Comunque vada, sarà un successo: è questo lo spirito della giovanissima squadra di Mika, giudice ad X Factor 2015. Domani, giovedì 22 ottobre 2015, andrà infatti in onda la prima puntata dei Live Show di questa nona edizione, e gli animi sono tesi ma fiduciosi. La categoria degli Under Uomini è composta da Luca Valenti, Eva e Leonardo Mario Dragusin e sono proprio loro i protagonisti del video condiviso sulla pagina Facebook ufficiale del talent show di Sky Uno, dove si ricorda l’appuntamento per la serata di domani. Sarà già uno di loro a dover dire addio al palcoscenico dell’X Factor Arena? In attesa di vedere come se la caveranno, clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina social della trasmissione.



Prove generali di trasmissione per il nostro amato Mika. X Factor 2015 entra nel vivo e domani sera andrà in scena con la prima puntata in diretta, il primo live di questa nona edizione. I fans sono in attesa ma l’attenzione di tutti in queste ore si concentra su Mika e non per via dei suoi talenti ma per la sua giacca! L’outfit sfoggiato ieri alla conferenza stampa è piaciuto e mentre la Mason ringrazia per la scelta del cantante, lui poco fa usa la stessa foto per dare il suo buongiorno ai fans che lo amato anche con cavallucci e animali vari in bella vista! Ecco qui la foto. Quale sarà la sua scelta per la prima serata di domani?



E’ tutto pronto per la prima puntata dei live show di X Factor. Mika, Fedez, Elio e Skin sono pronti a guidare le rispettive squadre per portare avanti il maggior numero di cantanti fino alla finale. Se, però, dovesse perdere subito uno dei suoi, Elio non farebbe drammi. “Sono certo che se me ne mandano via uno non mi arrabbierò troppo”. Il caposquadra degli Over, poi, definisce il suo X Factor: “Diciamo che io ho una cosa che credevo avessero tutti e credevo fosse semplicissima, invece no: faccio attenzione che il concorrente sia intonato. Sento dire moltissime ‘vaccate’ in questo senso”, ha dichiarato in conferenza stampa. La sfida tra le squadra di X Factor, dunque, può iniziare.



Tra Mika e Fedez è ormai scoppiato l’amore. I due giudici di X Factor sono sempre più uniti e i loro siparietti durante le puntate del talent show hanno ormai conquistato i fans. “Sì, l’unione. Il matrimonio fra me e Fedez si celebrerà il 22 gennaio. Sarà una cerimonia privata, sarà bello, semplice, in un pub a Londra”, ha dichiarato ironicamente Mika sottolineando, però, l’unione tra i due. Nonostante l’affetto per Mika, Fedez, però, si è affrettato a smentire tutto sui social: “Ogni volta che va in onda X Factor l’hashtag che va nelle tendenze per primo è ‘Fedez e Mika’ e lascia intendere che siamo segretamente fidanzati. Ecco, vorrei smentire questa cosa”. Fedez e Mika, dunque, sono quelli che regalano a X Factor quell’armonia e simpatia che lo scorso anno mancava.

La squadra Under uomini di Mika, formata da Luca Valenti, Giacomo Runco (in arte Eva) e Leonardo Darius Dragusin è considerata una delle più forti della nona edizione di X Factor. Giovedì 22 ottobre, giorno in cui comincerà ufficialmente il live show, i riflettori saranno puntati soprattutto su Luca Valenti, il sedicenne che ha già dimostrato non solo di avere molto talento ma, soprattutto, di saperla molto lunga. Faccia da bravo ragazzo, viso pulito e una voce meravigliosa: Luca Valenti è considerato come uno dei probabili vincitori di X Factor e, su Facebook, gli amministratori della sua pagina Facebook, non solo continuano ad aggiornare i fans con le ultime notizie ma hanno invitato tutti a documentarsi per poter sostenere Luca Valenti con il televoto. Il live show di X Factor, dunque, non è ancora iniziato ma la sfida tra le fanpage dei vari concorrenti sì. Luca Valenti riuscirà a conquistare quella parte di pubblico ancora scettica?

Se i concorrenti, dodici in totale, di X Factor 2015 sono in fibrillazione per il primo Live Show che prenderà il via domani sera, lo stesso si può certamente dire per tutti i telespettatori di Sky Uno, che giovedì 22 ottobre 2015 saranno certamente in pole position per gustarsi lo spettacolo: c’è anche qualcuno che ha già iniziato a godersi le emozioni dei Live e di questa nuova fase del talent show. Stiamo parlando di Fedez, che guida la categoria dei gruppi (Landlord, Moseek e Urban Strangers), e che ha recentemente pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale uno scatto all’interno del suo camerino. Arredi eleganti, sottolineati dal colore scuro e perfino un divano: ovviamente il giudice della competizione è compiaciuto della scelta della redazione, e commenta ironico e soddisfatto sul social “Il mio camerino sobrio ad X Factor”. Clicca qui per vedere l’immagine pubblicato su Facebook da Fedez.