con un fisico da urlo, l’ex dama del trono over ha davvero tutte le carte in regola per fare perdere la testa agli uomini. Al momento, però, risulta ancora single ma, prima o poi, il grande amore arriverà anche per lei. Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore ma, per il momento, non ha alcuna intenzione di presentare il suo nuovo compagno al resto del mondo e, forse, per ironia o per scaramanzia, l’ex dama del programma di Maria De Filippi si diverte a pubblicare post sibillini su Facebook: “Cosa desideri per Natale? Un unicorno alato di colore rosa confetto! In alternativa? Un fidanzato bello, ricco, generoso, innamorato e fedele! L’unicorno lo vuoi con la sella o senza?”. In molti hanno pensato che la nuova storia di Daunia Cesari fosse già finita ma tra i commenti, l’ex dama ha confermato di essere ancora impegnata e di essersi semplicemente portata avanti nei regali di Natale. Forse, però, quella di Daunia Cesari è semplicemente scaramanzia. Dopo tante delusione, procedere con i piedi di piombo appare una cosa naturale.

Alessio Consorte è uno dei volti nuovi del trono over di Uomini e Donne e con il suo fascino ha già fatto faville tra i volti femminili del programma di Maria De Filippi. 35 anni, molto affascinante, vanta un passato da modello avendo sfilato sulle passerelle americane. Dopo aver vissuto per alcuni anni negli Stati Uniti, è tornato in Italia e dopo aver lasciato il mondo del lavoro, si è lanciato in una nuova attività. Alessio Consorte, infatti, si occupa di un’associazione culturale il cui obiettivo è far conoscere i più grandi artisti ai giovani. Dopo una breve frequentazione con Cristiana, Alessio Consorte, al momento, non ha ancora trovato la donna giusta. All’interno del trono over di Uomini e Donne, Alessio Consorte è uno dei cavalieri più corteggiati. Riuscirà a trovare la donna giusta prima della conclusione della stagione?